Vai al contenuto

ScambiaLupus ScegliRuolo - Giorno 2


Messaggi raccomandati

7 minuti fa, SuperBastone ha detto:

Ho già scritto che io non so nemmeno ora dove leggere il ruolo di Spilla! E come gia ribadito uno non fa notare che ha capito ruolo e poi non vota per salvare. Che senso ha?

 

Poi son passato da Lupo a Solitario 😂 

Se fossi contro i Contadini eviterei in tutti i modi di attirare l'attenzione.

E se volete leggere del marcio in quello che ho scritto io e jo votato fatelo. Ma poi non lamentatevi se vi fregatene da soli.

 

Quando Giuseppina ha scritto di Spillatrice-ruolo tu le hai risposto: 'É secondo te perché ho evitato di raddoppiare? Vedi che tanto ci hanno pensato altri purtroppo..'

 

A me qua sembra che tu lo sapessi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Loudopatico ha detto:

In questo modo hai raddoppiato i sospetti

E ti stai aggrappando parecchio al fatto che Giuseppina non ha votato per salvare Spilla quando nemmeno tu l'hai fatto

Ieri insistevi molto sul non volere doppiare su Spilla e quando Giuseppa è uscita ti sei parato le chiappe

In sostanza te ne sei fregato altamente di Spilla e chi agisce così è solitario

 

Ok

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Cactusy ha detto:

 

Quando Giuseppina ha scritto di Spillatrice-ruolo tu le hai risposto: 'É secondo te perché ho evitato di raddoppiare? Vedi che tanto ci hanno pensato altri purtroppo..'

 

A me qua sembra che tu lo sapessi. 

Avrò scritto male quel post. Ma purtroppo qua solo voi avete capito ruolo, ammesso che lo fosse. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Cactusy ha detto:

 

Quando Giuseppina ha scritto di Spillatrice-ruolo tu le hai risposto: 'É secondo te perché ho evitato di raddoppiare? Vedi che tanto ci hanno pensato altri purtroppo..'

 

A me qua sembra che tu lo sapessi. 

Ecco esatto

A me è sembrato che lui non volesse raddoppiare per quello

Invece dopo dice che era per i sospetti

Non ha senso

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Cactusy ha detto:

Giuseppina non ha votato, vero, ma è stata lei a svegliare la piazza sul conto di Spillatrice e se non fosse stato per alcuni giocatori 'assenti', Spilla sarebbe ancora viva. 
Non mi suona nemmeno il tuo voto: avevi capito che Spillatrice era ruolo e non volevi raddoppiare, ma al momento Spillatrice aveva già il voto di San Mario, e stava per ricevere quello di Ni Tup e il mio, ma non hai battuto ciglio, quando l'unica cosa da fare era avvisare la piazza della cantonata che si stava prendendo, raddoppiare (e non disperdere) su qualcun altro e cercare di salvarla. 
Se in quegli ultimi minuti Giuseppina non avesse avvisato la piazza su Spillatrice cosa avresti fatto? Avresti continuato a tacere?

Spillatrice sarebbe ancora viva anche se Giuseppina avesse votato, sai. Da dove nasce tutto questo osannare Giuseppina per aver schiarito le menti della piazza quando è stata lei stessa la prima ad avere tutto il tempo per salvare Spillatrice senza effettivamente farlo? Giusi ha iniziato ben prima della chiusura del rogo ad insinuare che Spillatrice fosse buona, perchè non ha votato subito allora?

Vorreste dirmi che lei, che pensava che il Rogo chiudesse più tardi delle 21:30, sia entrata nel forum, si sia accorta dell'ora e abbia avuto il tempo di scrivere questo messaggio (che è stato postato persino PRIMA dell'annuncio della morte di Spillatrice) al posto di andare sul Topic delle votazioni per piazzare un voto salvando così Spillatrice, che ricordo ritenesse non solo buona, ma anche ruolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Watermelon ha detto:

Spillatrice sarebbe ancora viva anche se Giuseppina avesse votato, sai. Da dove nasce tutto questo osannare Giuseppina per aver schiarito le menti della piazza quando è stata lei stessa la prima ad avere tutto il tempo per salvare Spillatrice senza effettivamente farlo? Giusi ha iniziato ben prima della chiusura del rogo ad insinuare che Spillatrice fosse buona, perchè non ha votato subito allora?

Vorreste dirmi che lei, che pensava che il Rogo chiudesse più tardi delle 21:30, sia entrata nel forum, si sia accorta dell'ora e abbia avuto il tempo di scrivere questo messaggio (che è stato postato persino PRIMA dell'annuncio della morte di Spillatrice) al posto di andare sul Topic delle votazioni per piazzare un voto salvando così Spillatrice, che ricordo ritenesse non solo buona, ma anche ruolo?

Ma tanto ha più senso accusare me che non me la sentivo di raddoppiare qualcuno di cui non avevo sensazioni. 

 

MA VOI AVEVATE LETTO CHE IO STESSO AVREI VOTATO SPILLA MA MI SON FRENATO QUANDO MARIO HA VOTATO VERO?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se prendiamo i nomi dati come intenzione di voto abbiamo:

4 water melone (buccia, nitup, Giuseppa noctamid)

3 San Mario (matto, spillatrice, humility)

3 stella morta (spillatrice, humility, nitup)

3 spillatrice (salpaca, superbastone water melone)

3 relative (humility, nitup, superbastone)

 

Gli altri sono a meno di 3 voti. 

 

 

Questo lo scrisse Spilla tra latro.

 

Possiamo dedurne qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Watermelon, di cosa mi stai accusando esattamente? Se io fossi lupo, perché avrei fatto la scenata per cercare di salvare Spilla per poi non farlo? Me ne stavo zitto facendovelo rogare oppure votavo per salvarlo per fare bella figura.

 

Ho già spiegato che per me votare Relative era un errore perché non essendo presente non poteva dirci chi era. Siccome Cactusy ha doppiato Relative, e pensando che il rogo chiudesse alle 22:30, mi stavo facendo i conti di chi doveva ancora votare per vedere se ci si riusciva a organizzare con i voti.

Poi mi son visto il topic delle votazioni chiuso, e ho scritto quel post in pubblica. Non capisco che cosa non capisci.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperBastone ha detto:

Se prendiamo i nomi dati come intenzione di voto abbiamo:

4 water melone (buccia, nitup, Giuseppa noctamid)

3 San Mario (matto, spillatrice, humility)

3 stella morta (spillatrice, humility, nitup)

3 spillatrice (salpaca, superbastone water melone)

3 relative (humility, nitup, superbastone)

 

Gli altri sono a meno di 3 voti. 

 

 

Questo lo scrisse Spilla tra latro.

 

Possiamo dedurne qualcosa?

Qualcuno non le ha rispettate? Se posti anche i voti, forse non ti voto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Watermelon ha detto:

Spillatrice sarebbe ancora viva anche se Giuseppina avesse votato, sai. Da dove nasce tutto questo osannare Giuseppina per aver schiarito le menti della piazza quando è stata lei stessa la prima ad avere tutto il tempo per salvare Spillatrice senza effettivamente farlo? Giusi ha iniziato ben prima della chiusura del rogo ad insinuare che Spillatrice fosse buona, perchè non ha votato subito allora?

Vorreste dirmi che lei, che pensava che il Rogo chiudesse più tardi delle 21:30, sia entrata nel forum, si sia accorta dell'ora e abbia avuto il tempo di scrivere questo messaggio (che è stato postato persino PRIMA dell'annuncio della morte di Spillatrice) al posto di andare sul Topic delle votazioni per piazzare un voto salvando così Spillatrice, che ricordo ritenesse non solo buona, ma anche ruolo?

 

A Giuseppina non sarebbe convenuto starsene semplicemente zitta e lasciar morire Spillatrice?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Giuseppina ha detto:

Watermelon, di cosa mi stai accusando esattamente? Se io fossi lupo, perché avrei fatto la scenata per cercare di salvare Spilla per poi non farlo? Me ne stavo zitto facendovelo rogare oppure votavo per salvarlo per fare bella figura.

 

Ho già spiegato che per me votare Relative era un errore perché non essendo presente non poteva dirci chi era. Siccome Cactusy ha doppiato Relative, e pensando che il rogo chiudesse alle 22:30, mi stavo facendo i conti di chi doveva ancora votare per vedere se ci si riusciva a organizzare con i voti.

 Poi mi son visto il topic delle votazioni chiuso, e ho scritto quel post in pubblica. Non capisco che cosa non capisci.

Perchè credendola ruolo hai preferito fare la finta tonta sull'orario del Rogo, così da farci credere che volevi salvarla, ma nel contempo eliminando (forse) un ruolo.
E votare qualcuno che non era presente senza dargli il tempo di difendersi sarà pure una brutta mossa, ma se avessi davvero voluto salvare Spillatrice avresti votato Relative senza pensarci troppo o senza "organizzarti con i voti".

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi io capisco che Spillatrice è un ruolo, e da lupo il mio brillante piano è dire "Fermatevi, salviamola!", già sapendo che non votando sarei comunque riuscito a farla fuori al rogo. Non fa una grinza, guarda. Soprattutto visto che c'erano già altre due persone che si stavano mettendo in fila per votarlo prima che intervenissi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, SuperBastone ha detto:

Spillatrice vota Ni Tup (1)

San Mario vota Spillatrice (1)

MattoQuattro vota SuperBastone (1)

Watermelon vota Noctamid (1)

SuperBastone vota Relative (1)

Ni Tup vota Spillatrice (2)

Humility vota Cactusy (1)

Cactusy vota Relative (2)

Noctamid vota San Mario (1)

Loudopatico vota MattoQuattro (1)

 

Non votanti: Buccia, Relative, Giuseppina, Salpaca e Stella Morta.

 

Vorrei sentire chi non ha votato, soprattutto @Giuseppina che accusa me ma non ha fatto nulla per salvare spilla.

@MattoQuattro

Link al commento
Condividi su altri siti

ANALISI VOTI

 

Spillatrice vota Ni Tup (1)

San Mario vota Spillatrice (1)

MattoQuattro vota SuperBastone (1)

Watermelon vota Noctamid (1)

SuperBastone vota Relative (1)

Ni Tup vota Spillatrice (2)

Humility vota Cactusy (1)

Cactusy vota Relative (2)

Noctamid vota San Mario (1)

Loudopatico vota MattoQuattro (1)

 

Non votanti: Buccia, Relative, Giuseppina, Salpaca e Stella Morta.

 

MESSAGGIO DI SPILLATRICE

 

Se prendiamo i nomi dati come intenzione di voto abbiamo:

4 water melone (buccia, nitup, Giuseppa noctamid)

3 San Mario (matto, spillatrice, humility)

3 stella morta (spillatrice, humility, nitup)

3 spillatrice (salpaca, superbastone water melone)

3 relative (humility, nitup, superbastone)

 

Gli altri sono a meno di 3 voti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Giuseppina ha detto:

Quindi io capisco che Spillatrice è un ruolo, e da lupo il mio brillante piano è dire "Fermatevi, salviamola!", già sapendo che non votando sarei comunque riuscito a farla fuori al rogo. Non fa una grinza, guarda. Soprattutto visto che c'erano già altre due persone che si stavano mettendo in fila per votarlo prima che intervenissi.

Da Lupo il tuo brillante piano è dire "Fermatevi, salviamola!" senza effettivamente fare un cazzo per salvarla, così da passare per buona. Non fa una grinza.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Loudopatico ha detto:

Io se non trovo un sospetto lupo voterò Bastone che continuo a credere solitario

Lo so è meglio rogare i lupi ora ma se non trovo niente evito di far danni votando a caso e voto chi credo solitario

Non ci interessa uccidere la Megera. Senza contare che non c'è davvero nessuna prova che Bastone sia la Megera. Io continuo a pensare che uno che si difende e ragiona in pubblica così male può essere solo buono.

La Megera ovviamente non vuole attirare sospetti su di sé, ma mica te lo viene a dire che vota solo in base a quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.