Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Riflessioni a caldo. Per me potreste essere tutti lupi comunque... vi rogherei uno per uno. :dsa:

Passiamo alle cose più serie. Hanno morso sapia, che tra tutti i morti è l'unica che potrebbe essere angelo se Jace non mente. 

@Jace spero tu abbia lasciato indizi. La meme su "eh la madonna" non vale.

Inviato
  Il 26/05/2018 at 20:39, Bucche ha scritto:

Finalmente posso dire la mia. Penso che la guardia stasera si sia mossa bene, non so se per culo o cosa. Ma Sapia é morta per mano mia. Domani solo sapremo se é lupo o meno. Ma credo di averci preso.

Expand  

Addirittura...

Inviato
  Il 26/05/2018 at 20:43, Bucche ha scritto:

Eh spero di non aver fatto male. In fin dei conti non potevo tenerlo fino alla fine. Sapia era quella che per numeri mi sembrava la più probabile. Ho lasciato il dubbio di graffetta e pride perché entrambi si son detti guardia.

Expand  

Tu hai lasciato indizi?

Inviato
  Il 26/05/2018 at 20:44, Bucche ha scritto:

No, ho evitato. Tra l'altro Mario ad inizio partita lo aveva detto. Da la ho lasciato perdere. 

Expand  

Ti avrei ucciso quando hai quotato il mio "minchia in corsivo" ahahah

Inviato

Vabbe devo rileggermi un attimo di cose, comunque... perché se bucche dice il vero sapia era lupa e il guardiano ha protetto qualcuno dal morso. Se diamo buona la versione di bucche e di jace, esti è il veggente vero. Se tutta sta versione è qurlla giusta allora @JackShepard abbiamo un problema

Abbiamo due guardie dichiarate. Io inizierei a sentire loro.

Inviato
  Il 26/05/2018 at 20:47, JackShepard ha scritto:

ma in base a cosa non credi a me????

boh ma siete fusi eh

ma chi cazzo progenizza a me?

ma perché da medium progenizzato devo inventarmi deliri invece di dirvi cose rassicuranti?

Expand  

Dai, come hai visto bubi?

Inviato (modificato)
  Il 26/05/2018 at 20:52, Bucche ha scritto:

Bo si va bene. Più che altro che non so quanto serva ahahah

Secondo me l'indemoniato era Lemon e il lupo é tra loro. 

Expand  

Lemon si è detta cacciatore, anzi no gliel'ho chiesto. E ha confermato. Potrebbe essere anche il kado se tu sei il cacciatore vero

Modificato da Minias
Inviato (modificato)

Si ok, il kado deve beccare il ruolo esatto dei lupi. Anzi, spero ce la faccia così la voto negli awards 2018 come miglior ruba vittoria

Modificato da Minias
Inviato (modificato)

Ma senza trarre conclusioni affrettate. Ha più senso ascoltare @Graffettatrice e @Pride Dreemurr che si contendono un ruolo.

Dal cimitero leggevo l'uscita di pride e mi pareva talmente tanto poco calcolata che un lupo la studierebbe meglio... Quindi può essere solo indemoniato o vera guardia, se graffetta mente. Si, ok che esti l'ha sondato non lupo e quindi possiamo considerare, in realtà, anche l'ipotesi spelacchiato... ma vale il concetto che ho espresso prima.

Su graffetta non abbiamo sondate veritiere, perché l'hai sondata tu chov... quindi se pride non è negativo graffetta può addirittura essere guardia/indemoniato/lupo.

Modificato da Minias
Inviato

E poi @JackShepard ha detto che ha visto Lemon non lupo, Mario NL e Bubi L. Questa versione è opposta solo a quella di @Estiqaatsi che ha sondato mario lupo, chov non lupo, pride non lupo, jace non lupo.

Cioè chiarite tra di voi perché uno dei due per forza mente. Vero che jack si è detto medium senza smentite, ma un progenizzato può benissimo utilizzare il suo vecchio ruolo. Però eh, sto ragionando nell'ottica di un progenitore... io andrei a progenizzare un veggente che un jack che nelle prime fasi ha scritto poco e niente

Inviato (modificato)

Sto pensando a un'altra cosa. @Graffettatrice aveva detto che a notte uno mi ha protetta. E allo stesso tempo Bubi ieri ha scritto che fosse stato lupo mi avrebbe già morsa a giorno uno. Ipotesi. Se mi han capita han provato a mordermi a notte uno. Morso fallito perché io ero protetta dalla guardia. Se mi hanno capita han pure letto l'indizio di me che ero andata su jack. Il giorno successivo han letto anche che andavo su bubi, quindi mordermi sarebbe stato inutile e avran pensato "progerizziamo jack che così ha un alibi di ferro per i giorni avvenire???"

Modificato da Minias
Inviato
  Il 26/05/2018 at 22:54, Graffettatrice ha scritto:

Arg, eccomi.

Io Pride Indemoniato non ce la faccio a sospettarlo, data la sondata NL da parte di Esti mi sa solo di Spelacchiato.

Per rispondere alla domanda di Matt di fine Giorno3, no, non ho lasciato alcun indizio nemmeno io.
Ah, e niente, io sono fermamente intenzionato a votare Pride per il Rogo di oggi. Tuttavia, se qualcuno vuole farmi cambiare idea è ben libero di provarci, io ascolto.
Scusate ancora gente per la scarsa partecipazione, mi sono ritrovato un bel po' stanco in questi giorni, chiedo venia.

Expand  

Riusciresti a rileggere queste quattro pagine e a dirmi la tua?

Inviato

@Graffettatrice bucche è cacciatore pure secondo la versione di Jack. Perché ha detto che di lupo ha visto solo Bubi, che di sicuro non è il cacciatore. Il cacciatore viene visto lupo anche dal medium. Sicuramente non lo sono né lemon né mario. Bucche è uscito, nessuno l'ha smentito (anche perché i ruoli sono finiti)

Inviato

In pratica i lupi per jack sono

1. Sicuramente bubi 

2. Uno tra pride e graffetta

3. Jace (perché ha rubato il ruolo dell'angelo a fortuna mordendo a sapia), ma ciò vorrebbe dire che pure bucche sta mentendo e non lo puoi dire perché hai visto solo bubi lupo e il cacciatore è vivo per forza di cose.

4. Progenizzati tra matt e esti Ma dovresti dire solo di esti in realtà, perché se ti dice mario lupo e tu lo vedi non lupo è lui che dovresti sospettare con più enfasi. E invece tiri in ballo un po' tutti per far casotto

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.