Vai al contenuto

ScambiaLupus ScegliRuolo - Giorno 2


Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Watermelon ha detto:

Ci sono veramente pochi che mi piacciono, anzi, praticamente nessuno.
Stella Morta non mi piace e sa di finto buono.

Cactusy sembra stia andando in giro a cercarsi un amico da supportare e da seguire, in questo caso Giuseppina, per apparire buona e simpatica.

Loudopatico per me è strano.

Gli altri sono oleosi, sfuggono, non riesco ad inquadrarli.

Vabbè ormai io ci ho fatto l'abitudine a sembrare strano in ogni partita

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Watermelon ha detto:

Ci sono veramente pochi che mi piacciono, anzi, praticamente nessuno.
Stella Morta non mi piace e sa di finto buono.

Cactusy sembra stia andando in giro a cercarsi un amico da supportare e da seguire, in questo caso Giuseppina, per apparire buona e simpatica.

Loudopatico per me è strano.

Gli altri sono oleosi, sfuggono, non riesco ad inquadrarli.

 

Se dici cose che non mi convincono te lo dico, poi sinceramente dell'approvazione di giocatoreX poco mi interessa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, San Mario ha detto:

mica ho capito che vuoi sapere :D

 

mi era sembrato si fosse accodato al mio sospetto pur di sfuggire a una situazione spinosa e l'ho votato

Sotto il riepilogo di Spillatrice di quanti voti avrebbe avuto chi, con lei compresa, hai scritto "nessuno di questi sarà lupo", perché stava raccogliendo troppi voti

Hai visto che Giuseppina e Spillatrice stavano andando su Ni TuP quando hai fatto il suo nome, così hai cambiato il voto

Ok che se al primo giorno tutti vanno su una persona, il tutto risulta un minimo sospetto perché non dà problemi ai lupi, ma perché non votare, per esempio, l'altro tuo sospetto (Cactusy), contando che tu stesso ne stavi accumulando su Spillatrice?

Mi pare incoerente, solo questo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Giuseppina ha detto:

@Stella Morta Ti vedo connessa, te la senti di scrivere il tuo quinto post della partita o lo conservi per domani? 😭

 

Ahahaha, perdo tempo inutilmente a rileggermi le giornate tra ieri e oggi senza cavarci un ragno dal buco XD

E il mio problema ora è che devo votare perchè non potrò collegarmi più tardi

 

Riguardo le sensazioni sul gruppo, rimango positiva su di te e Cactusy mentre ammetto che gli interventi di Watermelon non mi piacciono, quindi penso che voterò lui ^^ Un altro che mi puzza è NiTup, mentre su SuperBastone concordo con chi al massimo lo ritiene solitario

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Stella Morta ha detto:

Riguardo le sensazioni sul gruppo, rimango positiva su di te e Cactusy mentre ammetto che gli interventi di Watermelon non mi piacciono, quindi penso che voterò lui ^^

Ti avrei chiesto perchè non ti sono piaciuti ma vedo che ho già ricevuto il voto. E' perchè se uno si atteggia in modo acido e vagamente aggressivo diventa automaticamente Lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Humility ha detto:

Hai visto che Giuseppina e Spillatrice stavano andando su Ni TuP quando hai fatto il suo nome, così hai cambiato il voto

 

veramente il nome loro lo avevano già fatto prima, quindi non l'ho cambiato per questo e ho già spiegato perché l'ho fatto :D poi è andata male ma ho votato più di un'ora prima del termine del rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, San Mario ha detto:

veramente il nome loro lo avevano già fatto prima, quindi non l'ho cambiato per questo e ho già spiegato perché l'ho fatto :D poi è andata male ma ho votato più di un'ora prima del termine del rogo

L'hai detto tu che l'hai votato perché si è accodato a te, mica io:grattacapo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, MattoQuattro ha detto:

@Salpaca come stai tutto bene?

Quanto sei megera da uno a duemilaediciotto?

 

ç_ç ma magari. Me ne starei a ghignare nell'ombra felice di avere un alpaca malvagio. Invece non si può avere l'alpaca cattivo..

 

In realtà sono silenziosa perchè non mi piace nessuno ormai. Se dovessi votare ora (cosa probabile perchè non so quando potrò riconnettermi) , voterei @Cactusy per i sospetti velati di ieri, e perchè mi sembrate convincenti. Insomma, sembra l'amicona e la cosa non mi piace molto... 

Modificato da Salpaca
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Salpaca ha detto:

 

ç_ç ma magari. Me ne starei a ghignare nell'ombra felice di avere un alpaca malvagio. Invece non si può avere l'alpaca cattivo..

 

In realtà sono silenziosa perchè non mi piace nessuno ormai. Se dovessi votare ora (cosa probabile perchè non so quando potrò riconnettermi) , voterei @Cactusy per i sospetti velati di ieri, e perchè mi sembrate convincenti. Insomma, sembra l'amicona e la cosa non mi piace molto... 

 

Ma sospettato per cosa? Per il voto a Relative? Perché ho fatto notare le incogruenze nel ragionamento di Watermelon motivo per cui sarei in love con Giuseppina? 

Dai, inventatene una. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.