Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 26/05/2018 at 20:45, Chov RaM ha scritto:

Certo. Comunque riassumendo, io mi fido di Jace, l'incrocio di sondata mi dice che Jack è cattivo, e io lo penso progenizzato. Sapia la credevo cattiva, quindi crederei a Bucche, ma se domani non chiudiamo con Jack, allora roghiamo anche Bucche. Pride o graffetta per me è 100% indemoniato. La possiamo ancora portare a casa. Tutto cambio se jace verrà smentito, ma sappiano che probabilmente non succederà. 

Expand  

ma in base a cosa non credi a me????

boh ma siete fusi eh

ma chi cazzo progenizza a me?

ma perché da medium progenizzato devo inventarmi deliri invece di dirvi cose rassicuranti?

Inviato

No adesso mi spiegate tutti quanti perché da medium progenizzato dovevo mettermi nei casini uscendo da solo a quel modo con quei responsi.

NON HA SENSO

troviamo chi bruciare tra graff o pride e la meretrice stasera agisce

Inviato
  Il 26/05/2018 at 20:58, Minias ha scritto:

Va beh, ok ascoltiamo le due guardie prima... Però @JackShepard voglio sapere da te una tua visione d'insieme alla luce dell'uscita di jace e bucche. 

Expand  

è proprio quello che stavo facendo rileggendo la lista giocatori.

cmq io ora sono fuori e non posso scrivere a lungo.

aspetto il ruolo di matt e poi ci ragiono.

oppure se non si dichiara ci ragiono lo stesso stanotte lol

Inviato
  Il 26/05/2018 at 21:12, Matt4 ha scritto:

Jack che vuole sapere pure il mio ruolo, no ma gli vuoi scrivere proprio l'elenco al kado e inviarlo tu ai master? Boh

Expand  

ma lol si sono dichiarati tutti tranne tu che dicono tutti di aver capito il ruolo tranne io che sono pigro e nn ho voglia di rileggere...

mica il kado vince se ti dichiari tu ormai, colpa mia di bucche di jace semmai

Inviato

io chow non lo

sopporto piu, spero sia cattivo perché sennò non ai regge.

chow se sei buono capisco che puoi sospettarmi, ma cavolo considera le altre strade perché io non so come fare a farti capire che sono buono.

cmq ora sto fuori, dopo ragiono su un quadro generale alla luce di tutti i ruoli, per la gioia di minias ❤️

Inviato
  Il 26/05/2018 at 21:51, Minias ha scritto:

E poi @JackShepard ha detto che ha visto Lemon non lupo, Mario NL e Bubi L. Questa versione è opposta solo a quella di @Estiqaatsi che ha sondato mario lupo, chov non lupo, pride non lupo, jace non lupo.

Cioè chiarite tra di voi perché uno dei due per forza mente. Vero che jack si è detto medium senza smentite, ma un progenizzato può benissimo utilizzare il suo vecchio ruolo. Però eh, sto ragionando nell'ottica di un progenitore... io andrei a progenizzare un veggente che un jack che nelle prime fasi ha scritto poco e niente

Expand  

ma poi da medium progenizzato non uscivo a quel modo.

sarei uscito con calma prima o poi dicendo “ehi sono il medium e abbiamo rogato X lupo”

cioè, la cosa piu bella della progenizzazione è che puoi dire di avere il tuo vecchio ruolo...lo avrei detto senza andare in contraddizione con mezzo mondo. Avrei detto una storia standard, plsusibil e che non mi attirava sospetti

Inviato

Allora provo a sintetizzare.

I cattivi sono tre+progenizzazione.

Due cattivi erano Mario e Lemon.

Un terzo cattivo era Bubi.

Un quarto è tra Graffettatrice e Pride.

Ora, dato che ho visto Mario Non Lupo, la spiegazione più lineare per me è credere Esti Folle, Chow vero Veggente e quindi Jace Lupo che ruba il ruolo a Sapia Angelo.

L’ultimo cattivo poi sarebbe il progenizzato (per forza) che si nasconderebbe tra Matt4, Esti e Bucche.

E a intuito sarei tentato di dire Esti perché non mi sembra sia l’Esti buono che conosco.

Questa teoria non mi convince al 200% perché presuppone che i Lupi avessero capito Sapia Angelo per fotterle il ruolo...ora mi metto a rileggere e provo a vedere se si capiva. Se si capiva allora ok, Jace Lupo.

Ah ricordo a tutti, soprattutto a @Minias, l’unica di cui mi fido, che quando Chow è uscito a dire “Jace Lupo”, Jace aveva detto “se serve alla vittoria del Contado ok, bruciatemi subito”.

Ma acusate eh, quale Angelo, VERIFICABILE tramite resurrezione e rivelazione, va a scrivere “ok dai uccidetemi.

Da angelo tu scrivi “no raga non bruciatemi, posso verificarmi a comando :) “, non scrivi “ok dai potete bruciarmi”.

@Chov RaMleggi qua.

ora vado a vedere se trovo indizi su sapia angelo

Inviato
  Il 26/05/2018 at 23:39, Minias ha scritto:

In pratica i lupi per jack sono

1. Sicuramente bubi 

2. Uno tra pride e graffetta

3. Jace (perché ha rubato il ruolo dell'angelo a fortuna mordendo a sapia), ma ciò vorrebbe dire che pure bucche sta mentendo e non lo puoi dire perché hai visto solo bubi lupo e il cacciatore è vivo per forza di cose.

4. Progenizzati tra matt e esti Ma dovresti dire solo di esti in realtà, perché se ti dice mario lupo e tu lo vedi non lupo è lui che dovresti sospettare con più enfasi. E invece tiri in ballo un po' tutti per far casotto

Expand  

Scusa ma innanzitutto ho scritto chiaro e tondo che sospetto piu esti.

Poi non tiro in ballo tutti per fare casotto, tiro in ballo tutti perché io i ruoli mica lo so.

Anche se credo Esti cattivo non possono esserne certo e non sono come voi che si innamorano di un’idea e non la mettono in discussiome, io considero sempre tutto.

Tra l’altro, ho anche detto che Bucche potrebbe essere il Cacciatore progenizzato, perché a me Sapia non sembrava manco tanto lupa (felice di sbagliarmi in caso)

Inviato

Intanto ho riletto Sapia e Jace e boh, nessuno dei due mi convince troppo come angelo.

Comunque se io dovessi credere a Jace buono, significa che i due cattivi mancanti sono per forza

Bucche (che ruba il ruolo a Sapia cacciatore; o matt4 se Sapia ha lo stesso ruolo di Matt e non aveva capito la dichiarazione)

e uno dei due Veggenti (perché se Jace fosse buono, entrambi hanno sbagliato una sondata)

Inviato
  Il 26/05/2018 at 23:58, Minias ha scritto:

Si sta incartando. Bucche non lo può manco sospettare con la versione che ha dato lui. Sui visti lupo e non lupo. Per me le protezioni di graffetta collimano con la mia versione poi vedete voi. Io oggi voterei pride, se non siete convinti di jack eh. Purtroppo jack ha la scusa che era medium in una vita precedente. Probabilmente ha falsato apposta la sondata di mario per screditare pure esti.

Expand  

ma perché bucche non lo posso sospettare?

spiegamelo perché non ci arrivo.

guarda che ti incarti tu.

poi sinceramente non capisco come ragioni “si incarta = cattivo”??

guarda che si incartano piu i buoni dei cattivi a lupus, i cattivi hanno cosi paura di sbagliare che ricontrollano 500 volte cosa scrivono :D 

Inviato
  Il 27/05/2018 at 01:44, Minias ha scritto:

Poi me venuta in mente un altra cosa. Jack nei post di prima metteva dentro Jace lupo. Ma l'angelo è un ruolo dimostrabile. Sono stata ressata, ha pubblicato il mio ruolo se non è Jace chi altri potrebbe esserlo? Matt non l'ha smentito, gli altri si sono dichiarati altri ruoli. Lui ha ipotizzato sapia Angelo e Jace che gli ruba il ruolo. Così Acculo, tra tutti, mordono sapia angelo? Con bucche che dice di averle pure sparato? Cioè vedi pure te che qualcosa non quadra nei ragionamenti di Jack, ma giudicate tutti perché magari sono stranita io.

Expand  

Ma vedi che leggi solo quello che ti pare?

Io ho scritto chiaro e tondo “dato che ho visto mario non lupo e che esti dice che lo ha visto lupo, io sarei portato a credere a chow vero veggente, quindi Jace Lupo”.

Poi ho detto però che l’unico modo in cui Jace può mentire è che abbiamo capito e ucciso Sapia Angelo e ho scritto che andavo a rileggere lo

storico proprio per vedere se si potesse capire Sapia Angelo per confermare questa mia teoria.

E subito dopo ho scritto che non si capiva Sapia Angelo e quindi ho scritto un

post in cui consideravo la situazione con Jace buono.

Boh pare che leggi solo come ti fa comodo

Inviato
  Il 27/05/2018 at 04:54, Minias ha scritto:

Ieri jack voleva che il cacciatore sparasse a te per ridurre il numero di Contadini xD

Expand  

Beh con un veggente fasullo che dice Mario Lupo e con l’altro che dice Jace Lupo a me viene da credere all’altro eh.

Se Jace è l’angelo, allora

1) esti è il vero veggente e l hanno progenizzato e mente

2) chow è il vero veggente e l hanno progenizzato e mente

uno dei due mente per forza se jace è buono

e secondo me mente esti

Inviato
  Il 27/05/2018 at 05:21, Jace ha scritto:

Infatti il mio tarlo è per lo più su Chov progenizzato. Non su Esti.

Ma in tal caso non si capirebbe le due sondate opposte su Mario. Quindi è solo una mia paranoia...

Credo che Jack dica Esti perché Esti lo pensa cattivo. Ma io non concordo xD

Expand  

beh posso sbagliare tra chow ed esti, ma se c’è un cattivo tra i due tendo a dire esti.

esti d solito mi parla e mi fa domande e vuole capirmi, qui da quando mi sono dichiarato mi ha totalmente ignorato, mai che mi abbia scritto direttamente

Inviato
  Il 27/05/2018 at 05:55, Minias ha scritto:

Raga, se non votate jack oggi la vince il kado la partita.

Expand  

ah quindi diamola ai lupi.

minias:

- se jace è angelo mente uno dei due veggenti.

Io che esti abbia dato mario lupo da subito non l ho letto, se sei sicura sia così, allora non so che dire. sarà cattivo chow? non ho la lista ruoli ripeto, so solo che se jace è buono, allora c’è un cattivo tra i veggenti.

- se jace è cattivo, allora si aprono piu strade.

che insisti a dirmi “non puoi dire che esti è cattivo, non puoi dire che jace è cattivo ecc” è inutile, perché io sto facendo ragionamenti e valutando ipotesi, certezze non ne ho

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.