Vai al contenuto

[PROPOSTA] Asian night


~ Josephine

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

Ora @kado' e @absolute mi prenderanno a sassate. (In caso, cestinate).

 

Visto che vi piacciono tanto i drama asiatici, pensavo di introdurre una serata a parte (magari a cadenza mensile, non settimanale) per vedere qualcosa di asiatico.

I BL sono chiaramente da annoverare nella lista, ma mi chiedevo se potesse interessare fare proprio una serata serie/film in questo senso.

Non avanzo titoli, perché mi piacerebbe sapere se v'interessa, se preferite accorparla alla già funzionante serata cineforum, mescolando provenienze, senza dare rilievo a questo genere o altro.

(è più per chiacchierare che altro. VIVA GAP DONG, sempre).

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea dell'appuntamento mensile ha già il mio voto, se non altro perché allontana la prospettiva di un rendez-vous settimanale. In sala offriremo anche degli speciali occhialini in 5D che permettono alle persone dai gusti normali di vedere i drama come li vedrebbe Josephine.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Io pensavo di fare appuntamento mensile per non interferire con gli altri appuntamenti. Mi rendo conto che in un mese, se si fa una serie, ci si può dimenticare tutto xD quindi o proporrò film, oppure non so, se per voi va bene bisettimanale, a me va benissimo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me se un telefilm piace il bisettimanale si può fare... comunque non ti fare remore a proporre serie, che tanto anche con gli appuntamenti settimanali a volte passiamo mesi senza vedere le puntate! xD

[Poi sono rinco io, gli altri ci si raccapezzano comunque nelle serie]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Ahahahahaha dicesi FUJOSHI. (Probabilmente hanno anche detto così, poi i subs vengono adeguati al grande pubblico).

Grazie per aver pensato a me ♥

 

(Nella prossima settimana butto giù due o tre trailers così decidiamo con cosa iniziare)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho guardato "Itazurana kiss" (spero di non aver scritto pasta e broccoli) e mi ha divertito parecchio, il primo però, già il secondo aveva perso un pochino.

"Black" che era più sul thriller, "My runway" con un attore da bavetta laterale (simpatica, ma deludente).

L'unica cosa che preferirei evitare, sono quelli tragici, da pacchetto di fazzoletti a portata di mano.

Per il resto mi va bene qualsiasi genere **

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Membro attivo
On 19/9/2018 alle 22:53, absolute ha detto:

"magari"

Lo sai che ti voglio bene lo stesso.

 

Allora, ce l'ho fatta, alla fine mi sono ricordata. YAY!

 

Inizio col dirvi che ci ho pensato, e forse una serie BL non è adatta al pubblico (è molto molto adolescenziale quella che vorrei proporre), quindi, parlandone altrove, siamo giunti alla conclusione che una mini serie potrebbe andar meglio. 
Ho dunque proposto Mermaid Sauna, (Taiwan) composta da 5 ep da 15 min circa ciascuno. È una comedy, con elementi BL, ed è carina proprio per la sua brevità.

C'è un problema, però. Esiste solo subbata in Inglese.

Ora, potrei fare io i subs, ma solo se v'interessa davvero.

(Diversamente non m'importa di farli).

Vi lascio il trailer della serie. (In inglese)

O altre proposte, ma inizierei con questa xDD e poi da lì, andrei avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
32 minuti fa, absolute ha detto:

Secondo me va benissimo con i sottotitoli in inglese. Comunque non son pratico di roba coreana, se hai qualche suggerimento sul reperimento potresti segnalarmelo in pm?

è Taiwanese. Comunque sì, ora ti scrivo!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.