Vai al contenuto

ScambiaLupus ScegliRuolo - Giorno 6


Manfri

Messaggi raccomandati

5168791.png

5168792.png

5168793.png

masquerade_ball_by_star_maiden-d3b73tr.j

 

Era ormai passata quasi una settimana da quando la famosa festa di Don Manfri era terminata, ma agli invitati sembrava che fosse trascorse un'eternità.

Ogni giorno trascorreva uguale ai precedenti, con l'unica differenza che ogni giorno a discutere c'erano sempre meno persone.

Alla fine, scelsero di trucidare il Marchese Loudopatico Da Talismania, sperando di aver eliminato i lupi e la megera per sempre. Ma sfortunatamente questo non fece cessare gli attacchi notturni, visto che l'indomani trovarono il cadavere di:

Spoiler

Del Principe Ni Tup Marvochovic Chovramov.

 

Lista Ruoli:

Spoiler

Veggente

Cantastorie

Medium

Guardia Del Corpo

Amleto

Contadino Semplice x 5

Lupo Mannaro x3

Corruttore

Megera

Lista Iscritti:

Spoiler

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non hanno bloccato Stella o me, Salpaca non è lupo e va ucciso Humility. Dubito che Watermelon per non farsi uccidere abbia volontariamente dato il colpo di grazia Matto. Stento a crederci, ma forse Salpaca è la megera, con Cactusy corruttore. 

Modificato da Relative
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Relative ha detto:

Se non hanno bloccato Stella o me, Salpaca non è lupo e va ucciso Humility. Dubito che Watermelon per non farsi uccidere abbia volontariamente dato il colpo di grazia Matto. Stento a crederci, ma forse è la megera, con Cactusy corruttore. 

 

come mai dici "stella o me"?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Relative ha detto:

Se non hanno bloccato Stella o me, Salpaca non è lupo e va ucciso Humility. Dubito che Watermelon per non farsi uccidere abbia volontariamente dato il colpo di grazia Matto. Stento a crederci, ma forse Salpaca è la megera, con Cactusy corruttore. 

Salpaca non può essere Megera perchè la Megera è vista L.
Se lo fosse allora il Corruttore dovrebbe essere ancora vivo e i conti non tornerebbero.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, Relative ha detto:

Se non hanno bloccato Stella o me, Salpaca non è lupo e va ucciso Humility. Dubito che Watermelon per non farsi uccidere abbia volontariamente dato il colpo di grazia Matto. Stento a crederci, ma forse Salpaca è la megera, con Cactusy corruttore. 

Momento, "Stella o me" significa che siete uno veggente e uno cantastorie? O megera?:grattacapo:

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Humility ha detto:

@Watermelon 

@Relative

 

Uno di voi è per caso la guardia? Altrimenti qui qualcuno mente :sherlock:

Vedi che se dici di essere te la guardia, il problema è che mentono altre persone. Perché dubito che SuperBastone e Watermelon hanno votato per Matto (dubito che 2 lupi diano un voto al terzo) e io penso di aver salvato chi ritengo veggente. Se Salpaca è stato il sondato, il cerchio si restringe su di te.  

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Relative ha detto:

Vedi che se dici di essere te la guardia, il problema è che mentono altre persone. Perché dubito che SuperBastone e Watermelon hanno votato per Matto (dubito che 2 lupi diano un voto al terzo) e io penso di aver salvato chi ritengo veggente. Se Salpaca è stato il sondato, il cerchio si restringe su di te.  

Non dico di essere io la guardia, dico che se si rivelasse sarebbe più chiaro che dobbiamo fare 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, SuperBastone ha detto:

Ma poi anche se non può cantare sa il suo ruolo. @Relativemi stai piacendo poco eh

Ma infatti ho detto che se non ci sta la sondata pubblica o hanno bloccato la sondata di Stella (difficile) o hanno bloccato me che non l'ho cantata (ancora più difficile). Pensavo fosse chiaro dopo quel "Stella o me". 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me dovremmo rogare oggi Humility e se non finisce, sondare uno fra Bastone e Watermelon, per scongiurare il caso di Matto megera che ha salvato Loudopatico a caso (per quanto improbabile). Quindi Stella penso che dovrebbe dirci su chi va e anche se muore, in base al canto sappiamo su chi andare. Se muoio io ovviamente lo dice lei direttamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.