Vai al contenuto

Retroscena - Il Popolo di Dio

Loudo

Messaggi raccomandati

@Sapia @Bucche e tutti quanti.

Capisco che adesso è appena finita una partita e c'è ancora l'adrenalina a mille. Però, per favore, niente offese, niente insulti!

@Sapia

Se qualcuno ci va troppo pesante e ti senti offesa, basta che lo segnali e ci penseranno i moderatori. Questo è un gioco e deve rimanere tale.

Detto questo, però, cerca anche di non girare le carte in tavola. Hai sbagliato, pazienza!

Se però eri tanto sicura che Elci fosse negativo, bastava votarlo, ora non stare ad arrampicarti sugli specchi. XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Loudo ha detto:

@Sapia @Bucche e tutti quanti.

Capisco che adesso è appena finita una partita e c'è ancora l'adrenalina a mille. Però, per favore, niente offese, niente insulti!

@Sapia

Se qualcuno ci va troppo pesante e ti senti offesa, basta che lo segnali e ci penseranno i moderatori. Questo è un gioco e deve rimanere tale.

Detto questo, però, cerca anche di non girare le carte in tavola. Hai sbagliato, pazienza!

Se però eri tanto sicura che Elci fosse negativo, bastava votarlo, ora non stare ad arrampicarti sugli specchi. XD

Si per carità se ho offeso é giusto segnalarmi, anzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Sapia ha detto:

cioe?

ho perso uttto il giorno dietro dei contadini che hanno solo saputo tirarsi la zappa sui piedi. ora vorrei sapere come essere a alvoro adesso ma va beh

Cioé ti ho tifato e ha sempre sperato che scoprissi l’inganno di Elci! 🙂

Ma questa volta è andata così, non significa che non ci saranno altre occasioni u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sapia ha detto:

come avevo gia fatto?

Hai votato te stessa (che non permesso, è scritto pure nel primo post del topic di votazioni, e tra l'altro non avrebbe neanche senso farlo) e poi hai votato per Bucche. Il rogo che ha deciso la partita è stato quello.

Hai sbagliato, ripeto, pazienza! Non ti crocifiggerà nessuno, anzi, per me e per altri è stata comunque una partita molto divertente. Però se devi dare le colpe ad altri, non è nemmeno giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Elcidral ha detto:

Guarda che sono bravo a manipolare le persone, non sentirti in colpa solo perché sei stata la mia ennesima vittima

mi hai manipolato... lo dicevo che eri cattivo... questa me la segno.

la prima cosa che voglio dire è già stato detto da manfri e loudo, ma ripetiamolo: E'  SOLO UN GIOCO.

poi perdere brucia a tutti, ma anche le sconfitte servono e quindi anche questa ci sarà utile.

bucche capisco che se incazzato però sono sicuro che domani penserai che certe cose, dette da arrabbiato, non le vorrai più dire. però posso capire che dispiace vedere sfuggire così dalle mani una partita

sapia, non ti devi disiscrivere dalla prossima partita, se vuoi naturalmente, e se non ti offendi naturalmente, anche se ho poco tempo a disposizione sopratutto alla sera, seguo con te la prossima partita. L'unica cosa che ti posso dire e che nel lupus bisogna sapersi fidare degli altri, forse qui sul finale ti è mancato un po questo, forse anche a causa di un certo signorino che ha portato confusione comunque non descriverti dalle partite

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe, sulla struttura della partita niente da dire, impeccabile. Io personalmente non posso negare di essermi divertito un sacco, tuttavia ho un paio di esami da dare, quindi la prossima partita la farò più avanti. Anchr perché se entro in Elementus mi linciate subito 🙈

Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticavo.... volevo finalmente consegnare a mio marito @Mefy l'anello che ho preso 

Anello-di-fidanzamento-Solitario-in-oro-

spero che ti piaccia. Poi volevo ringraziare di cuore @Matt4 per la grande mano che mi ha dato e per aver letto tutte le mie teorie complottistiche hhahaha

un grazie enorme anche a loudo per la bella partita organizzata 🙂

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Elcidral ha detto:

Bhe, sulla struttura della partita niente da dire, impeccabile. Io personalmente non posso negare di essermi divertito un sacco, tuttavia ho un paio di esami da dare, quindi la prossima partita la farò più avanti. Anchr perché se entro in Elementus mi linciate subito 🙈

Il mio piano di vendicare Sapia è sfumato... 😞

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dream` ha detto:

Io sono un po’ (no, molto) deluso, ma il divertimento c’è stato sicuramente!

Dream, tu sei un genio, avevi trovato l'unica possibile strategia per fottermi ❤️ solo che in effetti il fatte che non mi conoscevate mi ha reso pericolosissimo, non posso negare di aver sfruttato la mia posizione di novizio al massimo. 

Ah, @Iperbole... Mi disp 🙈

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Marco1306 ha detto:

mi hai manipolato... lo dicevo che eri cattivo... questa me la segno.

la prima cosa che voglio dire è già stato detto da manfri e loudo, ma ripetiamolo: E'  SOLO UN GIOCO.

poi perdere brucia a tutti, ma anche le sconfitte servono e quindi anche questa ci sarà utile.

bucche capisco che se incazzato però sono sicuro che domani penserai che certe cose, dette da arrabbiato, non le vorrai più dire. però posso capire che dispiace vedere sfuggire così dalle mani una partita

sapia, non ti devi disiscrivere dalla prossima partita, se vuoi naturalmente, e se non ti offendi naturalmente, anche se ho poco tempo a disposizione sopratutto alla sera, seguo con te la prossima partita. L'unica cosa che ti posso dire e che nel lupus bisogna sapersi fidare degli altri, forse qui sul finale ti è mancato un po questo, forse anche a causa di un certo signorino che ha portato confusione comunque non descriverti dalle partite

Ma infatti l'ho già detto di aver sbagliato anche io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.