Vai al contenuto

Giorno 3


Loudo

Messaggi raccomandati

@Marco1306 vedo che sei ansioso di sentirmi, ti rispondo subito così ti metti l’anima in pace. Non è che Dark mi sembrava più lupo degli altri, ma piuttosto meno contadino. Nei primi due giorni mi è sembrato -ti rubo il termine- poco incisivo e come al solito un po’ nascosto. Poi in realtà non avevo intenzione di votare lui, ma se un giocatore che credo buono sta per finire al rogo non faccio finta di niente. Black non lo conosco e faccio fatica a giudicarlo, Bucche non mi pareva malaccio. E comunque non perdo le speranze, nella Roswell Dark si è comportato in modo simile e ti assicuro che non era un santo. Se trovi questo sospetto sospettami, non so darti altre “spiegazioni”. 

@Graffettatrice ho messo una reazione triste a Mefy quando ho realizzato che ormai era sgamata. Forse saremmo riusciti a tenerla nascosta un po’ di più. 

Per il morso di stasera direi Manfri. Viola/Josephine mi sembra proprio un Jack Frost squalificato dalla partita. Black è necessariamente buono, essendo congelato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Dream` ha detto:

@Marco1306 vedo che sei ansioso di sentirmi, ti rispondo subito così ti metti l’anima in pace. Non è che Dark mi sembrava più lupo degli altri, ma piuttosto meno contadino. Nei primi due giorni mi è sembrato -ti rubo il termine- poco incisivo e come al solito un po’ nascosto. Poi in realtà non avevo intenzione di votare lui, ma se un giocatore che credo buono sta per finire al rogo non faccio finta di niente. Black non lo conosco e faccio fatica a giudicarlo, Bucche non mi pareva malaccio. E comunque non perdo le speranze, nella Roswell Dark si è comportato in modo simile e ti assicuro che non era un santo. Se trovi questo sospetto sospettami, non so darti altre “spiegazioni”. 

@Graffettatrice ho messo una reazione triste a Mefy quando ho realizzato che ormai era sgamata. Forse saremmo riusciti a tenerla nascosta un po’ di più. 

Per il morso di stasera direi Manfri. Viola/Josephine mi sembra proprio un Jack Frost squalificato dalla partita. Black è necessariamente buono, essendo congelato. 

Giusto avevo dimenticato la morte del frost, speriamo sia cosí allora.

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto, c'è un " Se non congela nemmeno un ebreo, l'Uomo nell'Alto Castello perde e muore assieme all'eventuale vittima della Notte 2. " ...
Il ragionamento di Dream fila, anche perchè josephine/viola, non avendo entrambe avuto modo di scrivere praticamente nulla, non dovrebbero essere risultate per niente minacciose...

A me @Marco1306 sta non piacendo molto molto.. lo fisserò <.<

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Iperbole ha detto:

non capisco perchè mefy sia viva

manfri creduto bambina dai lupi?

 

Credo di si... fa strano anche a me.

 

Volete la sondata liscia o on the rocks (con la "storiella"?) (nel secondo caso mi dovete dare tempo di pensarci e farla, quindi non arriverà prima di domani verso l'ora di pranzo/primo pomeriggio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mefy ha detto:

 

Credo di si... fa strano anche a me.

 

Volete la sondata liscia o on the rocks (con la "storiella"?) (nel secondo caso mi dovete dare tempo di pensarci e farla, quindi non arriverà prima di domani verso l'ora di pranzo/primo pomeriggio)

io voto per la prima opzione

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sapia ha detto:

giusto, c'è un " Se non congela nemmeno un ebreo, l'Uomo nell'Alto Castello perde e muore assieme all'eventuale vittima della Notte 2. " ...
Il ragionamento di Dream fila, anche perchè josephine/viola, non avendo entrambe avuto modo di scrivere praticamente nulla, non dovrebbero essere risultate per niente minacciose...

A me @Marco1306 sta non piacendo molto molto.. lo fisserò <.<

Inoltre Viola-Frost spiegherebbe alcune cose. Ad esempio, perché congelarmi dopo la rivelazione di Mefy? Non so voi, ma io “Sogno Ariano” l’ho trovato piuttosto esplicito. Solo chi non ha letto con attenzione o è subentrato dopo poteva non notarlo. Poi anche l’unico messaggio che ha scritto mi è sembrato un po’ insolito.

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minutes ago, Bucche said:

Io tengo d'occhio pinzatrice...

Non mi chiamare così, humpf. Comunque, cosa del mio comportamento non ti garba?

 

Comunque vedo che blackswan è congelato, quindi ho fatto cilecca un'altra volta. Non penso imparerò mai a giocare a questo gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, Iperbole ha detto:

non capisco perchè mefy sia viva

manfri creduto bambina dai lupi?

 

iperbole comunque era abbastanza ovvio che lei non morisse stasera. Come avevo detto ieri , già altre volte dei giocatori che dicevano di essere ruolo non venivano poi morsi alla sera. Mi sarei sorpreso di più del contrario 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
8 ore ago, Graffettatrice ha detto:

Non mi chiamare così, humpf. Comunque, cosa del mio comportamento non ti garba?

 

Comunque vedo che blackswan è congelato, quindi ho fatto cilecca un'altra volta. Non penso imparerò mai a giocare a questo gioco.

Ho letto una cosa nel link che ho messo che mi ha fatto riflettere... Ora non so se sto sbagliando io oppure no, ma vorrei che tutti lo leggano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.