Vai al contenuto

ScambiaLupus ScegliRuolo - Giorno 6


Manfri

Messaggi raccomandati

Va bè, ricapitolando, la situazione più plausibile è che sia rimasto un lupo tra Humility, Watermelon e SuperBastone: escludo ovviamente Salpaca per la sondata, e razionalmente potrei pure escludere Relative perchè il suo ruolo è plausibile (visto che ieri ha agito) e nessuno è venuto a reclamarlo (e nel frattempo è morto solo un visto L) v.v 

 

Tra i tre forse il più rogabile è Humility

Se la partita non finisce, o abbiamo toppato o c'è un altro lupo, ma in ogni caso possiamo sfruttare la strategia della sondata, dettata da Relative (tanto possono decidere di mordere solo uno di noi due) u.u Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stella Morta ha detto:

Va bè, ricapitolando, la situazione più plausibile è che sia rimasto un lupo tra Humility, Watermelon e SuperBastone: escludo ovviamente Salpaca per la sondata, e razionalmente potrei pure escludere Relative perchè il suo ruolo è plausibile (visto che ieri ha agito) e nessuno è venuto a reclamarlo (e nel frattempo è morto solo un visto L) v.v 

 

Tra i tre forse il più rogabile è Humility

Se la partita non finisce, o abbiamo toppato o c'è un altro lupo, ma in ogni caso possiamo sfruttare la strategia della sondata, dettata da Relative (tanto possono decidere di mordere solo uno di noi due) u.u Che ne pensate?

Io penso che dobbiamo rogare Watermelon e in caso, Humilty

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Watermelon ha detto:

Quindi siamo punto a capo.

O la Megera era Loudo e ora abbiamo ben due Lupi in vita, Humility e SuperBastone.

Oppure la Megera è ancora viva assieme ad un altro Lupo, che si nasconde tra Humility e SuperBastone.

A voi la scelta.

Ma la mia dichiarazione non la vedi? XD

 

Te ne sei stato tutta la partita a venirmi dietro, ora che ho capito che sei L ti svegli magicamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, SuperBastone ha detto:

Ma la mia dichiarazione non la vedi? XD

 

Te ne sei stato tutta la partita a venirmi dietro, ora che ho capito che sei L ti svegli magicamente.

La tua dichiarazione è dire che sei NL? Io non ho visto altro.

E mi sono svegliato perché siamo in pochi e se sbagliamo potremmo rischiare di perderla.

Se rimane solo un Lupo potete anche rogarmi, con la strategia della Sondata domani capite comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Watermelon ha detto:

La tua dichiarazione è dire che sei NL? Io non ho visto altro.

E mi sono svegliato perché siamo in pochi e se sbagliamo potremmo rischiare di perderla.

Se rimane solo un Lupo potete anche rogarmi, con la strategia della Sondata domani capite comunque.

Ho detto di essere Amleto 🤓

Ti va male

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Watermelon ha detto:

Ripeto, se sei sicuro che ci sia un solo Lupo in vita non mi opporrò al Rogo.

Di certo non sono la persona migliore ma se è necessario uccidermi per capire chi è il cattivo allora fallo pure.

Non so. 

Dubito fortemente la megere sia viva. Almeno che non lo sia Stella, ma ci avrebbe fregato per bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperBastone ha detto:

Stai spingendo sulla megera. Perché sai che cosí facendo vinceresti. Inoltre sai che ti rogherei solo io.

 

Poi continui a dire non vi aiuterà, sei di altra fazione.

Perchè sto prendendo in considerazione il fatto che potrei essere rogato oggi.

E sto facendo tutto il contrario che spingere sulla Megera. Sto dicendo che se rogate me e domani Stella riceve una sondata L non potrà sapere se il sondato è un Lupo o la Megera.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Watermelon ha detto:

Perchè sto prendendo in considerazione il fatto che potrei essere rogato oggi.

E sto facendo tutto il contrario che spingere sulla Megera. Sto dicendo che se rogate me e domani Stella riceve una sondata L non potrà sapere se il sondato è un Lupo o la Megera.

Ma non capisco perché oggi é saltata fuori la megera, che ripeto può essere solo Stella.

 

Relative é cantastorie,

Io Amleto

Stella Veggente/Megera

Salpaca sondata NL

Water dichiarato CS

Humillty ? 

 

Non ci sono alternative sulla megera oltre Stella. 

Siccome poi abbiamo creduto fino ad ora a Stella, voglio continuare e quindi andrei su te o Humilty.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperBastone ha detto:

Ma non capisco perché oggi é saltata fuori la megera, che ripeto può essere solo Stella.

 

Relative é cantastorie,

Io Amleto

Stella Veggente/Megera

Salpaca sondata NL

Water dichiarato CS

Humillty ? 

 

Non ci sono alternative sulla megera oltre Stella. 

Siccome poi abbiamo creduto fino ad ora a Stella, voglio continuare e quindi andrei su te o Humilty.

Se devi credere a Stella, allora devi anche credere al fatto che i Lupi rimasti siano 2 e non 1.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.