Vai al contenuto

Giorno 6


Jace

Messaggi raccomandati

Cmq, la prima notte di gioco io ho protetto Marco.

Poi mi sono trovato Marco morto di notte ._.

 

I casi erano due:
Marco eroe alieno

Marco meretrice schiantato su un Lupo, mentre i Lupi lo sbranano.

 

Dato che Marco aveva lasciato messaggi per Mario da meretrice, ho voluto provare a seguire la pista di Marco Meretrice su Mario Lupo.
Anche se ammetto che Mario mi sembrava buono, infatti non l'ho accusato di brutto.

Comunque io stanotte ho protetto Lemon e non Esti, forse ho preso la protezione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se i Lupi sono finiti allora Dark era Lupo Mutaforma che aveva copiato Me/Minias/Mariosan.

Se ha copiato Minias, allora lei era Generale Alieno e Marco Eroe Alieno.

 

Se invece c'è ancora un Lupo, hanno semplicemente fallito il morso.

 

La sondata chi ce l'ha a chi è stata mandata ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bubi ha detto:

Se i Lupi sono finiti allora Dark era Lupo Mutaforma che aveva copiato Me/Minias/Mariosan.

Se ha copiato Minias, allora lei era Generale Alieno e Marco Eroe Alieno.

 

Se invece c'è ancora un Lupo, hanno semplicemente fallito il morso.

 

La sondata chi ce l'ha a chi è stata mandata ?

dovrebbe averla esti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bubi ha detto:

Se i Lupi sono finiti allora Dark era Lupo Mutaforma che aveva copiato Me/Minias/Mariosan.

Se ha copiato Minias, allora lei era Generale Alieno e Marco Eroe Alieno.

 

Se invece c'è ancora un Lupo, hanno semplicemente fallito il morso.

 

La sondata chi ce l'ha a chi è stata mandata ?

Questo va contro la versione di Jack, dato che lui ha protetto Marco. Però dai, non ci credo... aspettiamo Esti, probabilmente non ha nulla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma magari lemon voleva usare il suo potere..... non è molto carino chiudere il giorno se non c'e l'ok di tutti.

Poi capisco che chi se ne sia fregato, probabilmente vuole starsene ben nascosto, ma...

@JackShepard sai che il tuo essere guardia non giustifica per niente tutte le volte del "ah poi se rileggete capirete / poi vi dico chi sono nel retroscena / eccecc" ? <.<
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

si ma magari lemon voleva usare il suo potere..... non è molto carino chiudere il giorno se non c'e l'ok di tutti.

Poi capisco che chi se ne sia fregato, probabilmente vuole starsene ben nascosto, ma...

@JackShepard sai che il tuo essere guardia non giustifica per niente tutte le volte del "ah poi se rileggete capirete / poi vi dico chi sono nel retroscena / eccecc" ? <.<
 

beh da un giorno all'altro sono impazzito contro mariosan...il motivo è tutto relativo alle info derivanti dal mio potere.

e l ho detto varie volte sin da giorno2, con dei cenni

 

puoi crederci o non crederci 😮 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dream` ha detto:

Questo va contro la versione di Jack, dato che lui ha protetto Marco. Però dai, non ci credo... aspettiamo Esti, probabilmente non ha nulla. 

 

no invece: se marco è stato protetto ma è stato morso il leader, muore l'eroe.
Ossia marco.
Protetto dal morso dei lupi dalla guardia.
Ma comunque morto perhce non è stato attaccato dai lupi

 

 

...no? <.<

 

 

va buo, vi lascio la partita, torno stasera che oggi avro da lavorare un sacco in ufficio.. ciau!

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Dream` ha detto:

L’Eroe non si può sacrificare al posto del Generale. Se Jack ha usato il potere su Marco (e quest’ultimo è morto), era per forza l’Eroe.

 

ma appunto dico anche io :D

 

Marco Eroe, Minias Generale, Dark Mutaforma

 

Marco Eroe, Minias Leader , Dark Generale

 

entrambe vanno bene con la tua versione e con la versione di Jack xd

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.