Vai al contenuto

Giorno 1


Graffettatrice

Messaggi raccomandati

Proprio ora, blackswan ha detto:

Ragazzi perdonate ma non riesco a entrare sempre, quando entro devo recuperare pagine e pagine, per favore potete dirmi chi si è dichiarato come cosa, chi ha ricevuto la sondata di chi che sono un po' indietro 

Nessuno si è dichiarato e la sondata ed è arrivata una sondata innocente a Sapia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, blackswan ha detto:

Ragazzi perdonate ma non riesco a entrare sempre, quando entro devo recuperare pagine e pagine, per favore potete dirmi chi si è dichiarato come cosa, chi ha ricevuto la sondata di chi che sono un po' indietro 

stai chiedendo il riassuntino e non va bene.

 

Sapia ha ottenuto, stranamente, la sondata. NL.

Doppia Faccia, che avrebbe dovuto ricevere la sondata, è DeadStar

Stop

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Matt4 ha detto:

 

A proposito di questo, @Dany1899 io non ricordo interazioni tra te e utenti che non siano Gilgamesh o partecipazione a discorsi che non fossero su di lui, a penny for your thoughts?

 

Considerando che ogni volta che mi collego spendo tutto il tempo a rispondere a tutti i messaggi in cui mi cita... Pure mentre sto scrivendo ora vedo la notifica in cui mi ha appena citato, figurati, arriverò fra mezz'ora a rispondergli. Vabbè comunque cerco di illustrare un po' il mio pensiero generale fino a quel che ho letto (pagina 11), escludendo Gilga che ha già fin troppa attenzione.

Fra chi conosco, da ieri ho sottolineato come Pride non mi sia piaciuto per quel suo solo intervento che ha fatto, oltre ad essere stato molto molto silenzioso rispetto al suo solito (magari qui gioca così o è impegnato, non so però) senza rispondermi ieri. Yeatu invece mi è sembrata propositiva (soprattutto ieri a dire il vero), mi sembra più buona rispetto a lui.

Iperbole da suo solito è abbastanza misterioso per ora, a parte 2-3 messaggi dove ha giusto risposto e detto che vuole una votazione unanime. Cocco invece è fin troppo neutrale per il suo solito, come se avesse piuttosto paura del solito ad espormi, magari è solo una mia impressione ma potrebbe esserci di più.

Passando ad altri, onestamente non ho capito molto il senso di alcuni tuoi messaggi, forse non avevano proprio un senso e sono stati fatti apposta? Ho letto che chi ti conosce non ti sospetta per quei messaggi, mentre Gilga ad esempio sembra piuttosto convinto che tu possa essere lupo. Se non lo sei però, a questo punto non converrebbe cercare di far capire cosa intendi?altrimenti è più naturale che tutti iniziamo a sospettati.

Su Sepia ho scritto sopra che cosa ne penso, pochi (spero) messaggi sopra. Su tutti gli altri, invece, non c'è qualcuno che mi abbia colpito più in positivo o negativo di altri. Mi viene in mente mariosan che insieme a Gilga si dicono che si credono buoni dopo avermi sospettato entrambi, non mi stupirei che uno dei due da lupo provi a farsi vedere amico dell'altro ed trascinarlo eventualmente in futuro al rogo (o preparare uno sbranamento tattico).

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Dead_Star ha detto:

@Matt4 mi sono fatta un viaggio fantascientifico con Dark per attribuirti un ruolo da non negativo. Non mi deludere 

 

Comunque vorrei che @Dany1899 mi spiegasse perché fosse così facile ed ovvio passare la sondata a Sapia di cui non si sa nulla e che tu stessa hai detto non sembrare né buona né cattiva, anziché a me Due facce non smentito da nessuno.

 

? No forse mi sono espresso male, era ben più facile mandarla al due facce che era già buono confermato rispetto a Sepia 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

1. Se vuoi te lo faccio davvero ma mi sembrerebbe un'inutile perdita di tempo. È abbastanza evidente che tu della giornata di ieri hai capito solo quello che volevi capire, probabilmente perché hai letto tutto al volo e distrattamente... Se vuoi te lo faccio questo favore per dimostrarti che ti inventi le cose, però al momento mi sembra una cosa poco proficua. 

 

2. Non credo di aver mai citato partite vecchie se non in 2 occasioni per scopi proficui. E Dany ha ribattuto tanto quanto me, non ha lasciato post senza risposta. Comunque questo punto dimostra solo come tu stia dalla sua parte.

 

3. Io non ho mai riparlato di Green... vedi che ti inventi le cose 🤦‍♂️

Per quanto riguarda la discussione con Bucche ieri che ho preferito chiudere è perché si rischiava di svelare un ruolo. Non ho chiuso un'accusa o simili, semplicemente si stava per fare un danno alla nostra fazione. Anche qui, è evidente come tu le cose te le sogni. 

 

4. Sai com'è, abbiamo un buono certo in piazza che può ricevere le sondate. Peccato che ora è esposto all'attacco dei lupi, ma c'è sempre la guardia. 

 

ahahahah, davvero. MEraviglioso come continui a girarci intorno. 😘

Non ho ancora capito perchè io e Dany dovremmo essere lupi insieme.  Cioè, è davvero la prima volta che vedete in una partita di lupus Tizio che difende Caio senza che ci siano legami? no, perchè avete detto pure il contrario (ossia che non ricordo chi da lupo aveva infinocchiato tutti ed era pure stato difeso..).

Mi risultano due le questioni volute chiudere. Bucche E il riferimento a Dany- Pride.  Che manco mi ricordo quale fosse perche nel quadernino non me lo sono segnata 🤦‍♀️
Forse pure la manfrina del Melanconico, ma non mi ricordo piu ormai e non l'ho segnato.

"Sai com'è, abbiamo un buono certo in piazza che può ricevere le sondate. Peccato che ora è esposto all'attacco dei lupi, ma c'è sempre la guardia." non vuol dire una ceppa.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

Comunque vi ringrazio per considerarmi più sul pezzo :D
Pian piano imparo! ..forse.

Comunque i motivi dei miei sbrocchi continui li ho scritti ieri, non so se volete andarli a ripescare (in una risposta a Yeatu anche..).

 

Sapia, a parte Gilga che ormai s'è capito, chi è che proprio non ti piaceva?

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, blackswan ha detto:

Ragazzi perdonate ma non riesco a entrare sempre, quando entro devo recuperare pagine e pagine, per favore potete dirmi chi si è dichiarato come cosa, chi ha ricevuto la sondata di chi che sono un po' indietro 

 

cerca di recuperare, se sei ruolo devi capire se qualcuno cerca di fregartelo

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Bucche ha detto:

Ragazzi non so se qualcuno vuole rogare Matt o meno, ma non avrebbe senso rogarlo domani?

Se molti lo danno Malinconia e lo vogliono rogare per questo meglio farlo domani.

Però bisogna decidere se vale la pena sondarlo (per me inutile, perché se fosse buono saprebbe come farcelo capire da solo).

Stasera io andrei a rogare altri, da capire chi.

 

Che ne dite?

 

e questo mi sembrava ovvio, per oggi sta bene così.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Minias ha detto:

Sapia, a parte Gilga che ormai s'è capito, chi è che proprio non ti piaceva?

 

@Matt4 mi ha mandato in pappa il cervello, non riesco a valutarlo; @mariosan fa ragionamenti che riesco a seguire, e la cosa mi puzza perche da che ricordi, quando è buono mi ci scanno; @Justcocco mi sembra stia ancora tastando il terreno ma non mi sono piaciute delle sue uscite, come definire i contadini "loro" anzichè un "noi" (a proposito; @Justcocco cosa significa "far vedere Dani a doppia faccia"? non ricordo in che punto l'hai scritto però); @Iperbole non capisco perchè non capisca il problema dato dal melanconico eventualmente rogato oggi. @Manfri con la cosa dei tre nomi sembrava voler buttare per aria le carte, diciamo. Quindi non so se semplicemente perchè stufo di sentir parlare della stessa cosa o, appunto, per deviare l'attenzione.

 

Per quel che concerne gli altri, non ho ancora nessuna idea

 

Modificato da Sapia
taggato matt
Link al commento
Condividi su altri siti

allora lista si: minias (:roseforyou:) dead (:fior:) direi bucche, esti e per ora mario (stranamente).

lista ni: sapia (più che altro perchè è decisamente 'pulita' in questa partita), yeatu, gilga, wings

lista bha: matt, dany, loudo, tobias

lista male: pride, manfri, cocco

 

gli altri sono su chi l'ha visto.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sapia ha detto:

 

Ho detto che dany aveva ragione a trovare strano che gilga non ricordasse i ruoli.  🤨

@Gilgamesh ti sei davvero aggrappato solo a questo? Hai forse visto di più? Sono curiosa di sapere.

 

1 minuto fa, Green wolf ha detto:

allora lista si: minias (:roseforyou:) dead (:fior:) direi bucche, esti e per ora mario (stranamente).

lista ni: sapia (più che altro perchè è decisamente 'pulita' in questa partita), yeatu, gilga, wings

lista bha: matt, dany, loudo, tobias

lista male: pride, manfri, cocco

 

gli altri sono su chi l'ha visto.

Perdonami, hai scritto buoni in alto lupi in basso, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Sapia ha detto:

@Manfri con la cosa dei tre nomi sembrava voler buttare per aria le carte, diciamo. Quindi non so se semplicemente perchè stufo di sentir parlare della stessa cosa o, appunto, per deviare l'attenzione.

In che senso buttare le carte?

L'argomento si era esaurito e io ho ritenuto che sarebbe stato utile usare una tattica collaudata per obbligare tutti a esprimere dei sospetti.

 

Comunque visto che molti stanno facendo il mio nome, potete almeno argomentare? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Green wolf ha detto:

sisi

Ok, come mai trovi gilga meno sospetto di dany?

 

5 minuti fa, Minias ha detto:

Io pride lo lascerei stare. Io più delle volte lo pensavamo sospetto, lo rogavamo pure ed era iper buono. Cioè ce qualcosa che vi ha fatto storcere il naso nei suoi post o è sempre il solito pride tirato in ballo perché scrive strano?

Pride l'ho trovato molto neutro al momento, forse è questo ad aver infastidito qualche giocatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.