Vai al contenuto

ScambiaLupus ScegliRuolo - Giorno 2


Messaggi raccomandati

@Cactusy Scusa ma di solito quando si vota in questo modo per salvarsi è perché o si è cattivi oppure si è ruolo. Sarebbe il caso che chiarissi la questione, in modo che chi deve ancora votare possa fare una scelta consapevole.

 

A me questa difesa non convince. Fai finta di votare Watermelon perché lo sospetti, quando non l'hai mai nominato e ti serve palesemente per salvarti. In più, lo accusi di cercare di sviare l'attenzione da Bastone e da me (forse ti sei perso che mi è stato col fiato sul collo per mezza giornata).

Modificato da Giuseppina
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Humility ha detto:

No ma a questo punto era meglio non votare come ieri piuttosto che votare a cazzo, qui si fanno le cose al contrario |:

Humility, tu che devi ancora votare, ti convince quello che ha appena fatto Cactusy?

 

Lascia perdere un attimo Buccia che tanto ormai non può essere rogato oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Cactusy ha detto:

 

Ma sospettato per cosa? Per il voto a Relative? Perché ho fatto notare le incogruenze nel ragionamento di Watermelon motivo per cui sarei in love con Giuseppina? 

Dai, inventatene una. 

 

per le sensazioni di ieri. Eh ti ho votato un po' alla cieca. Del voto su Relative mi frega niente comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Giuseppina ha detto:

@Cactusy Scusa ma di solito quando si vota in questo modo per salvarsi è perché o si è cattivi oppure si è ruolo. Sarebbe il caso che chiarissi la questione, in modo che chi deve ancora votare possa fare una scelta consapevole.

 

A me questa difesa non convince. Fai finta di votare Watermelon perché lo sospetti, quando non l'hai mai nominato e ti serve palesemente per salvarti. In più, lo accusi di cercare di sviare l'attenzione da Bastone e da me (forse ti sei perso che mi è stato col fiato sul collo per mezza giornata).

Ho sbagliato a scrivere, *'da Bastone a Giuseppina'

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperBastone ha detto:

Eh davvero. Ma tanto qua é meglio sospettare me o chi ha fatto cose con coerenza a quanto pare.

Scommetto che all'ultimo arriva qualche voto strano.

I voti strani sono già arrivati

È meglio che Cactus si sbrighi che qui mancano dieci minuti

Se è ruolo lo deve dire

1 minuto fa, Salpaca ha detto:

 

per le sensazioni di ieri. Eh ti ho votato un po' alla cieca. Del voto su Relative mi frega niente comunque

Cos

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Giuseppina ha detto:

Humility, tu che devi ancora votare, ti convince quello che ha appena fatto Cactusy?

Non mi convince, no, ma avendo paura di essere rogato sia lupo che ruolo farebbe così, e sta a noi scegliere chi dei due ci ha convinto di più suppongo

Secondo me Watermelon si è posto in piazza meglio di Cactusy, che sospetto da ieri in ogni caso, mancano 10 minuti, non ho nessun motivo di votare Melon

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.