Vai al contenuto

Giorno 3

Messaggi raccomandati

14 minuti fa, Bubi ha detto:

Secondo me sta cercando in tutti i modi di evitare il rogo.

Che sia indemoniato, Lupo o alieno non lo so.

@Lemon  grazie veramente, mi confermi che hai votato Mariosan anche se lo credevi un proC

Ma cosa dici? Ho capito che siete mib quando tu hai votato per salvarlo, mica prima

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Lemon ha detto:

Questo è il mio ultimo post che faccio cercando di ragionare.
Non sono lupa, e ho spiegato perché. (spiegatemi voi perché sono lupa, con argomenti)
Non sono indemonizzata, e ho spiegato perché. (spiegatemi voi perché lo sarei, con argomenti logici)
Non sono stata alienizzata.
Ho votato mario e non dark, per ragioni spiegate. Tra l’altro, mario e bubi, in pratica vi siete dichiarati MIB, e l’hanno capito anche i muri. Il leader ieri sera aveva ha il 50% di trasformare uno di voi. Perché non lo dite?
State spingendo al mio rogo per un voto dato per motivazioni extragioco. Ma visto che abbiamo due ruoli scoperti, mi dichiaro anche io, e la partita va a ramengo.
Non lo dico come difesa. Lo dico per frustrazione. Sentirmi dire “sei indemoniata perché sì” o “se non sei indemoniata sei lupo perché sì” o “se non sei lupo e indemoniata sei alieno perché sì” è frustante.
Ieri è stata la sagra dell’antigioco. Persone che non hanno scritto nulla. Che neanche votano. Abbiamo un lupo invisibile a meretrice/veggente/medium. Vi state divertendo? Io no. Se poi mi si accusa senza neanche un argomento reale, dico il mio ruolo, e poi mi faccio rogare, e non voglio neanche essere salvata.
Per il resto, voterò un assente per vedere se si muove qualcosa. Ma se voi volete giocare con i paraocchi, e non darmi neanche la possibilità con il gioco e le idee di dimostrare la mia bontà, allora tanto vale chiudere questa farsa.

è inutile alterarsi sinceramente perchè io guardo i fatti come sono andati e stavi per condannare mario con un voto all'ultimo secondo su dark che è un possibile cattivo, quindi permetti che il dubbio mi sorge? Sticazzi le motivazioni extragioco, io gioco la partita di tutto il resto non me ne frega quindi se non hai votato per motivi tuoi, ti sei abbassata a livello scema (senza offesa) e quindi è giusto che mo ti becchi il quarto grado, indipendentemente dal fatto che due ruoli so venuti fuori e ieri è stata la sagra del non voto

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

mi fai un elenco di tutti quelli che ti hanno messo in discussione, accusato, messo alle strette?

me li pelo uno per uno

Sto pulendo la cucina e vado a memoria:

Jack  (ieri mi voleva votare tra 3, però mi era parso onesto, poi dopo il rogo ha detto di volermi bruciare)

e

Manuu (ma lo ha fatto anche nell'altra partita quando era buona perciò mi vede sempre negativo)

e

Jawall (mi ha detto di calmarmi quando lo avevo accusato di gettare il sasso e nascondere la mano)

altri non mi vengono in mente al momento dovrei rileggere ma non ho tempo ora, faccio dopo 😧

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

@Lemon così per curiosità. Ti stai dichiarando sacrificabile o ruolo?

si sta dichiarando ruolo

9 minuti fa, mariosan ha detto:

No io da Bubi ho capito Lemon non aliena, ma lupa. Jack non alieno (mette sempre mi piace ai post in cui lo supponevo) e poi non so se ha sondato Dream o Green, uno dei due non alieni. Non l'ho capito perchè mi ha confuso la navicella spaziale  xD

mo riinizi:spat:

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

@Lemon così per curiosità. Ti stai dichiarando sacrificabile o ruolo?

Se ho detto che avevo paura del morso dove lo leggi il sacrificabile?

Se nessuno è stato rapito ieri, o il leader è morto, o sono stati rapiti uno due mib, e domani sarà rapito l'altro.

Ammesso che dark fosse il leader alieno (perché allora le sue punzecchiature?) ma perché se Dark era il leader, gli altri due alieni non hanno cercato di salvarlo?

State giocando con i paraocchi e non ragionate, la cosa è frustrante

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Lemon ha detto:

Se ho detto che avevo paura del morso dove lo leggi il sacrificabile?

Se nessuno è stato rapito ieri, o il leader è morto, o sono stati rapiti uno due mib, e domani sarà rapito l'altro.

Ammesso che dark fosse il leader alieno (perché allora le sue punzecchiature?) ma perché se Dark era il leader, gli altri due alieni non hanno cercato di salvarlo?

State giocando con i paraocchi e non ragionate, la cosa è frustrante

quindi una cosa la sapevi perchè era il tuo ruolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.