Vai al contenuto

Polemica: il fastidioso tag Utente


Bubi

Cosa fare del tag Utente  

19 utenti hanno votato

  1. 1. Date un voto inutile

    • Il tag Utente va già bene così
    • Eliminiamo il tag Utente
    • Eliminare tag Utente, creare tag Giocatore
    • Togliere la possibilità di usarlo agli utenti che ne abusano
    • Vietare l'utilizzo del tag Utente nelle partite di Lupus
    • Lasciamo decidere Sapia
    • Facciamo quello che farebbe Putin


Messaggi raccomandati

Il risultato del sondaggio (cinque voti seri contro dieci gag), nonostante l'ambiente tranquillo e leggero (forse volevano "sdrammatizzare"), fa comunque capire che per quanto il discorso voglia essere affrontato seriamente, prevale sempre la componente frivola della community che pensa prevalentemente a divertirsi e dunque la questione principale è presa seriamente solo da una ristretta cerchia di persone. A questo punto tanto vale rimanere come si è e fregatevene di noi tre quattro che ci lamentiamo.

 

Ripeto, per me non è un grande problema e mi adeguo (infatti nei commenti copiati in prima pagina a me appartiene solo il "concordo"), se non se ne fosse parlato non avrei mai sollevato la questione, ma una volta che uno riconosce un problema e vuole risolverlo, trovo incoerente buttarla giù a scherzi e battute fregandosene di chi invece ha preso il discorso a cuore.

 

E visto che sono già stato frainteso da Jace per una frecciatina, spero che almeno da questo TL;DR ne nasca un bel flame come si deve, perché io nelle polemiche ci sguazzo come un maiale nel fango e se non parlo seriamente di cavolate di cui sostanzialmente interessa poco o niente facendo il finto serio non sono contento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi rendo conto di averne abusato ragazzi. Ma posso assicurare che non l' ho fatto di proposito per infastidirvi. Mi dispiace se vi siate stufati in alcuni momenti, tipo sulla canzone più brutta del mese. Non lo userò più in quel topic e taggerò solo le persone che vi hanno partecipato. Per le flesh possiamo fare lo stesso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Io mi rendo conto di averne abusato ragazzi. Ma posso assicurare che non l' ho fatto di proposito per infastidirvi. Mi dispiace se vi siate stufati in alcuni momenti, tipo sulla canzone più brutta del mese. Non lo userò più in quel topic e taggerò solo le persone che vi hanno partecipato. Per le flesh possiamo fare lo stesso. 

Ma no tranquillo Mariuccio che a me non dai fastidio ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, absolute ha detto:

Il risultato del sondaggio (cinque voti seri contro dieci gag), nonostante l'ambiente tranquillo e leggero (forse volevano "sdrammatizzare"), fa comunque capire che per quanto il discorso voglia essere affrontato seriamente, prevale sempre la componente frivola della community che pensa prevalentemente a divertirsi e dunque la questione principale è presa seriamente solo da una ristretta cerchia di persone. A questo punto tanto vale rimanere come si è e fregatevene di noi tre quattro che ci lamentiamo.

 

Ripeto, per me non è un grande problema e mi adeguo (infatti nei commenti copiati in prima pagina a me appartiene solo il "concordo"), se non se ne fosse parlato non avrei mai sollevato la questione, ma una volta che uno riconosce un problema e vuole risolverlo, trovo incoerente buttarla giù a scherzi e battute fregandosene di chi invece ha preso il discorso a cuore.

 

E visto che sono già stato frainteso da Jace per una frecciatina, spero che almeno da questo TL;DR ne nasca un bel flame come si deve, perché io nelle polemiche ci sguazzo come un maiale nel fango e se non parlo seriamente di cavolate di cui sostanzialmente interessa poco o niente facendo il finto serio non sono contento.

 

Su questo hai ragione, potevo scegliere una opzione migliore.

Come hai detto te l argomento è serio e come avevo detto a pag 1 basterebbe seguire le regole scritte da josie.

A questo punto il tutto si risolverebbe, come qualcuno lo ha scritto, lasciando il tag utente ai master e admin

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, Helder ha detto:

D'altro canto, se si vuole giocare a lupus, avere bisogno del tag per sapere che inizia una partita è abbastanza assurdo.

 

 

E volete introdurre il tag giocatore? ಥ◡ಥ

 

4 ore ago, absolute ha detto:

Se uno vuole giocare a lupus, entra sul forum e va nella sezione apposita per vedere se ci sono iscrizioni aperte e in quale data inizia una partita. Se entra sul forum e non va a vedere se ci sono partite che iniziano a breve, difficilmente, anche vedendo il tag, dirà "sì, dai, questa la gioco". 

 

Ti sorprenderà sapere che spesso capita esattamente l'opposto! Uno o due iscritti in più possono comportare importanti variazioni ai set, e chi organizza le partite preferisce risposte immediate e indiscriminate (non necessariamente dei sì), anche per valutare la quota di iscritti ed eventualmente anticipare/posticipare le date di inizio delle partite. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Risposta seria:

allora, la questione è abbastanza difficoltosa da risolvere, nel senso che tecnicamente è più spinosa di quanto sembri.

L'unica cosa fattibile è quella proposta da kado', cioè di rendere il tag disponibile solo per i master/admin. La cosa comunque non risolverà il problema in toto... nel senso che ci sarà chi chiederà di poter taggare tutti.

 

Mi spiace comunque che la cosa crei fastidio, di fatto kad aveva sconsigliato di renderlo pubblico... ma ammetto di aver insistito perché lo trovavo un modo carino per coinvolgere maggiormente coloro che non si accorgono di alcuni topic (per un motivo o per un altro).

 

 

 

[Questo post è troppo serio, lo so]

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, ~ Josephine ha detto:

Risposta seria:

allora, la questione è abbastanza difficoltosa da risolvere, nel senso che tecnicamente è più spinosa di quanto sembri.

L'unica cosa fattibile è quella proposta da kado', cioè di rendere il tag disponibile solo per i master/admin. La cosa comunque non risolverà il problema in toto... nel senso che ci sarà chi chiederà di poter taggare tutti.

 

Mi spiace comunque che la cosa crei fastidio, di fatto kad aveva sconsigliato di renderlo pubblico... ma ammetto di aver insistito perché lo trovavo un modo carino per coinvolgere maggiormente coloro che non si accorgono di alcuni topic (per un motivo o per un altro).

 

 

 

[Questo post è troppo serio, lo so]

Pensavo facevi un post serio sui Lupus Coins per spiegare il loro funzionamento ed ero tutto gasato all'idea

Mi hai illuso ;-;

Link al commento
Condividi su altri siti

Approfitto del topic per polemizzare e disturbare gli  @ Admin@ Tech con il loro tag

Da oggi capita che quando sono da cellulare e clicco sulla campanella delle notifiche, non mi apre la loro tendina e vengo riportato invece nella pagine degli account collegati 

Questo perché si sovrappongono le due icone. 

Risolvo il problema quando refresho la pagina un paio di volte e vedo che la tendina nera delle opzioni non si sovrappone più alla barra blu con le varie icone (ricerca, opzioni, account condiviso, ecc), ma è fastidioso quindi #risolvete o faccio aprire da Bubi un altro topic con sondaggio!!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jace ha detto:

Approfitto del topic per polemizzare e disturbare gli  @ Admin@ Tech con il loro tag

Da oggi capita che quando sono da cellulare e clicco sulla campanella delle notifiche, non mi apre la loro tendina e vengo riportato invece nella pagine degli account collegati 

Questo perché si sovrappongono le due icone. 

Risolvo il problema quando refresho la pagina un paio di volte e vedo che la tendina nera delle opzioni non si sovrappone più alla barra blu con le varie icone (ricerca, opzioni, account condiviso, ecc), ma è fastidioso quindi #risolvete o faccio aprire da Bubi un altro topic con sondaggio!!!! 

A volte capita anche a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore ago, Jace ha detto:

Approfitto del topic per polemizzare e disturbare gli  @ Admin@ Tech con il loro tag

Da oggi capita che quando sono da cellulare e clicco sulla campanella delle notifiche, non mi apre la loro tendina e vengo riportato invece nella pagine degli account collegati 

Questo perché si sovrappongono le due icone. 

Risolvo il problema quando refresho la pagina un paio di volte e vedo che la tendina nera delle opzioni non si sovrappone più alla barra blu con le varie icone (ricerca, opzioni, account condiviso, ecc), ma è fastidioso quindi #risolvete o faccio aprire da Bubi un altro topic con sondaggio!!!! 

 

Il topic col sondaggio mi farebbe comodo, perché in 10 ore non sono ancora riuscito a riprodurre l'errore 😞

 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, kado' ha detto:

 

Il topic col sondaggio mi farebbe comodo, perché in 10 ore non sono ancora riuscito a riprodurre l'errore 😞

 

Se può aiutare meglio a capire ecco lo screen:

Spoiler

caTCU1b.png

Cliccando sulla campanella in realtà clicco sull'icona degli account collegati, che è proprio sotto. Mi capita random però, non dopo che faccio qualcosa di specifico, pare. Cmq vabbé non ci perdere troppo la testa, refresho un paio di volte e ritorna normale xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.