Vai al contenuto

ScambiaLupus ScegliRuolo - Giorno 6


Manfri

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Salpaca ha detto:

io voto ora perche devo uscire..  sono molto incerta sinceramente. Humily ninja  per non attirare le attenzioni su di se, o è davvero impegnato? mah.

voto watermelon per tradizione

Bah, eravamo qua a discutere sul rogare Humility o Bastone e voti me, sembra che tu non legga neanche. Vabbe', fa niente.

Gli altri la seguono? Oppure vogliamo deciderci su cosa fare? Per Dio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, mi scuso davvero, non pensavo di essere ancora vivo oggi e ho accettato di impegnarmi settimane fa, sono su un treno verso casa

 

Comunque, vedo che Water è arrivata circa dove volevo arrivare io stamattina, chiedevo alla guardia di uscire, perché da quando non è stato morso nessuno, non sembra essere morto nessuno che poteva essere guardia, ma se non esce direi che l'era bella morta e Stella potrebbe essere megera, questo è quello che avevo da dire stamattina basicamente

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa si fa quindi?
Potremmo rogare Bastone oggi, che porta con sè Humility, e se la partita non finisce domani si roga Salpaca.
Oppure viceversa.

 

Io devo decidere di chi fidarmi, mi sono fidato di Bastone per tutta la partita e ormai credo di restare con lui, se è cattivo applausi a lui. Mi ricorda Dream'.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Watermelon ha detto:

Cosa si fa quindi?
Potremmo rogare Bastone oggi, che porta con sè Humility, e se la partita non finisce domani si roga Salpaca.
Oppure viceversa.

 

Io devo decidere di chi fidarmi, mi sono fidato di Bastone per tutta la partita e ormai credo di restare con lui, se è cattivo applausi a lui. Mi ricorda Dream'.

É reciproca la cosa. Spero qua non mi stiate fregando. Ma credo che qualcuno lo stia facendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stanotte si roga Salpaca. Se la partita finisce Stella è Megera e abbiamo vinto.

Se la partita non finisce, Stella è la vera Veggente e si uccide uno tra me, Bastone, Humility e Relative (dipende da chi viene morso e da chi viene sondato).
Nel caso Stella sia la vera Veggente, ci dovrebbe dire il nome di chi andrà a sondare nel caso venga uccisa di notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Stella Morta ha detto:

A me a sto punto interessa sapere le intenzioni di voto di @Relative e @Salpaca

Io ho lo stesso problema di ieri, quindi tra un'oretta voterò al rogo e comunicherò la sondata eventuale

 

Mi spiace però che Humility non si sia connesso nell'intero pomeriggio, è un peccato visto che è una situazione di gioco clou

Io penso di andare su Humility, ha più senso andare su di lui, poi se ci sbagliamo, pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Watermelon ha detto:

Stanotte si roga Salpaca. Se la partita finisce Stella è Megera e abbiamo vinto.

Se la partita non finisce, Stella è la vera Veggente e si uccide uno tra me, Bastone, Humility e Relative (dipende da chi viene morso e da chi viene sondato).
Nel caso Stella sia la vera Veggente, ci dovrebbe dire il nome di chi andrà a sondare nel caso venga uccisa di notte.

 

Ho dato il tuo nome per la sondata

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Watermelon ha detto:

Stanotte si roga Salpaca. Se la partita finisce Stella è Megera e abbiamo vinto.

Se la partita non finisce, Stella è la vera Veggente e si uccide uno tra me, Bastone, Humility e Relative (dipende da chi viene morso e da chi viene sondato).
Nel caso Stella sia la vera Veggente, ci dovrebbe dire il nome di chi andrà a sondare nel caso venga uccisa di notte.

C'è una spiegazione sul comportamento di Salpaca comunque, ma preferisco darla dopo il rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il mio piano è quello meno rischioso, uccidere SuperBastone ci porterebbe a un contadino in meno terminando la partita con solo 3 persone il prossimo giorno. Uccidere Humility potrebbe essere utile ma ci darebbe comunque meno informazioni rispetto al rogare Salpaca.
Supplico chiunque non abbia ancora votato e chiunque a cui interessa vincere di aspettare e di discuterne.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Watermelon ha detto:

Secondo me il mio piano è quello meno rischioso, uccidere SuperBastone ci porterebbe a un contadino in meno terminando la partita con solo 3 persone il prossimo giorno. Uccidere Humility potrebbe essere utile ma ci darebbe comunque meno informazioni rispetto al rogare Salpaca.
Supplico chiunque non abbia ancora votato e chiunque a cui interessa vincere di aspettare e di discuterne.

Se uccidiamo Humility, roghiamo un possibile lupo o un possibile buono, se uccidiamo Bastone che uccide Humility ne perdiamo 2...vedi un po' :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Watermelon ha detto:

Ma che giochetti sono? Se hai qualcosa di importante da dire, dillo, altrimenti si perde la partita.
E comunque ha votato me.

Io posso pure dirla, ma poi c'è un rischio che ci farebbe perdere. Poi se siete tutti d'accordo, io lo dico eh, però appunti rischi di morire te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.