Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
46 minuti fa, Bubi ha detto:

Esti è per forza Mucca buona, visto che SuperLol è stato quello Indemoniatizzato dal Lupo Demonio (jesus)

poi Sapia la tua situazione con la sondata e quella di Esti erano differenti, lui se la stava tenendo per smentire un possibile finto Veggente, visto gli sviluppi (Manuuu si è detta Veggente) vedi che aveva ragione e forse poteva tenerla nascosta anche un giorno in più :D

Bucche voleva tenere Taty in vita per poi provare a schiantarsi su di lei.

Essendo Meretrice preferiva rischiare su un giocatore che non stava giocando, invece che andare su Hyè che magari era ruolo e con il morso dei Lupi avrebbe fatto morire sia lui che Hyè.

Invece Taty si è fatta squalificare, perciò Bucche ha preso il rischio su Hyè che è risultato Lupo.

ah ok grazie!

Comunque di solito la gente che ha fretta di chiudere le giornate, non è proprio pulita pulita u.u

Inviato (modificato)
25 minuti fa, SuperLol ha detto:

E se la partita non finisce?:spaz_attack_by_addmedia-d71ppn4:

Se arriva la sondata di manu a graffetta su jack, decidete se rogare jack o sapia altrimenti prima si roga manu e dopo sapia perché significa che jack è ruolo 

Edit: scusate nel caso dovesse arrivare la sondata va rogato prima jack e poi sapia perché manfri era ruolo

Modificato da Green wolf
Inviato
2 minuti fa, SuperLol ha detto:

Non ho capito se si stanno contendendo il ruolo o meno

manuuu si contende il ruolo con manfri

perciò se graffetta riceve la sondata bene sennò va rogata

Inviato

Ma alla fine i contadini semplici sono Jawall, Graffetta e Sapia...  e Taty era Indemoniato ?

Graffetta se sei indemoniato ti faccio una statua 🤔

Inviato
14 minuti fa, SuperLol ha detto:

O manu

Non ho capito se si stanno contendendo il ruolo o meno

nooooooooooooo

manu si è data veggente,

jack si dà mistero misterioso insondabile

Inviato
12 minuti fa, Green wolf ha detto:

Se arriva la sondata di manu a graffetta su jack, decidete se rogare jack o sapia altrimenti prima si roga manu e dopo sapia perché significa che jack è ruolo 

Edit: scusate nel caso dovesse arrivare la sondata va rogato prima jack e poi sapia perché manfri era ruolo

e perche dovrei essere rogata anche io? o.O

Poi scusa, se la sondata è NL su jack, rogheresti jack comunque? allora a che servirebbe sondarlo?

Inviato (modificato)
4 minuti fa, Sapia ha detto:

nooooooooooooo

manu si è data veggente,

jack si dà mistero misterioso insondabile

io mi dichiarerò quando serve, per ora non serve, nella prossima fase forse sì

(a parte che i ruoli ormai sono pressoché finiti, quindi...)

Modificato da JackShepard
Inviato
6 minuti fa, Bubi ha detto:

Ma alla fine i contadini semplici sono Jawall, Graffetta e Sapia...  e Taty era Indemoniato ?

Graffetta se sei indemoniato ti faccio una statua 🤔

Giusto a questo non avevo pensato però voi volete che la sondata non arrivi a me quindi...

1 minuto fa, Sapia ha detto:

e perche dovrei essere rogata anche io? o.O

Poi scusa, se la sondata è NL su jack, rogheresti jack comunque? allora a che servirebbe sondarlo?

Hai ragione perché il mutaforma non può cambiare se è l'ultimo lupo quindi deve essere visto L per forza e allora tocca a te andare nelle fiamme :D

volevo far notare che come ha detto bubi se la sondata arriva a graffetta e graffetta è l'indemoniato abbiamo perso perciò dovremmo cambiare destinatario

Inviato
1 minuto fa, Green wolf ha detto:

Giusto a questo non avevo pensato però voi volete che la sondata non arrivi a me quindi...

Hai ragione perché il mutaforma non può cambiare se è l'ultimo lupo quindi deve essere visto L per forza e allora tocca a te andare nelle fiamme :D

volevo far notare che come ha detto bubi se la sondata arriva a graffetta e graffetta è l'indemoniato abbiamo perso perciò dovremmo cambiare destinatario

ma io non sono visto L <.< se nessuno mi sonda mica deve diventare un mio problema <.<

Inviato
3 minuti fa, Green wolf ha detto:

questo sarebbe noioso 😞

vai chiudi Jace :D

Inviato
5 minuti fa, Green wolf ha detto:

diamola a esti allora

Inviato (modificato)
3 minuti fa, JackShepard ha detto:

diamola a esti allora

si ecco Esti è la soluzione migliore così non devo proteggerlo nel caso e rimango su Dream Lemon

3 minuti fa, Green wolf ha detto:

Oppure mandala a esti è uguale e lemon spia lui

però un ultimo brivido con la sondata a Graffetta ci starebbe 😞

Modificato da Bubi
Inviato
1 minuto fa, JackShepard ha detto:

e di @Lemon

La guardia dovrebbe essere viva però :D quindi se esti muore, so chi va allo spiedo.

1 minuto fa, Jace ha detto:

Muore al rogo @Hyè .

Facciamo che il giorno chiude alle 16 a sto punto.

Se entro questa ora di tempo qualcuno preferisce aspettare le 22 teniamo l'orario classico.

Sto aspettando manuuu poi do l'ok altrimenti 22

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.