Vai al contenuto

Giorno 3


Loudo

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Marco1306 ha detto:

 

mefy però con tutta questa tua vena poetica ti voglio poi rivedere iscritta al contest letterario hahahah

 

Vabbè, ma un conto è copiare, storpiandole, delle cose già esistenti, un conto è inventarsele di sana pianta! xD

Alla fine mi son sempre limitata a trascrivere i testi di canzoni o di discorsi fatti da altri...

 

 

Mi rileggo un attimo i giorni precedenti (per leggere un attimo Iperbole e Bucche). (E onestamente, avevo molto ingenuamente affidato il ruolo di Idiota a Mariolino, perchè era stato il primo a provare a proporre strategie con quel ruolo)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mefy ha detto:

 

Vabbè, ma un conto è copiare, storpiandole, delle cose già esistenti, un conto è inventarsele di sana pianta! xD

Alla fine mi son sempre limitata a trascrivere i testi di canzoni o di discorsi fatti da altri...

 

 

Mi rileggo un attimo i giorni precedenti (per leggere un attimo Iperbole e Bucche). (E onestamente, avevo molto ingenuamente affidato il ruolo di Idiota a Mariolino, perchè era stato il primo a provare a proporre strategie con quel ruolo)

 

:lovelylovely: ma anche a solo modificare delle cose già esistenti ci vuole una grandissima fantasia

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
8 minuti fa, Dream` ha detto:

Perché se ti fidi oggi dovresti optare per Kado, non per Iperbole o Graffettatrice o non lo so. 

Graffetta toglilo, pensavo mi stesse rubando il ruolo.

Iperbole o é spia e vuole seccarmi, o si sta spacciando scemo ma non credo perché non mi sembra stia rubando il ruolo, oppure ha assegnato il ruolo ad altri e pensa io stia mentendo.

 

Comunque sentiamo (sentite) kado e valutate.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Iperbole ha detto:

No, io sono idiota e tu al massimo sei spia o compagno di Lemon e Kado, negativo dunque

Ragazzi aprite gli occhi che vi sta fottendo, prima aveva detto che aveva chiesto in piazza dello scemo del villaggio ahahahah

 

Votate iperbole prima di kado, tanto su di kado siamo certi no?

 

Già ho sbagliato col voto a graffetta, so che non potete credermi ma é fondamentale...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Ragazzi aprite gli occhi che vi sta fottendo, prima aveva detto che aveva chiesto in piazza dello scemo del villaggio ahahahah

 

Votate iperbole prima di kado, tanto su di kado siamo certi no?

 

Già ho sbagliato col voto a graffetta, so che non potete credermi ma é fondamentale...

 

Vi fotte lui

 

Se ho chiesto dell'idiota è stato a giorno 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

@Mefy mi sto fidando di te come penso tutti stanno facendo, se rimani in vita e oggi rogate kado, sondate iperbole. Domani sono disposto anche ad essere rogato per dimostrare che mente.

 

Che poi Iperbole sia Spia o lupo non lo so... 

 

Ricordate che a me il ruolo non si ruba 😘

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Bucche ha detto:

Ragazzi aprite gli occhi che vi sta fottendo, prima aveva detto che aveva chiesto in piazza dello scemo del villaggio ahahahah

 

Votate iperbole prima di kado, tanto su di kado siamo certi no?

 

Già ho sbagliato col voto a graffetta, so che non potete credermi ma é fondamentale...

 

Appunto 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Alors:

 

@Bucche

1) Perchè a giorno 0, dopo aver letto la strategia di Mario (e il dibattito associato) non hai fatto nemmeno un commento a riguardo?

2) Il commento di Mario a cui tu rispondi ("Diglielo, Mario, di scemo del villagio può essercene uno solo") era un commento in cui Mario mi dava della pazza. Anche Sapia mi ha pensato Idiota del villaggio (la teoria sui biondi era geniale!). È una domanda un po' scema, ma con me non hai mai pensato ti stessi rubando il ruolo?

2bis) Hai detto che quel messaggio è l'indizio più esplicito, se ci sono altri indizi potresti recuperarli/spiegarli per favore?

3) A inizio giorno due, in risposta a chi ti voleva più incisivo hai scritto "Se incido poi vi fate male", che vuol dire? O.o

 

@Iperbole

1) A giorno zero durante la discussione chiedi un chiarimento sul ruolo dell'Idiota. Non ti era venuto in mente di farlo prima direttamente in chat col master?

2) A giorno uno mi hai messo fra i papabili voti (coerente con l'impressione che stessi giocando a fare la matta), però poi hai preferito votare Blackswan che non mi pare avesse fatto pensare di essere l'Idiota. Come mai fra un giocatore che potenzialmente ti stava rubando il ruolo e uno che ti stonava a pelle hai scelto di votare il secondo?

3) Hai mai lasciato indizi sul tuo ruolo? Nel caso potresti recuperarli/spiegarli per favore?

 

@kado' ciau moresco

Tanto lo sai che ti voto, però ero curiosa di questo messaggio:

È una citazione di qualcosa? Se si, di cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

So che di Mefy non possiamo fidarci al 100%, ma io non la voglio credere lupa o che ne so, frostindemoniata. Dopo Kado io manderei tranquillamente uno dei due (Bucche/Iperbole), possiamo permettercelo. Se “muore” il vero Idiota, l’altro si ritira dalla partita. Se non si ritira, beh, lo roghiamo e la vinciamo. Se becchiamo subito l’intruso ancora meglio, ovvio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Dream` ha detto:

So che di Mefy non possiamo fidarci al 100%, ma io non la voglio credere lupa o che ne so, frostindemoniata. Dopo Kado io manderei tranquillamente uno dei due (Bucche/Iperbole), possiamo permettercelo. Se “muore” il vero Idiota, l’altro si ritira dalla partita. Se non si ritira, beh, lo roghiamo e la vinciamo. Se becchiamo subito l’intruso ancora meglio, ovvio. 

Il problema é che l'idiota non muore 🤷🏻

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
6 minuti fa, Mefy ha detto:

Alors:

 

@Bucche

1) Perchè a giorno 0, dopo aver letto la strategia di Mario (e il dibattito associato) non hai fatto nemmeno un commento a riguardo?

2) Il commento di Mario a cui tu rispondi ("Diglielo, Mario, di scemo del villagio può essercene uno solo") era un commento in cui Mario mi dava della pazza. Anche Sapia mi ha pensato Idiota del villaggio (la teoria sui biondi era geniale!). È una domanda un po' scema, ma con me non hai mai pensato ti stessi rubando il ruolo?

2bis) Hai detto che quel messaggio è l'indizio più esplicito, se ci sono altri indizi potresti recuperarli/spiegarli per favore?

3) A inizio giorno due, in risposta a chi ti voleva più incisivo hai scritto "Se incido poi vi fate male", che vuol dire? O.o

 

@Iperbole

1) A giorno zero durante la discussione chiedi un chiarimento sul ruolo dell'Idiota. Non ti era venuto in mente di farlo prima direttamente in chat col master?

2) A giorno uno mi hai messo fra i papabili voti (coerente con l'impressione che stessi giocando a fare la matta), però poi hai preferito votare Blackswan che non mi pare avesse fatto pensare di essere l'Idiota. Come mai fra un giocatore che potenzialmente ti stava rubando il ruolo e uno che ti stonava a pelle hai scelto di votare il secondo?

3) Hai mai lasciato indizi sul tuo ruolo? Nel caso potresti recuperarli/spiegarli per favore?

 

@kado' ciau moresco

Tanto lo sai che ti voto, però ero curiosa di questo messaggio:

È una citazione di qualcosa? Se si, di cosa?

Perché non avevo capito che Mario ti avesse capito sul serio Idiota del villaggio, io pensavo lo dicesse tanto per, ed io però ne ho approfittato per puntualizzare che fossi io quella ruolo. Per questo non pensavo minimamente che tu mi stessi rubando il ruolo.

 

E ripeto, fino ad oggi non pensavo che iperbole é da inizio partita (a quanto sostiene) si dice idiota, forse me ne sarei potuto accorgere prima.

Ma secondo me ha tirato fuori la scusa che sarei io rubare il ruolo solo ora, perché ha visto che sono uscito allo scoperto (tra l'altro per errore mio)

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Mefy ha detto:

Alors:

 

@Bucche

1) Perchè a giorno 0, dopo aver letto la strategia di Mario (e il dibattito associato) non hai fatto nemmeno un commento a riguardo?

2) Il commento di Mario a cui tu rispondi ("Diglielo, Mario, di scemo del villagio può essercene uno solo") era un commento in cui Mario mi dava della pazza. Anche Sapia mi ha pensato Idiota del villaggio (la teoria sui biondi era geniale!). È una domanda un po' scema, ma con me non hai mai pensato ti stessi rubando il ruolo?

2bis) Hai detto che quel messaggio è l'indizio più esplicito, se ci sono altri indizi potresti recuperarli/spiegarli per favore?

3) A inizio giorno due, in risposta a chi ti voleva più incisivo hai scritto "Se incido poi vi fate male", che vuol dire? O.o

 

@Iperbole

1) A giorno zero durante la discussione chiedi un chiarimento sul ruolo dell'Idiota. Non ti era venuto in mente di farlo prima direttamente in chat col master?

2) A giorno uno mi hai messo fra i papabili voti (coerente con l'impressione che stessi giocando a fare la matta), però poi hai preferito votare Blackswan che non mi pare avesse fatto pensare di essere l'Idiota. Come mai fra un giocatore che potenzialmente ti stava rubando il ruolo e uno che ti stonava a pelle hai scelto di votare il secondo?

3) Hai mai lasciato indizi sul tuo ruolo? Nel caso potresti recuperarli/spiegarli per favore?

 

@kado' ciau moresco

Tanto lo sai che ti voto, però ero curiosa di questo messaggio:

È una citazione di qualcosa? Se si, di cosa?

L'unico "indizio" è presente nelle domande effettuate il giorno 0, quando avrei potuto chiedere il tutto a Loudo.

Per quanto riguarda la scelta tra te e blackswan, ho scelto quest'ultimo, come ho già detto perchè era tra gli attivi che non scriveva nulla di eccezionale. E sinceramente non ti credevo idiota.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Iperbole ha detto:

L'unico "indizio" è presente nelle domande effettuate il giorno 0, quando avrei potuto chiedere il tutto a Loudo.

Per quanto riguarda la scelta tra te e blackswan, ho scelto quest'ultimo, come ho già detto perchè era tra gli attivi che non scriveva nulla di eccezionale. E sinceramente non ti credevo idiota.

Io quando non lasciai "indizi" venni messo al rogo 🤷🏻

 

Fate voi, io non ho molto altro da aggiungere, se volete domandate 🤷🏻

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bucche ha detto:

Ah boh allora andate sicuri se rogate me, però cosí perdiamo una giornata.

Nel peggiore dei casi l’Idiota smette di contare e la Spia si ritira/il lupo sopravvive per un altro giorno, non mi sembra neanche male. Poi non ho detto che voto te, stavo parlando in generale. 

@Mefy probabilmente morirai stanotte... però comunque ti consiglierei di non sondare nessuno dei due. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mefy ha detto:

 

 

@kado' ciau moresco

Tanto lo sai che ti voto, però ero curiosa di questo messaggio:

È una citazione di qualcosa? Se si, di cosa?

 

WhatWaitWhat? Io speravo che lo spoiler di ieri fosse una battuta, o alla peggio un'esca.

 

I versi originali sono di Langston Hughes. La poesia, The Negro Speaks of Rivers. Il tema è simile al discorso di King, e Rivers è diventato Rêveurs (sognatori), a riprova del fatto che avevo colto la sondata in codice. Quindi ritorno alla questione che ho sollevato ieri: se son lupo che ci fai ancora in vita?

Riconosco poi che fino a quando non hai cominciato a chiedere suggerimenti sulla sondata, ti stavo credendo al 100%

Ora, i fatti pare siano questi: il veggente è morto (salvo bluff in corso), bisogna quindi vedere quando sia morto quello vero. Se lo sei tu, Lemon non era lupo, e comunque non vittima della spia. Non capisco se il bullizzato sono io (e allora non capisco perché far rogare lei ieri) o se sei proprio lupacchiotta. In quel caso mi sfugge come tu abbia fatto a capire che il veggente fosse morto. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kado' ha detto:

Oppure Mefy , ipotesi B, sei l'ex bullo di Mario ora narcisista. Ti sei finta veggente per finire al rogo, ignara del fatto che Mario fosse quello vero (?) Idk. 

Mefy si è praticamente rivelata durante il giorno 1, quando Mario era ancora in vita. Forse sono io che sbaglio eh, ma non capisco perché ha dato la sondata “Sogno Ariano” e allo stesso tempo se l’è presa con voi due (tu e Lemon) poveri innocenti. Cosa le avete fatto di male? 😧 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.