Vai al contenuto

Lupus Olimpo - Giorno 4


Manfri

Messaggi raccomandati

 

 

 

5131054.png

5131055.png

latest?cb=20120128150630

5133354.png

5131374.png

5131377.png

5131378.png

 

Durante la notte viene morso:

Spoiler

Apollo

 

Lista Ruoli:

Spoiler

Sibilla (Veggente)

Supplice (Erede)

Giudice dei Morti (Medium)

Guardiano (Guardia Del Corpo)

Meretrice

Figlio Dei Lupi Inconsapevole

Contadini Semplici x6

Licaone (Lupo Alpha)

Lupi Mannari x2

Traditore (Indemoniato)

Folle (Diablo)

Avvocato (Avvocato del Diavolo)

Amnesico

 

 

 

Lista Iscritti:

Spoiler

@Zeus

@Era

@Poseidone

@Ade Morto Giorno 3

@Demetra  + Anonimo

@Atena

@Ares

@Apollo Morto Notte 3

@Artemide

@Ermes  + Anonimo

@Dioniso Morto Notte 1

@Afrodite

@Efesto

@Persefone

@Estia + Anonimo Morta Notte 2

@Ebe

@Tyche Morta Giorno 2

@Eracle Morto Notte 1

@Eros Morto Giorno 1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Apollo ha fatto intendere con l ultimo messaggio semplicemente che era un buono certo. Devo rileggerlo ma credo abbiano optato per un morso sicuro. Altre letture non ne ho, comunque la conferma su Zeus serviva, quindi poco male anche se sugli altri due non avevo dubbi

@Ares non è che ero in fissa col medium, trovo poco proC spingere per far uscire ruoli inutilmente

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso l'unica cosa positiva è che non è stato attivato ancora il figlio, speriamo che Ade lo fosse.
Inoltre non capisco perché @Ares ieri chiedesse la guardia su di se, cioè ieri io credevo fosse veggente dal momento in cui accusava Demetra da quando ha cominciato a fingersi veggente. Inoltre credo che se i lupi non l'hanno morso allora è fuori strada

Modificato da Afrodite
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Afrodite ha detto:

In ogni caso l'unica cosa positiva è che non è stato attivato ancora il figlio, speriamo che Ade lo fosse.
Inoltre non capisco perché @Ares ieri chiedesse la guardia su di se, cioè ieri io credevo fosse veggente dal momento in cui accusava Demetra da quando ha cominciato a fingersi veggente. Inoltre credo che se i lupi non l'hanno morso allora è fuori strada o è lupo proprio lui

Il famoso lupo sondato NON LUPO

 

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Ares ha detto:

Io ora vorrei sapere come faceva @Era a garantire per me per due fasi, e poi @Ebe che ha garantito per @Zeus ma giusto per curiosità...


Io non ho garantito per Zeus. Ho detto solo che avete rotto le scatole per ore e ore arrampicandovi sugli specchi invece di pensare alla cosa più semplice e per me ovvia. 

Per il resto, io sarei già pronta a votare @Afrodite che per almeno due volte sembra volersi togliere dai contadini, e che dice in giro chi sarebbe veggente -.-' 

Edit: se buonanotte, sembrerebbe essere stata esti la veggente

Modificato da Ebe
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Ebe ha detto:


Io non ho garantito per Zeus. Ho detto solo che avete rotto le scatole per ore e ore arrampicandovi sugli specchi invece di pensare alla cosa più semplice e per me ovvia. 

Per il resto, io sarei già pronta a votare @Afrodite che per almeno due volte sembra volersi togliere dai contadini, e che dice in giro chi sarebbe veggente -.-' 

Afrodite in risposta ad Ares(sopra) ha praticamente dichiarato di essere vista NL. Quindi dato che è sospetta a molti, meglio cercare i visti lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mi complicherei la vita cercando indizi qua e là, per me Apollo era buono quasi certo e non mi pare che fosse fortemente sospettato da qualcuno. Questi lupi non vogliono rischiare.

 

34 minuti fa, Persefone ha detto:

Gente estia era la veggente ho ricevuto il responso ares, Zeus e Apollo innocenti. Si vede che ho proprio capito tutto...

Fiuuu, mi hai tolto un dubbio enorme. Oggi avrei continuato a sospettare di Zeus, sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Ebe ha detto:


Io non ho garantito per Zeus. Ho detto solo che avete rotto le scatole per ore e ore arrampicandovi sugli specchi invece di pensare alla cosa più semplice e per me ovvia. 

Per il resto, io sarei già pronta a votare @Afrodite che per almeno due volte sembra volersi togliere dai contadini, e che dice in giro chi sarebbe veggente -.-' 

AVETE? 

a me dici AVETE? 

 

io ho letto tyche ed in 10 secondi l’ho votata! E non ho mai dubitato di ciò. E mi sono sentito Demetra Afrodite e pure Pollon rompermi le palle del voto affrettato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Ares ha detto:

Magari lo avresti voluto, ma come BEN hai notato, avevo chiesto protezione. 

No non l'avrei voluto tant'è che io ti credevo veggente ed ecco perchè ogni due per te scrivevo che se tu fossi rimasto vivo avrebbero dubitato quelli che erano ancora in vita.

Comunque Persefone mi pare abbastanza credibile, ma Estia davvero ha giocato il gioco dei muti. In questa partita già c'erano 4 ruoli contro 4 visti lupi, poi giocano anche senza lasciare informazioni, come è quella parola? "gioco di squadra" Capisco che ci fosse l'erede, ma era un ruolo rubatissimo fin dal primo rogo poteva pensarci un pò..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.