Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Raga state facendo confusione 

I lupi sono:

Dany - Green - Vicio - Mario 

Dieguito (Indemonaito)

Bucche (figlio) 

quindi cocco è il vero calcolatore e fino adesso ha trollato hahahaha....

mi sto perdendo su di lui

Inviato
1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Esatto 

hahahahahaha che elemento che sei ..... hai già il mio voto per la prossima partita

a questo punto non capisco il medium. Io se fossi stato al posto suo dopo la morte di cocco una controllatina l avrei data. Se comunque non allora lo avrei fatto adesso. A questo punto al 100% era iperbole il medium.

Inviato
12 minuti fa, Marco1306 ha detto:

hahahahahaha che elemento che sei ..... hai già il mio voto per la prossima partita

a questo punto non capisco il medium. Io se fossi stato al posto suo dopo la morte di cocco una controllatina l avrei data. Se comunque non allora lo avrei fatto adesso. A questo punto al 100% era iperbole il medium.

Dopo che ero morto direi che potevo trollare tranquillamente, tanto stiamo qua per divertimento XD

Inviato
2 minuti fa, Justcocco ha detto:

Comunque i lupi hanno avuto un culo pazzesco sulla sondata data a bucche di dieguito

Non è detto che il sondato fosse davvero Dieguito.

Probabilmente lo hanno scelto loro, perchè era piuttosto inattivo.

Inviato
1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Comunque i lupi hanno avuto un culo pazzesco sulla sondata data a bucche di dieguito

per me se la sono inventata in pieno quella sondata, in quanto:

1 - il lupo filantropo ha trovato l'indemoniato e quindi tutti i lupi sanno chi è

2 - la sondata è arrivata ad uno dei lupi (dany, green, mario o vinicio)

3 - la sondata era su un giocatore a caso

4 - hanno fatto esporre bucche in quanto certificato nl anche se la sondata non è arrivata a lui

hahahah poi magari è arrivata veramente a bucche la sondata su dieguito 

Inviato
2 minuti fa, Manfri ha detto:

Non è detto che il sondato fosse davvero Dieguito.

Probabilmente lo hanno scelto loro, perchè era piuttosto inattivo.

Non credo, penso che abbiano scoperto sul serio che era indemoniato

1 minuto fa, Marco1306 ha detto:

per me se la sono inventata in pieno quella sondata, in quanto:

1 - il lupo filantropo ha trovato l'indemoniato e quindi tutti i lupi sanno chi è

2 - la sondata è arrivata ad uno dei lupi (dany, green, mario o vinicio)

3 - la sondata era su un giocatore a caso

4 - hanno fatto esporre bucche in quanto certificato nl anche se la sondata non è arrivata a lui

hahahah poi magari è arrivata veramente a bucche la sondata su dieguito 

E fu così che ne dissero uno totalmente a caso senza sapere nulla XD

Inviato (modificato)
4 minuti fa, Justcocco ha detto:

E fu così che ne dissero uno totalmente a caso senza sapere nulla XD

non a caso hanno sacrificato l'indemoniato in quanto inutile a questo punto e poi anche perchè sapevano che era lui

per me si il filantropo lo ha beccato.... magari andando a caso hahahah

Modificato da Marco1306
Inviato
2 minuti fa, Justcocco ha detto:

Ma l'indemoniato ha un potere fortissimo in questa partita.

Conoscendone l'identità avrei provato a dare per lupo un contadino, visto che Bucche è considerato sicuramente buono da tutti per via della sondata.

Inviato
Proprio ora, Manfri ha detto:

Ma l'indemoniato ha un potere fortissimo in questa partita.

Conoscendone l'identità avrei provato a dare per lupo un contadino, visto che Bucche è considerato sicuramente buono da tutti per via della sondata.

i lupi sono tutti in vita possono gestirsi i roghi come vogliono quindi l'indemoniato non è che serva

Inviato
1 minuto fa, Marco1306 ha detto:

i lupi sono tutti in vita possono gestirsi i roghi come vogliono quindi l'indemoniato non è che serva

Un cattivo che ti chiude il rogo in anticipo serve sempre! 

Inviato
Proprio ora, Manfri ha detto:

si vero ma un cattivo riesci a mandarlo meglio al rogo senza che faccia tante storie e non provi a convincere tutti che è un rogo sbagliato 

Inviato
3 minuti fa, Marco1306 ha detto:

di solito nelle partite capita che ci sono momenti in cui sembra che vincano i contadini, poi magari i lupi, ecc... questa i lupi la stanno portando a casa fin dall'inizio. Complimenti a loro

Beh diciamo che si sono limitati a fare il compitino, non hanno fatto grandi giocate. Hanno sempre giocato safe. Sostanzialmente gliela abbiamo regalata noi 😞

Inviato
34 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Beh diciamo che si sono limitati a fare il compitino, non hanno fatto grandi giocate. Hanno sempre giocato safe. Sostanzialmente gliela abbiamo regalata noi 😞

Vero anche questo. Purtroppo i contadini non hanno fatto gioco di squadra 

Inviato
5 ore ago, Gilgamesh ha detto:

Ovvio che no, hai capito proprio bene quello che avevo chiesto 👍

e immagino che non ti abbasserai a spiegarti, esattamente come in partita, vero? troppo superiore :3

Inviato
2 ore ago, Manfri ha detto:

questa la metto in copertina del profilo, cosi forse capite perche mi sta sulle palle chi vuole a tutti i costi accorciare di tre ore la fine di una partita, ahaha

Inviato
1 ora ago, dieguito94 ha detto:

Quanto vorrei vedere le facce dei contadini quando vedranno che sono tutto fuorché lupo ahahha comunque si anche secondo me sapevano che ero l’indemoniato

Ahaha

La guardia deve essere ancora in vita.....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.