Vai al contenuto

ScambiaLupus ScegliRuolo - Giorno 2


Messaggi raccomandati

28 minuti fa, Cactusy ha detto:

 

Non mi piace questo messaggio.
Da quello che scrivi sembra quasi che a te, non votando Spillatrice, interessasse più non attirare sospetti che salvare Spillatrice perché ruolo chiave. 

 

44 minuti fa, Giuseppina ha detto:

Cioè, io ieri sera cercavo di spiegarti perché votare un assente era un errore per i contadini, perché non ci permetteva di sapere chi stavamo rogando.

La tua risposta a questo è "Chissene frega del bene della fazione contadina, l'importante è che domani io non sia tra i sospetti."

 

Per questo io dico che non capisco chi c'è e chi ci fa. Ci sono un sacco di giocate sospette che temo siano dovute davvero a ingenuità.

 

 

Faccio meno fatica a sospettare qualcuno che almeno ci sta provando, tipo @Cactusy

Vi sfugge qualcosa allora perché non ho mai detto che non mi interessa la fazione, perché dovrei beccarmi dei punti in meno?

Link al commento
Condividi su altri siti

giphy.gif

 

Hey hey hey! Vi sono mancato?

 

Poi ieri sono stato risucchiato da un buco nero e sono riuscito a fuggirne solo ora, eludendo un centinaio di leggi della fisica newtoniana e quantistica, di cui la più importante è "il sonno è sacro". 

 

Giuseppina continua a sembrarmi sospetto, l'avrei votato ieri ma le congiunzioni astrali me l'hanno impedito. Però non ho avuto la vostra stessa impressione su Spillatrice. Per ora osservo, rifletto e deduco.

 

Una mia diapositiva

Spoiler

9Q4w7886eQ-8.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Buccia ha detto:

giphy.gif

 

Hey hey hey! Vi sono mancato?

 

Poi ieri sono stato risucchiato da un buco nero e sono riuscito a fuggirne solo ora, eludendo un centinaio di leggi della fisica newtoniana e quantistica, di cui la più importante è "il sonno è sacro". 

 

Giuseppina continua a sembrarmi sospetto, l'avrei votato ieri ma le congiunzioni astrali me l'hanno impedito. Però non ho avuto la vostra stessa impressione su Spillatrice. Per ora osservo, rifletto e deduco.

 

Una mia diapositiva

  Nascondi Spoiler

9Q4w7886eQ-8.png

 

Perché ti rivolgi a Giuseppina come fosse un maschio? Gli hai visto la banana? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spillatrice vota Ni Tup (1)

San Mario vota Spillatrice (1)

MattoQuattro vota SuperBastone (1)

Watermelon vota Noctamid (1)

SuperBastone vota Relative (1)

Ni Tup vota Spillatrice (2)

Humility vota Cactusy (1)

Cactusy vota Relative (2)

Noctamid vota San Mario (1)

Loudopatico vota MattoQuattro (1)

 

Non votanti: Buccia, Relative, Giuseppina, Salpaca e Stella Morta.

 

Vorrei sentire chi non ha votato, soprattutto @Giuseppina che accusa me ma non ha fatto nulla per salvare spilla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, chiedo scusa per la presenza sporadica, ma un po' sono impossibilitata e un po' trovo difficoltà a esprimermi vista la confusione che mi sta generando questa partita >.< forse anche per colpa dei ruoli in gioco che non danno molti spunti, almeno fino a quando non ci sarà una sondata L

 

Rispetto a ieri credo di aver cambiato idea su Cactusy, mentre il rogo di Spillatrice mi è sembrato abbastanza in linea con un qualunque rogo da giorno1, e comunque non credo (e spero) fosse qualcuno di importante o.o E' probabile però che a qualcuno abbia fatto gioco il rogo dispersivo

 

Per quanto riguarda il morso, non capisco in che modo Nocta abbia attirato l'attenzione dei lupi, forse si son sentiti minacciati da alcune accuse, ma la troverei molto scontata come giocata, però probabilmente per stasera sarà l'unica cosa su cui potrò basarmi per pensare a un sospetto :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Buccia ha detto:

Però non ho avuto la vostra stessa impressione su Spillatrice. Per ora osservo, rifletto e deduco

Cioè, che impressioni hai avuto?

 

23 minuti fa, SuperBastone ha detto:

Vorrei sentire chi non ha votato, soprattutto @Giuseppina che accusa me ma non ha fatto nulla per salvare spilla.

Mi sembra che io mi stia facendo sentire abbastanza, se hai qualcosa da chiedermi chiedimela, altrimenti è tanto per sviare il discorso...

Tra l'altro ho perso il conto di quante volte hai ripetuto in vari modi "Vorrei sentire gli assenti/chi non ha votato"...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Loudopatico ha detto:

Sapete SuperBastone per come sta giocando lo credo solitario eh

L'ha detto lui stesso che non voleva cadere nei sospetti e chi non vuole finire assolutamente nei sospetti?Proprio il solitario

E' possibile, più passa il tempo più mi sembra probabile che non sia lupo perché penso che a quest'ora qualcuno in chat lupi gli avrebbe dato delle dritte su cosa dire. XD

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Loudopatico ha detto:

Sapete SuperBastone per come sta giocando lo credo solitario eh

L'ha detto lui stesso che non voleva cadere nei sospetti e chi non vuole finire assolutamente nei sospetti?Proprio il solitario

Tutti i buoni non vogliono finire nei sospetti però, non mi sembra chissà che prova per accusarlo.
Io di SuperBastone mi fido.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mh, vero che nessuno vuole essere sospettato, ma effettivamente dire "non doppio perchè non voglio attirare l'attenzione", è solo un modo per attirarla. 

Al momento del voto, visto che si chiede a noi non votanti, non avrei comunque saputo chi votare. Forse anche io avrei votato a casaccio un non-mai votato per disperdere il voto e non fare danni. Successivamente, appunto (dopo pochi minuti), avrei puntato il dito contro Giuseppina e Cactusy. Giuse oggi sta facendo ragionamenti lineari e che mi stanno convincendo. 
Quindi ancora non saprei; tra l'altro, non vedo minimamente tentativi di darsi ruolo da parte di nessuno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Humility ha detto:

petto di quella che era la lista fatta da Spillatrice stessa su su chi si concentravano i potenziali voti, non è stata votata da nessuno dei 3, e forse perché pochi messaggi prima prometteva di essere utile in partita, ma è stata votata da Ni TuP, basicamente perché da Spillatrice aveva ricevuto un voto

Bluff o non bluff, nemmeno San Mario le ha concesso il beneficio del dubbio, problema sta nel fatto che il suddetto santo e Spillatrice nemmeno si sono parlati, lui ha quotato un suo messaggio, ma non ci ha effettivamente avuto discorsi 

@San Mario ce la spieghi questa cosa?

 

mica ho capito che vuoi sapere :D

 

mi era sembrato si fosse accodato al mio sospetto pur di sfuggire a una situazione spinosa e l'ho votato

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, SuperBastone ha detto:

Spillatrice vota Ni Tup (1)

San Mario vota Spillatrice (1)

MattoQuattro vota SuperBastone (1)

Watermelon vota Noctamid (1)

SuperBastone vota Relative (1)

Ni Tup vota Spillatrice (2)

Humility vota Cactusy (1)

Cactusy vota Relative (2)

Noctamid vota San Mario (1)

Loudopatico vota MattoQuattro (1)

 

Non votanti: Buccia, Relative, Giuseppina, Salpaca e Stella Morta.

 

Vorrei sentire chi non ha votato, soprattutto @Giuseppina che accusa me ma non ha fatto nulla per salvare spilla.

 

Giuseppina non ha votato, vero, ma è stata lei a svegliare la piazza sul conto di Spillatrice e se non fosse stato per alcuni giocatori 'assenti', Spilla sarebbe ancora viva. 
Non mi suona nemmeno il tuo voto: avevi capito che Spillatrice era ruolo e non volevi raddoppiare, ma al momento Spillatrice aveva già il voto di San Mario, e stava per ricevere quello di Ni Tup e il mio, ma non hai battuto ciglio, quando l'unica cosa da fare era avvisare la piazza della cantonata che si stava prendendo, raddoppiare (e non disperdere) su qualcun altro e cercare di salvarla. 
Se in quegli ultimi minuti Giuseppina non avesse avvisato la piazza su Spillatrice cosa avresti fatto? Avresti continuato a tacere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Giuseppina ha detto:

Cioè, che impressioni hai avuto?

 

Mi sembra che io mi stia facendo sentire abbastanza, se hai qualcosa da chiedermi chiedimela, altrimenti è tanto per sviare il discorso...

Tra l'altro ho perso il conto di quante volte hai ripetuto in vari modi "Vorrei sentire gli assenti/chi non ha votato"...

Stai sviando tu. Lo hai detto perché non hai votato per salvare spilla? O pensi soltanto a darmi contro tanto ti fa comodo?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Cactusy ha detto:

 

Giuseppina non ha votato, vero, ma è stata lei a svegliare la piazza sul conto di Spillatrice e se non fosse stato per alcuni giocatori 'assenti', Spilla sarebbe ancora viva. 
Non mi suona nemmeno il tuo voto: avevi capito che Spillatrice era ruolo e non volevi raddoppiare, ma al momento Spillatrice aveva già il voto di San Mario, e stava per ricevere quello di Ni Tup e il mio, ma non hai battuto ciglio, quando l'unica cosa da fare era avvisare la piazza della cantonata che si stava prendendo, raddoppiare (e non disperdere) su qualcun altro e cercare di salvarla. 
Se in quegli ultimi minuti Giuseppina non avesse avvisato la piazza su Spillatrice cosa avresti fatto? Avresti continuato a tacere?

Ho già scritto che io non so nemmeno ora dove leggere il ruolo di Spilla! E come gia ribadito uno non fa notare che ha capito ruolo e poi non vota per salvare. Che senso ha?

 

Poi son passato da Lupo a Solitario 😂 

Se fossi contro i Contadini eviterei in tutti i modi di attirare l'attenzione.

E se volete leggere del marcio in quello che ho scritto io e jo votato fatelo. Ma poi non lamentatevi se vi fregatene da soli.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuperBastone ha detto:

Stai sviando tu. Lo hai detto perché non hai votato per salvare spilla? O pensi soltanto a darmi contro tanto ti fa comodo?

L'ho detto ieri 3 minuti dopo il rogo. E già oggi ho spiegato perché non ha senso sospettarmi per il mio errore.

 

1 minuto fa, Salpaca ha detto:

Ma in base a cosa la date per buona?

Spillatrice non può essere lupo perché non si è mai visto nella storia del Lupus un lupo che muore a Giorno 1 per due voti.

Se fosse stato lupo, uno dei suoi compagni si sarebbe mosso per salvarlo, a maggior ragione visto che io avevo dato la scusa perfetta per farlo.

 

Poi ripeto, Spillatrice era l'unico che aveva fatto un'uscita dove sembrava si stesse dichiarando ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Giuseppina ha detto:

L'ho detto ieri 3 minuti dopo il rogo. E già oggi ho spiegato perché non ha senso sospettarmi per il mio errore.

 

Spillatrice non può essere lupo perché non si è mai visto nella storia del Lupus un lupo che muore a Giorno 1 per due voti.

Se fosse stato lupo, uno dei suoi compagni si sarebbe mosso per salvarlo, a maggior ragione visto che io avevo dato la scusa perfetta per farlo.

 

Poi ripeto, Spillatrice era l'unico che aveva fatto un'uscita dove sembrava si stesse dichiarando ruolo.

Bene e io ho già spiegato che non ha senso sospettare me per una cosa che ho scritto che di lupo non ha nemmeno l'ombra.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, SuperBastone ha detto:

Ho già scritto che io non so nemmeno ora dove leggere il ruolo di Spilla! E come gia ribadito uno non fa notare che ha capito ruolo e poi non vota per salvare. Che senso ha?

 

Poi son passato da Lupo a Solitario 😂 

Se fossi contro i Contadini eviterei in tutti i modi di attirare l'attenzione.

E se volete leggere del marcio in quello che ho scritto io e jo votato fatelo. Ma poi non lamentatevi se vi fregatene da soli.

In questo modo hai raddoppiato i sospetti

E ti stai aggrappando parecchio al fatto che Giuseppina non ha votato per salvare Spilla quando nemmeno tu l'hai fatto

Ieri insistevi molto sul non volere doppiare su Spilla e quando Giuseppa è uscita ti sei parato le chiappe

In sostanza te ne sei fregato altamente di Spilla e chi agisce così è solitario

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.