Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

5168791.png

5168792.png

5168793.png

masquerade_ball_by_star_maiden-d3b73tr.j

Era ormai passata quasi una settimana da quando la famosa festa di Don Manfri era terminata, ma agli invitati sembrava che fosse trascorse un'eternità.

Ogni giorno trascorreva uguale ai precedenti, con l'unica differenza che ogni giorno a discutere c'erano sempre meno persone.

Alla fine, scelsero di trucidare il Marchese Loudopatico Da Talismania, sperando di aver eliminato i lupi e la megera per sempre. Ma sfortunatamente questo non fece cessare gli attacchi notturni, visto che l'indomani trovarono il cadavere di:

Mostra contenuto nascosto

Lista Ruoli:

Lista Iscritti:

Inviato (modificato)

Se non hanno bloccato Stella o me, Salpaca non è lupo e va ucciso Humility. Dubito che Watermelon per non farsi uccidere abbia volontariamente dato il colpo di grazia Matto. Stento a crederci, ma forse Salpaca è la megera, con Cactusy corruttore. 

Modificato da Relative
Inviato

Ho visto che tanto loudo era morto, quindi ho votato a muzzo immaginandolo amleto che voleva farti saltare in una maniera rocambolesca XD

..... visto che la legge del lupus non sbaglia mai? L'alpaca è buono e si limita a pascolare

Inviato
  Il 13/07/2018 at 21:40, Relative ha scritto:

Se non hanno bloccato Stella o me, Salpaca non è lupo e va ucciso Humility. Dubito che Watermelon per non farsi uccidere abbia volontariamente dato il colpo di grazia Matto. Stento a crederci, ma forse è la megera, con Cactusy corruttore. 

Expand  

come mai dici "stella o me"?

Inviato

Se non hanno bloccato Stella o me, Salpaca non è lupo e va ucciso Humility. Dubito che Watermelon per non farsi uccidere abbia volontariamente dato il colpo di grazia Matto. Stento a crederci, ma forse Salpaca è la megera, con Cactusy corruttore. 

Expand  

Salpaca non può essere Megera perchè la Megera è vista L.
Se lo fosse allora il Corruttore dovrebbe essere ancora vivo e i conti non tornerebbero.

Inviato

Expand  

Momento, "Stella o me" significa che siete uno veggente e uno cantastorie? O megera?:grattacapo:

Inviato
  Il 14/07/2018 at 06:01, Humility ha scritto:

@Watermelon 

@Relative

Uno di voi è per caso la guardia? Altrimenti qui qualcuno mente :sherlock:

Expand  

Vedi che se dici di essere te la guardia, il problema è che mentono altre persone. Perché dubito che SuperBastone e Watermelon hanno votato per Matto (dubito che 2 lupi diano un voto al terzo) e io penso di aver salvato chi ritengo veggente. Se Salpaca è stato il sondato, il cerchio si restringe su di te.  

Inviato
  Il 14/07/2018 at 06:38, Relative ha scritto:

Vedi che se dici di essere te la guardia, il problema è che mentono altre persone. Perché dubito che SuperBastone e Watermelon hanno votato per Matto (dubito che 2 lupi diano un voto al terzo) e io penso di aver salvato chi ritengo veggente. Se Salpaca è stato il sondato, il cerchio si restringe su di te.  

Expand  

Non dico di essere io la guardia, dico che se si rivelasse sarebbe più chiaro che dobbiamo fare 

Inviato

Secondo me dovremmo rogare oggi Humility e se non finisce, sondare uno fra Bastone e Watermelon, per scongiurare il caso di Matto megera che ha salvato Loudopatico a caso (per quanto improbabile). Quindi Stella penso che dovrebbe dirci su chi va e anche se muore, in base al canto sappiamo su chi andare. Se muoio io ovviamente lo dice lei direttamente. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.