Vai al contenuto

[Memory Lane] La maturità


~ Josephine

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

I consigli non richiesti sono i migliori: t'incazzi un secondo, poi li leggi e ci rifletti più di quando ne chiedi uno di tua sponte.

 

Ho finito le reactions, perciò uso questo:

jTZ4Twh.png

 

12 minuti fa, Knaves ha detto:

 Come John Wick (pe' fa' contento Bubi)

jTZ4Twh.png

40 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

ho qualche dubbio su sta scena :grattacapo:

avrò i ricordi confusi, per qualche motivo l'ho rielaborata ed immagazzinata in quel modo :grattacapo:

 

jTZ4Twh.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Proprio ora, Bubi ha detto:

 

Ho finito le reactions, perciò uso questo:

jTZ4Twh.png

 

 

jTZ4Twh.png

 

 

avrò i ricordi confusi, per qualche motivo l'ho rielaborata ed immagazzinata in quel modo :grattacapo:

 

jTZ4Twh.png

 

 

 

Ahahahah ti amo e mi sto strozzando dal ridere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Bubi ha detto:

 

@Bucche ma un collegamento con gli anni di piombo e/o la nascita della Fiat e/o i soldi che gli Agnelli si sono fregati non lo vedo 🤔

Ci ho pensato. Ma purtroppo già non ci ho messo niente (causa tempo di esame) In 10 minuti dire tutto non si riesce. Scriverlo si, ma dato che l'esposizione la fanno valere più di quanto si tira giù in carta ho dovuto saltare parecchie cose che avrei voluto inserire.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Ci ho pensato. Ma purtroppo già non ci ho messo niente (causa tempo di esame) In 10 minuti dire tutto non si riesce. Scriverlo si, ma dato che l'esposizione la fanno valere più di quanto si tira giù in carta ho dovuto saltare parecchie cose che avrei voluto inserire.)

 

Comunque a parte gli scherzi, l'impaginazione mi piace. Dopo se riesco cerco di dare una lettura al collegamento che hai fatto tra la Juve e D'annunzio.

Mi stanno antipatici entrambi, mi hai stimolato un po' di curiosità :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Bubi ha detto:

 

Comunque a parte gli scherzi, l'impaginazione mi piace. Dopo se riesco cerco di dare una lettura al collegamento che hai fatto tra la Juve e D'annunzio.

Mi stanno antipatici entrambi, mi hai stimolato un po' di curiosità :D

 

Ti avviso, più che con la Juve é colpa calcio in generale. Non fico altro però u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
19 minuti fa, Marco1306 ha detto:

a questo punto la domanda è lecita..... perchè ha una specie di carpa in testa? 🤔

Perché durante i fan meeting gli idols indossano di solito cose un po' bizzarre (cerchietti con orecchie, maschere, occhiali da sole strani) e si da il caso che il bungeo-ppang sia uno snack abbastanza famoso in SK, quindi esistono anche i cappelli/maschere da carpa xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.