Vai al contenuto

Giorno 3


Loudo

Messaggi raccomandati

  • Game Master
13 minuti fa, Iperbole ha detto:

Non ti spacciare idiota del villaggio altrimenti invece di kado' quest'oggi voto te.

Sinceramente me lo sono perso, ma qua mi sa che allora abbiamo beccato due Lupi invece che 1.

 

É dall'inizio della partita che dico di essere scemo...

State rubando il ruolo a quello sbagliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
26 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Eieieieiei, fermi tutti. Non mi sto spacciando Idiota del Villaggio, quello che ho scritto era da leggere senza interpretazione. Non doveva essere una rivelazione.

Ah non ti stavi spacciando?

 

Vabbé ormai sapete chi sono...

Se non ti stavi spacciando ho anche sprecato il voto...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Sinceramente me lo sono perso, ma qua mi sa che allora abbiamo beccato due Lupi invece che 1.

 

É dall'inizio della partita che dico di essere scemo...

State rubando il ruolo a quello sbagliato.

Ma Graffettatrice non voleva spacciarsi per Idiota! Piuttosto potevi votare Iperbole.

Spoiler

Anche se oggi si roga Kado, punto.

Sei il Cacciatore, scusa?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Dream` ha detto:

Ma Graffettatrice non voleva spacciarsi per Idiota! Piuttosto potevi votare Iperbole.

  Nascondi Spoiler

Anche se oggi si roga Kado, punto.

Sei il Cacciatore, scusa?

No avevo letto solo iperbole, quello di graffetta no,  non l'ho proprio visto il messaggio. Tornando a rileggere poi ho visto, ma giusto un minuto prima avevo votato graffetta.

 

In ogni caso occhio anche ad Iperbole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.