Vai al contenuto

Lupus Olimpo - Giorno 4


Manfri

Messaggi raccomandati

Efesto non fare lo gnorri. Magicamente il cavolo. Io ti sospetto dall' inizio perché a differenza di Ares provo a non avere prosciutti sugli occhi su nessuno. E non ho visto nessuna ricerca dei lupi da parte tua almeno fino ad oggi. 

Quindi se loro ti sospettano non è perché ti sospetto io, perché con me nessun a di loro ha a che fare. Questo lo dico perché è la verità posso pensare di Demetra che abbia giocato da buona, Atena l ho trovata leggermente piu ambigua. Entrambe hanno votato male, ma lo stesso si può dire di altri e dei sondati NL

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Ebe ha detto:

 

....................... è grave che non ci legga niente di che se non una che non sa dove sbattere la testa? <.<

 

 

aaaaaaaaaa io non so chi votare ç_ç l'ultimo messaggio di @Afrodite mi è piaciuto molto, e perciò mi ha destabilizzata...

Ebe non ti preoccupare, ci prenderai la mano giocando

se anche la pensi diversamente io ti considero pulita

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ebe ha detto:

 

....................... è grave che non ci legga niente di che se non una che non sa dove sbattere la testa? <.<

 

 

aaaaaaaaaa io non so chi votare ç_ç l'ultimo messaggio di @Afrodite mi è piaciuto molto, e perciò mi ha destabilizzata...

 

Ma perché non c'è nulla!!

Io sono onestamente shockata dalla quantita di lettere che gli c'è voluta..

Per esprimere il nulla!

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Efesto ha detto:

hahahaha non ho capito ti deve dimostrare che ti sbagli su di lui? ho capito bene?

 

Sì, perché hai postato un messaggio fazioso,

tagliando i messaggi che non rientravano nella tua visione delle cose

e agganciandoti a cose che non hanno senso!

Se non vede neanche questo Ares io non so che altro dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Demetra ha detto:

 

Sì, perché hai postato un messaggio fazioso,

tagliando i messaggi che non rientravano nella tua visione delle cose

e agganciandoti a cose che non hanno senso!

Se non vede neanche questo Ares io non so che altro dire.

fazioso sì, direi che appartengo alla fazione contadina

ho tagliato i post che non mi sembravano utili alle interazioni con tyche e atena o che erano battute ironiche, ma se tu ritieni che ce ne è qualcuno particolarmente esplicativo della tua bontà, postamelo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Efesto ha detto:

fazioso sì, direi che appartengo alla fazione contadina

ho tagliato i post che non mi sembravano utili alle interazioni con tyche e atena o che erano battute ironiche, ma se tu ritieni che ce ne è qualcuno particolarmente esplicativo della tua bontà, postamelo

 

 

Ho postato il post decisivo che incastrava Tyche!! Ma stai scherzando??

Ho spiegato perché ho scritto quelle cose su di te e su Atena, ma che hai contro di lei??

La stai dando lupa solo perché lo ha detto un contadino semplice mentre veniva rogato?? Ma stai male Efè!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh ragà più rileggo sta giornata e più ho mal di testa. Ci stiamo accusando a vicenda un po' tutti, sinceramente. Efesto, tu in quel mega post (tl;dr, no scherzo, lho letto) ci stai vedendo delle possibili interazioni tra due lupi sulla base del fatto che stai garantendo per te stesso, giusto? Cioè sull'incongruenza con cui demetra ti accatta e poi ti pensa buono e poi ti riattacca? Non ho capito cos'hai valutato nello specifico nel loro scambio di battute, cioè riassumendo cos'è che più ti fa storcere il naso? 

Boh demetra, prima attacchi ares per tutta la partita, adesso gli chiedi pure la sua opinione. Ahahaha non ce la faccio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Atena ha detto:

No apprezzo l'intento di scovare il lupo tra di noi (oh non dico che non c'è, potrebbe anche esserci), ma secondo me é piú dubbioso Poseidone. Boh.

Poseidone se hai notato anche l' h osservato ed interrogato, tu come mai lo sospetti? puoi argomentare di più?

oltre a lui hai notato altro di particolare? mi pare tu mi abbia inserito nei sospetti, perchè?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Demetra ha detto:

 

Ho postato il post decisivo che incastrava Tyche!! Ma stai scherzando??

Ho spiegato perché ho scritto quelle cose su di te e su Atena, ma che hai contro di lei??

La stai dando lupa solo perché lo ha detto un contadino semplice mentre veniva rogato?? Ma stai male Efè!!

Come fai ad essere certa che Ade sia contadino?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Demetra ha detto:

 

Ho postato il post decisivo che incastrava Tyche!! Ma stai scherzando??

Ho spiegato perché ho scritto quelle cose su di te e su Atena, ma che hai contro di lei??

La stai dando lupa solo perché lo ha detto un contadino semplice mentre veniva rogato?? Ma stai male Efè!!

calmati, lo stress ti fa perdere il pelo

più che parlare dei miei sospetti su Atena, cercami il post che ha incastrato Tyche, perchè io ho visto solo un comportamento molto indeciso su di lei, sia prima che dopo il rogo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Efesto ha detto:

calmati, lo stress ti fa perdere il pelo

più che parlare dei miei sospetti su Atena, cercami il post che ha incastrato Tyche, perchè io ho visto solo un comportamento molto indeciso su di lei, sia prima che dopo il rogo

 

 

Sono da cellulare e non posso postare, mi sembra fosse a metà giornata

Posto la frase di Eracle "non c'è posto per l'amore"

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Afrodite ha detto:

Comunque Demetra io associo ad Ares ed Apollo i post decisivi contro Thycke. Tu mi sembravi più dubbiosa ma non necessariamente cattiva

 

Ma io questo lo ammetto tranquillamente,

Ma lui ha postato SOLO i post dove ragiono su Dioniso

e questo mi ha fatto incavolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.