Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
5 minuti fa, mariosan ha detto:

non fare lo snob che domani non sai che ti faccio passare, me la son legata al dito

In tal caso saresti cattivo, perché a sto giro ok ho i peli, ma sono buono v.v

Inviato
29 minuti fa, Jace ha detto:

Letto e sì, set abbastanza classico. Potrei anche skipparvi tutti oggi per andare a nerdare su golden sun e tornare domani lol

what? ma ci giocavo 15 anni fa a golden sun

Inviato
1 minuto fa, JackShepard ha detto:

what? ma ci giocavo 15 anni fa a golden sun

Ho recuperato la rom del terzo capitolo che non ho mai giocato xD

Inviato

Comunque secondo me il set è così semplice da non meritare analisi particolare.

Ci sono dei ruoli che è bene tenere d'occhio, ma credo che sia abbastanza intuitivo capire come ci si deve comportare a riguardo.

Inviato
2 ore ago, Estiqaatsi ha detto:

Voglio solo dimenticare :D 

comunque abbiamo un ruolo fighissimo! Ci darà diverse dicotomie! E non sarà semplice gestirlo per i cattivi, anzi penso sia impossibile.  È il nostro ago della bilancia

Dicotomie?

Dicotomie?

Inviato
48 minuti fa, Bubi ha detto:

Sono appena tornato a casa, salve a tutti e buona partita

@Minias mi hai taggato ma non trovo il tuo post!!!

ma cosa succede 😧

Ho taggato tutti i giocatori ad inizio pagina per avvisarvi che avevo aperto il giorno 0!

Inviato
41 minuti fa, Minias ha detto:

Ho taggato tutti i giocatori ad inizio pagina per avvisarvi che avevo aperto il giorno 0!

Mi ero dimenticato che facevi da co-master

ero già pronto per mandarti al rogo 😧

Inviato
59 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Diatomico

volevi un anagramma? :D

ciaoooo piccolo limoneeeee

Ma non c'era proprio una parola più semplice per spiegare il concetto? XD Anche perché così non l'ho capito

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.