Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, Papà eco ha detto:

no no, era un paste copy dal calendario, il regolamento ufficiale è ok 🙂

Stai modificando ora, furbacchione u.u

Inviato
4 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Io scommetto sulla morte di Minias a giorno 2. Qualcuno vuole unirsi alla scommesse? Potremmo organizzare un bel giro :asd:

Occhio a dire ste cose, perché se capita veramente sei il maggior indiziato

Inviato
Proprio ora, Minias ha detto:

Occhio a dire ste cose, perché se capita veramente sei il maggior indiziato

Lo sanno tutti che io sono buono come un pezzo di pane, non farei male ad una mosca, figurati ad una minias. 

Inviato (modificato)
4 minuti fa, Papà eco ha detto:

che furbacchione :D abbiamo aperto da un'ora :D

No, ti spiego. Ero andata nel topic regolamento a leggere i ruoli e ho visto che nella schedina dello spelacchiato e del cacciatore c'era scritto che non venivano conteggiati, tutto lì ahahah

Era più una domanda di conferma

Modificato da Minias
Inviato
5 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Non farei male ad una mosca, figurati ad una minias. 

Beh nella scorsa non è andata proprio così xD

Inviato

è la partita di Eco, quindi seguirò le sue regole.

E Papà Eco dice che: le probabilità che tra il terzo, il quarto e il quinto giocatore che saluta in topic ci sia un lupo, è molto alta.

Lemon, Sapia, Bucche vi tengo d'occhio:scettico:

Inviato
5 minuti fa, Jace ha detto:

E Papà Eco dice che: le probabilità che tra il terzo, il quarto e il quinto giocatore che saluta in topic sia lupo, è molto alta.

Al massimo un'orsacchiotta... 50 euro di libri sugli orsi praticamente.. Sono una persona felice.
Poi è pure uscito il sole ❤️

Inviato
13 minuti fa, Jace ha detto:

E Papà Eco dice che: le probabilità che tra il terzo, il quarto e il quinto giocatore che saluta in topic ci sia un lupo, è molto alta.

Visto che è la partita di Eco e seguo le sue regole, ho anche sbagliato perché ubriaco: il terzo ad aver salutato è Chov. 

Quindi Chov, Lemon, Sapia vi tengo d'occhio

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.