Vai al contenuto

Lupus Olimpo - Giorno 4


Manfri

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Ares ha detto:

AVETE? 

a me dici AVETE? 

 

io ho letto tyche ed in 10 secondi l’ho votata! E non ho mai dubitato di ciò. E mi sono sentito Demetra Afrodite e pure Pollon rompermi le palle del voto affrettato.

 


Io so che ho perso quasi due ore a leggere le cose più astruse al riguardo, e vi ho odiato tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Afrodite ha detto:

No non l'avrei voluto tant'è che io ti credevo veggente ed ecco perchè ogni due per te scrivevo che se tu fossi rimasto vivo avrebbero dubitato quelli che erano ancora in vita.

 


Lol, io da quei tuoi messaggi pensavo lo stessi accusando di essere lupo: il fatto che non morisse, avrebbe testimoniato che infatti faceva parte del branco

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Ebe ha detto:


Lol, io da quei tuoi messaggi pensavo lo stessi accusando di essere lupo: il fatto che non morisse, avrebbe testimoniato che infatti faceva parte del branco

Lo credevo veggente , ma se tutti diciamo che è buono poi i lupi se lo magnano davvero perchè non è sospetto. Capì? Se invece sottolinei che c'è la possibilità di rogarlo solo perché è ancora in vita campa XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Afrodite ha detto:

Lo credevo veggente , ma se tutti diciamo che è buono poi i lupi se lo magnano davvero perchè non è sospetto. Capì? Se invece sottolinei che c'è la possibilità di rogarlo solo perché è ancora in vita campa XD


"Ehi, costui dicono che è lupo"

"ma è nella nostra chat?"

"no."


Mi sfugge questa psicologia inversa


 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Afrodite ha detto:

No non l'avrei voluto tant'è che io ti credevo veggente ed ecco perchè ogni due per te scrivevo che se tu fossi rimasto vivo avrebbero dubitato quelli che erano ancora in vita.

Comunque Persefone mi pare abbastanza credibile, ma Estia davvero ha giocato il gioco dei muti. In questa partita già c'erano 4 ruoli contro 4 visti lupi, poi giocano anche senza lasciare informazioni, come è quella parola? "gioco di squadra" Capisco che ci fosse l'erede, ma era un ruolo rubatissimo fin dal primo rogo poteva pensarci un pò..

 

Mi credi veggente e mi metti in discussione da inizio partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Afrodite ha detto:

parlò colui che a giorno 0 sbagliò la stessa cosa

Mi avete mangiato il cuore infatti. Ma a giorno 4 se non sai quanti lupi sono in partita, permettimi che mi chiedo secondo quali visionarie misure prendi le decisioni per sospetti, rogo, ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Afrodite ha detto:

ti credo veggente da quando hai dato Demetra lupa esplicitamente e nel momento stesso in cui hai votato immediatamente thycke. Però non potevo esserne sicuro

Se avessi avuto un lupo sicuro, lo avrebbero sentito anche gli dei fenici.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ebe ha detto:


"Ehi, costui dicono che è lupo"

"ma è nella nostra chat?"

"no."


Mi sfugge questa psicologia inversa


 

Aspetta te lo scrivo per punti:

1) I lupi mordono chi non è sospetto perché probabilmente non verrà rogato

2)Se tutti danno "Manfri" buonissimo e Manfri non è lupo, i lupi lo mordono

3)Dal giorno 1 Efesto Era Tycke Demetra Ermes e bla bla bla danno come unica persona buonissima Ares

4)Io credo dal giorno 1\2 Ares veggente

5)Ares è il più partecipe in topic (e quindi più temibile per i lupi SE FA RAGIONAMENTI DECENTI, MA DAL NON MORSO SU DI LUI FORSE NON LI FA :p)

6)Dicendo "ti roghiamo se sei ancora in vita"  i lupi non lo morderanno perché sarà rogato dai contadini stessi, ed il rogo è l'unico momento per uccidere dei lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

@Ares, non è che garantiscano per te, semplicemente mi sembravi buono e ti ho difeso. Tutta una questione di intuito, ovviamente non sono la veggente. Se mi credevi veggente, e pensavi che ti avessi sondato, allora sei quasi sicuramente non lupo. Uno che pensa di essere sondato ed è lupo non sta così tranquillo. 

 

@Demetra, è chiaro che questi lupi non vogliono rischiare. Stanno mordendo quelli che meno si mettono in mostra per non farsi sospettare. Se fosse morto qualcuno che aveva ricevuto commenti negativi, ovviamente qualcuno si sarebbe insospettito. Apollo si è astenuto dal voto, così i lupi hanno trovato un morso facile. Non aveva fatto arrabbiare nessuno, non aveva nemici, quindi hanno potuto morderlo passando inosservati. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.