Vai al contenuto

Mondiali di calcio Russia 2018


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

1 ora ago, Manfri ha detto:

Ma per Francia vs Argentina mi avevi detto che non potevo cambiarle.

Ah ho capito che cosa è successo.

 

allora ti avevo detto di si perchè te avevi fatto gli accoppiamenti per le finali però non sapevi che erano stati già fatti tutti gli accoppiamenti quindi non eri sicuro che quello che avevi indicato poteva seriamente concretizzarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

Alleata dei poteri fortih!!1!

 

Tutti quelli che hanno messo la Francia vincitrice sono persone senza cuore e senza sogni

Io spero nella Croazia. Ma nella schedina ho la Francia ahahah

Poi credo vinca davvero altrimenti non avrei messo la Francia come vincitrice del Mondiale.

Purtroppo Tifare é diverso da Vincere 😞

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Io spero nella Croazia. Ma nella schedina ho la Francia ahahah

Poi credo vinca davvero altrimenti non avrei messo la Francia come vincitrice del Mondiale.

Purtroppo Tifare é diverso da Vincere 😞

Tranne se sei Juventino, in quel caso é la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
3 ore ago, kado' ha detto:

Non per infierire ma andava condiviso:

 

http://www.euronews.com/2018/07/13/designer-creates-alphabet-with-pictures-of-neymar-s-falls

 

 

 

 

 

 

 

Il giorno che gli spaccanno una gamba, se la frattura non è esposta, iniziano a dargli retta verso il terzo giorno, quando l'osso si sta già riformando (storto).

Link al commento
Condividi su altri siti

la francia ha avuto una fortuna pazzesca. concordo con te dark la croazia merita solo applausi, hanno fatto un mondiali pazzesco

 

ed eccovi la classifica definitiva....quanto ho fatto schifo hahahah

 

2eod6dw.jpg

 

complimenti @Hyè 

 

ma bubi??? avete notizie di lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves

https://www.repubblica.it/dossier/sport/mondiali-russia2018/2018/07/15/news/razzisti_scatenati_sui_social_non_ha_vinto_la_francia_ha_vinto_l_africa_-201860977/

 

Ero abbastanza abbacchiato perché per me la Francia è come la Lazio. Però tutto sommato vedendo tutti 'sti razzisti che rosicano...

Poi che non stiamo tornando 100 anni indietro, manco Jesse Owens.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.