Vai al contenuto

Giorno 6


Jace

Messaggi raccomandati

@Lemon

 

Io non sto mettendo in dubbio Jack come Guardia o Dream come Medium, perché le loro storie/sondate hanno senso e combaciano con il conteggio di Green.

 

Però lo sbrano può essere saltato anche perché i Lupi sono finiti ed è rimasto solo il Leader Alieno.

 

Dico solo che se Esti ha ricevuto veramente una sondata, allora Manuuu è veramente Veggente ed in quel caso ci sarebbe da farsi qualche domanda in più. E sempre in quel caso, magari, uno che si è dichiarato un ruolo potrebbe anche aver confezionato una storia convincente perché  da Leader Alieno aveva accesso a quel tipo di informazioni. (= Marco Eroe, Dark visto ???)

 

Ma tanto arriva Esti e ci dice che non ha ricevuto niente, e la partita si chiude :D

 

 

 

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

Preciso che se Esti non entra entro le 21 per votare, il rogo chiuderà alle 21 di domani, perché non ha ancora letto la comunicazione. 

Ma ovviamente se stasera/domani votate tutti e mi date i poteri, chiudo anticipatamente il giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jace ha detto:

Oppure io e Bubi ci siamo scambiati gli account a partita iniziata. 

Quindi io ho giocato con l'acc di Bubi trollandovi perché sapevo tutti i ruoli e Bubi ha masterato un po' 

(ma quello che andava contro Lemon è Green a caso era il bubi vero non vi illudete lol) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lemon ha detto:

Dici per avere la sicurezza di essere asfaltati uno ad uno? Già

 

Da questa partita esco già abbastanza con le ossa rotte, non cerco altri guai.

 

Però dovete considerare che il mio compito era fermare la minaccia aliena e nessuno è stato ALienizzato, perciò io e Mariosan meritiamo un aumento 😎

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jace ha detto:

Le pagliacciate

Ascolta bello! Io è 3 anni che garantisco per @Pride Dreemurr e tu non fai altro che screditarlo!!! No ti svegli a giorno 38 e ti fai vedere disponibile a chiudere fasi su fasi... ma intanto @Pride Dreemurr Mi passava le veggenze e tu nulla...

 

È PALESE CHE TRA I DUE TU SIA QUELLO DA ROGARE

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.