Vai al contenuto

ScambiaLupus ScegliRuolo - Giorno 6


Manfri

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Watermelon ha detto:

Quindi? Tu chi vorresti che votassi?

Io punterei Humility ma non ho certezze. Può anche essere che Salpaca sia il lupo e Stella megera (perché Spillatrice si era detto ruolo) però al momento tendo più a crederle e se poi è davvero megera credo che se la sia giocata bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Relative ha detto:

Io punterei Humility ma non ho certezze. Può anche essere che Salpaca sia il lupo e Stella megera (perché Spillatrice si era detto ruolo) però al momento tendo più a crederle e se poi è davvero megera credo che se la sia giocata bene.

Cosa hai da dire su Salpaca?

 

Ormai la partita é agli sgoccioli. Io avrei potuto evitare la dichiarazione ma ormai siamo quasi a carte scoperte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Notte fra 0-1 sonda Giuseppa

Quota

Buongiorno a tutti, ho fatto una lettura veloce sia del regolamento (per capire 'sta cosa del teschio XD, soprattutto) e sia di queste due pagine, ma trovo anch'io difficile sospettare di qualcuno in questo momento. Posso dire che la concentrazione di attenzioni sulla megera la trovo un po' fuorviante diciamo per gli stessi motivi esposti da Giuppa (la quale mi piace come ragiona, al momento l'unica), e mi piace poco anche l'idea di sparare 3 nomi senza dare motivazioni o spunti di discussione, ha la stessa valenza di andare a votare a caso nell'ultima mezzora v.v

 

Notte 1-2 sonda Cactusy

Quota

Riguardo le sensazioni sul gruppo, rimango positiva su di te e Cactusy mentre ammetto che gli interventi di Watermelon non mi piacciono, quindi penso che voterò lui ^^ Un altro che mi puzza è NiTup, mentre su SuperBastone concordo con chi al massimo lo ritiene solitario

(riferito a Giuseppina) Poi dice che non si fida di Ni Tup.

 

Notte 2-3 sonda Ni Tup

Quota

 

Ah che bello, gli unici due che ritenevo positivi fino a questo momento, son stati fatti fuori, ottimo ò_ò

E continuo a credere fermamente che Cactusy non fosse un lupo, e all'80% credo al suo rivelarsi guardia (poi magari se l'è giocata male, ma è un altro discorso). Spero che il medium sia d'accordo ^^

 

La mia scelta di votare Watermelon è stata più che altro random (anche se basata sul fatto che non mi piacevano le sue interazioni) e in quanto primo voto, anche un po' provocativa dato che da lì si può anche osservare un certo comportamento nel rogo. Ad esempio mi puzza molto il raddoppio di Buccia senza lasciare nessun intervento, Cactusy dopo ovviamente ha provato solo a salvarsi.

 

Altri nomi che non mi piacciono sono Loudopatico e San Mario

 

Dice che i due di cui si fidava (Giuseppina e Cactusy) sono stati fatti fuori, anche se in realtà c'è Ni Tup pure. Alla fine dice che non si fida di San Mario.

 

Notte 3-4 sonda San Mario

Notte 4-5 sonda Loudopatico

Notte 5-6 sonda Salpaca

 

Come vedete, è coerente con quello che dice, e per questo Salpaca va lasciata viva. Poi se è veramente megera che sta coprendo Salpaca, tanto di cappello.

 

Quello che dicevo prima che può farci perdere è che Salpaca è il corruttore, che probabilmente ha chiesto il ruolo di qualcuno e gli è uscito contadino semplice (o forse il mio, quando il vecchio me non parlava e rischiava la morte per inattività), e questo spiegherebbe perché è vista buona e perché si comporta così. Volevo aspettare perché in questo caso saremmo 3 vs 3, quindi se dicevo questa cosa e lupo e megera erano più lesti a portare qualcuno a 3 allora rischiavamo di perdere già da questo rogo mentre ora che ho piazzato io il 3° voto a Humility, morirà lui anche se andiamo pari.

Modificato da Relative
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.