Vai al contenuto

ScambiaLupus ScegliRuolo - Giorno 2


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Cactusy ha detto:

 

Ah certo, siccome lo avevano già fatto gli altri, io mi dovevo stare zitto. Tra l'altro ti ho chiesto alcune cose che non mi tornavano, che gli altri nemmeno ti avevano chiesto. Quindi what?
 

Non sono l'unico ad averlo visto di malocchio. Non so se sbaglio io e gli altri ci cavalcano sopra o viceversa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Giuseppina ha detto:

Ma Watermelon da lupo andrebbe a mordere proprio l'unica persona con cui ha litigato interagito ieri?

 

E Relative che è appena stato sostituito ancora volete votarlo? Ma farvi un'opinione sulla gente che ha scritto è chiedere troppo? 🙄

Infatti io ora Relative vorrei sentirlo. Sarei per votare cactus come dissi prima. 

Ma mi puzza il modo in cui hanno votato melon

Link al commento
Condividi su altri siti

Voto Watermelon, anche se Bastone e Sapalca li avrei votati volentieri per ovvie ragioni (il primo per accuse farlocche, il secondo perché appare, vota senza motivazioni e scompare, complimenti davvero). 
Oltre a mandarmi in parità con lui/lei, per ovvi motivi, in attesa di una qualche insperata rinsavita da parte di qualcuno, credo abbia sviato di proposito l'attenzione da Bastone e Giuseppina (con ipotesi non convincenti), e abbia colto la palla al balzo per mandarmi al rogo, con Sapalca e Bastone al seguito.  

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Cactusy ha detto:

Voto Watermelon, anche se Bastone e Sapalca li avrei votati volentieri per ovvie ragioni (il primo per accuse farlocche, il secondo perché appare, vota senza motivazioni e scompare, complimenti davvero). 
Oltre a mandarmi in parità con lui/lei, per ovvi motivi, in attesa di una qualche insperata rinsavita da parte di qualcuno, credo abbia sviato di proposito l'attenzione da Bastone e Giuseppina (con ipotesi non convincenti), e abbia colto la palla al balzo per mandarmi al rogo, con Sapalca e Bastone al seguito.  

Tentativo di salvare Buccia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.