Vai al contenuto

ScambiaLupus ScegliRuolo - Giorno 2


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Giuseppina ha detto:

Non ci interessa uccidere la Megera. Senza contare che non c'è davvero nessuna prova che Bastone sia la Megera. Io continuo a pensare che uno che si difende e ragiona in pubblica così male può essere solo buono.

La Megera ovviamente non vuole attirare sospetti su di sé, ma mica te lo viene a dire che vota solo in base a quello.

Ah voglio chiarire il messaggio che ho lasciato sul fatto che non volevo raddoppiare. 

 

Mi son riletto quello che hai scritto tu prima che io rispondessi ed era riferito al fatto che spilla aveva scritto che sarebbe stato assente. Io poi ho quotato dicendo appunto "e secondo te perché non ho raddoppiato". 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Watermelon ha detto:

Da Lupo il tuo brillante piano è dire "Fermatevi, salviamola!" senza effettivamente fare un cazzo per salvarla, così da passare per buona. Non fa una grinza.

Rileggiti per favore.

 

Se il mio piano è passare per buono, porto il mio piano fino in fondo e la salvo. Non faccio un intervento e poi "inquino" la mia aureola non votando.

Se il mio piano è far fuori un ruolo al rogo (e perché non avrei dovuto farlo?), non vi avverto cercando di salvarlo. Una volta che urlo che è un ruolo, mi sarei dovuto aspettare che non sarebbe morto al rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Giuseppina ha detto:

Non ci interessa uccidere la Megera. Senza contare che non c'è davvero nessuna prova che Bastone sia la Megera. Io continuo a pensare che uno che si difende e ragiona in pubblica così male può essere solo buono.

La Megera ovviamente non vuole attirare sospetti su di sé, ma mica te lo viene a dire che vota solo in base a quello.

Io sono d'accordo con te ma lui difende le sue sbagliate opinioni xD Quindi potrebbe essere comunque cattivo che ha in chat persone non connesse o che lo stanno sacrificando perché boh

Comunque dal post di bastone direi che solo Humility non ha votato tra i tre nominati in giornata. Se ne avete visti altri avvisatemi xD Che ci dici @Humility?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Giuseppina ha detto:

Rileggiti per favore.

 

Se il mio piano è passare per buono, porto il mio piano fino in fondo e la salvo. Non faccio un intervento e poi "inquino" la mia aureola non votando.

Se il mio piano è far fuori un ruolo al rogo (e perché non avrei dovuto farlo?), non vi avverto cercando di salvarlo. Una volta che urlo che è un ruolo, mi sarei dovuto aspettare che non sarebbe morto al rogo.

Una cosa però c'é da dire. Hai fatto passare un'ora tra il messaggio in cui la dici ruolo e quello in cui non hai votato. Avresti potuto votare prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, MattoQuattro ha detto:

Io sono d'accordo con te ma lui difende le sue sbagliate opinioni xD Quindi potrebbe essere comunque cattivo che ha in chat persone non connesse o che lo stanno sacrificando perché boh

Comunque dal post di bastone direi che solo Humility non ha votato tra i tre nominati in giornata. Se ne avete visti altri avvisatemi xD Che ci dici @Humility?

Se le difendo é perché le trovo giuste. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperBastone ha detto:

Una cosa però c'é da dire. Hai fatto passare un'ora tra il messaggio in cui la dici ruolo e quello in cui non hai votato. Avresti potuto votare prima. 

Veramente è passato un quarto d'ora, visto che il messaggio l'ho postato alle 21:13.

Ma poi per forza ho aspettato, se il mio obiettivo è salvare un ruolo e sono tutti a un 1 voto devo capire come votano gli altri prima di votare io. Siccome la regola è che muore chi ha ricevuto per primo il voto decisivo, se doppiavo qualcuno a caso voleva dire che speravo che qualcuno mettesse il 3° voto sennò era inutile. L'unico motivo per cui non ho triplicato è perché è stato raddoppiato Relative che era uccidere un'incognita.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Giuseppina ha detto:

Rileggiti per favore.

 

Se il mio piano è passare per buono, porto il mio piano fino in fondo e la salvo. Non faccio un intervento e poi "inquino" la mia aureola non votando.

Se il mio piano è far fuori un ruolo al rogo (e perché non avrei dovuto farlo?), non vi avverto cercando di salvarlo. Una volta che urlo che è un ruolo, mi sarei dovuto aspettare che non sarebbe morto al rogo.

Non hai "inquinato" la tua aureola, perchè in teoria non hai votato a causa di un tuo fantomatico errore relativo all'orario del rogo; così hai fatto entrambe le cose: sei passata per buona e hai fatto fuori un ruolo al rogo.

 

5 minuti fa, SuperBastone ha detto:

Una cosa però c'é da dire. Hai fatto passare un'ora tra il messaggio in cui la dici ruolo e quello in cui non hai votato. Avresti potuto votare prima.

Quoto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Giuseppina ha detto:

Veramente è passato un quarto d'ora, visto che il messaggio l'ho postato alle 21:13.

Ma poi per forza ho aspettato, se il mio obiettivo è salvare un ruolo e sono tutti a un 1 voto devo capire come votano gli altri prima di votare io. Siccome la regola è che muore chi ha ricevuto per primo il voto decisivo, se doppiavo qualcuno a caso voleva dire che speravo che qualcuno mettesse il 3° voto sennò era inutile. L'unico motivo per cui non ho triplicato è perché è stato raddoppiato Relative che era uccidere un'incognita.

Preferisci rogare un'incognita oppure qualcuno che secondo te e altri si è dichiarato ruolo? Perchè a me la risposta sembra abbastanza evidente.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, SuperBastone ha detto:

Una cosa però c'é da dire. Hai fatto passare un'ora tra il messaggio in cui la dici ruolo e quello in cui non hai votato. Avresti potuto votare prima.

Giuseppa non ha detto che ha visto il topic delle votazione chiuso?

Rispondendo a lei lo so bene che la megera non è il nostro interesse adesso ma per come si difende male io lo credo solitario in difficoltà piuttosto che lupo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Watermelon ha detto:

Preferisci rogare un'incognita oppure qualcuno che secondo te e altri si è dichiarato ruolo? Perchè a me la risposta sembra abbastanza evidente.

Preferisco non fare nessuna delle due cose, e visto che pensavo di avere tempo per farlo ho fatto esattamente quello.

Comunque, non perdo più tempo a risponderti perché tanto ho capito che non ti smuovi. D'altronde già ieri avevi dimostrato una certa testardaggine.

 

 

Detto questo, io sono buono e temo lo sia anche SuperBastone, quindi dal mio punto di vista entrambe le "fazioni" stanno sprecando la giornata.

Io ho paura di @Cactusy che oggi oltre a difendere me non ha fatto e quindi mi fa paura. Cactusyyyy, dimmi chi vuoi votare, fammi ricredere. 😭

Link al commento
Condividi su altri siti

Bastone è il mio candidato per ora, ma prima vorrei sentire un po' San Mario e le mitiche ipotesi di Buccia, oltre che ovviamente gli ina

6 minuti fa, Giuseppina ha detto:

Preferisco non fare nessuna delle due cose, e visto che pensavo di avere tempo per farlo ho fatto esattamente quello.

Comunque, non perdo più tempo a risponderti perché tanto ho capito che non ti smuovi. D'altronde già ieri avevi dimostrato una certa testardaggine.

 

 

Detto questo, io sono buono e temo lo sia anche SuperBastone, quindi dal mio punto di vista entrambe le "fazioni" stanno sprecando la giornata.

Io ho paura di @Cactusy che oggi oltre a difendere me non ha fatto e quindi mi fa paura. Cactusyyyy, dimmi chi vuoi votare, fammi ricredere. 😭

 

Bastone è il mio candidato per ora, ma prima vorrei sentire un po' San Mario e le mitiche ipotesi di Buccia, oltre che ovviamente gli inattivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per ora sono su Relative perché mi sono rotto che non giochi. Anche Stella morta non mi ha convinto. Mentre non voglio rogare chi sta animando il dibattito per ora. Anche perché ieri mi sembravano tutti cattivi, oggi tutti buoni , anche se non mi sorprenderebbe che uno tra catusy Giuseppa e water sia cattivo. Ma credo che il veggente stia sciogliendo questi dubbi xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, MattoQuattro ha detto:

Io per ora sono su Relative perché mi sono rotto che non giochi. Anche Stella morta non mi ha convinto. Mentre non voglio rogare chi sta animando il dibattito per ora. Anche perché ieri mi sembravano tutti cattivi, oggi tutti buoni , anche se non mi sorprenderebbe che uno tra catusy Giuseppa e water sia cattivo. Ma credo che il veggente stia sciogliendo questi dubbi xD

Lo voti perchè non gioca per dargli una svegliata?Perchè tanto è inutile visto che anche ieri con due voti non è apparso

Tanto dubito sia lupo 

Link al commento
Condividi su altri siti

@MattoQuattro dovresti rileggerti i miei post, credo di aver detto già abbastanza.

 

Sui sospetti di oggi invece, a me non sta piacendo Buccia, per ora è solo passato senza dire nulla di concreto e subito risparito. L'altro invece è Cactusy, più che altro per il suo atteggiamento al voto di ieri, mi ha dato l'impressione di votare Relative per cercare di apparire buona. Al momento ho solo questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Watermelon ha detto:

Posso chiederti gentilmente di chi sospetti maggiormente @Giuseppina?

Non lo so. 😭

 

Ormai son fissato con Cactusy che ho paura che mi stia fregando. Oltre a sostenermi, mi sembra che prenda sempre la via "più facile" (anche ora accusa Bastone, uno sospettato da metà piazza).

Humility mi ricorda un certo giocatore che da lupo faceva un post papiro al giorno e poi per il resto era non pervenuto.

San Mario di solito quando è così attivo è cattivo... Quando è buono non lo si vede proprio fino al quarto giorno. 😆

 

Tutti gli altri o hanno scritto troppo poco per farmi un'idea, o scrivono cose talmente sospette da farmeli pensare genuini oppure tendo leggermente a fidarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, MattoQuattro ha detto:

Comunque dal post di bastone direi che solo Humility non ha votato tra i tre nominati in giornata. Se ne avete visti altri avvisatemi xD Che ci dici @Humility?

Che vi dico sul fatto che non ho votato uno di quei tre? Erano letteralmente tre nomi a caso, tre inattivi perché non c'era un fondamento per sospettare di qualcuno in piazza, nella speranza che si svegliassero ho fatto i loro nomi, e a fine giornata mi sembrava meglio prendere una posizione su quello che era stato detto piuttosto che fare un nome a caso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono veramente pochi che mi piacciono, anzi, praticamente nessuno.
Stella Morta non mi piace e sa di finto buono.

Cactusy sembra stia andando in giro a cercarsi un amico da supportare e da seguire, in questo caso Giuseppina, per apparire buona e simpatica.

Loudopatico per me è strano.

Gli altri sono oleosi, sfuggono, non riesco ad inquadrarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sappiate che votare me non é per nulla d'aiuto anzi. 

 

Ora faccio come ieri e dico chi voterei:

1) @Relative, stesso motivo, se é silenzioso per motivi di real mi dispiace, ma controprudecente (soprattutto se ruolo, ammetto che un ruolo C inattivo darebbe fastidio). Ma senza suoi messaggi non posso sapere a cosa vado incontro e non ragionare in Lupus significa consegnare la partita.

2) @Cactusy perché mi accusa ripescando ciò che hanno detto altri e sembra una tattica, dal mio punto di vista, per buttare al rogo un buono. Spero di sbagliare sul tuo conto cosí come state facendo voi sul mio.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Ni TuP ha detto:

@MattoQuattro dovresti rileggerti i miei post, credo di aver detto già abbastanza.

 

Sui sospetti di oggi invece, a me non sta piacendo Buccia, per ora è solo passato senza dire nulla di concreto e subito risparito. L'altro invece è Cactusy, più che altro per il suo atteggiamento al voto di ieri, mi ha dato l'impressione di votare Relative per cercare di apparire buona. Al momento ho solo questo.

Un mhhh anche a te.

Ora da tutti buoni mi sembrate tutti cattivi <.<

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.