Vai al contenuto

Lupus Olimpo - Giorno 4


Manfri

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Afrodite ha detto:

@Demetra a questo punto bisogna scegliere una strada credere o meno a Persefone, non crederle è più facile perchè vorrebbe dire che abbiamo i nomi di lupi e indemoniato in mano. Crederle invece significa dover concentrarsi su altri. A questo punto io le crederei per oggi, perchè comunque abbiamo i numeri per sbagliare sperando in Ade figlio e nella guardia viva. Quindi voglio scegliere la strada impervia nell'individuazione del lupo tra i quattro che ho nominato prima. In pole per me c'è Poseidone e poi Ermes e Artemide in exequo, con Efesto che li segue dalla seconda fila 

 

Sono d'accordo sul dare fiducia a Persefone, per me come giocata da lupo è impensabile la sua,

se lo è mi congratulerò personalmente nei retroscena, anche perché è uscita proprio subito e in un modo molto genuino.

 

Oggi purtroppo ho una riunione importante a lavoro che mi terrà occupata per tutto il pomeriggio,
se riesco mentre sono su treni/tram/etc. mi rileggo questi 4 e faccio una lista di considerazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Ares ha detto:

Se avessi avuto un lupo sicuro, lo avrebbero sentito anche gli dei fenici.

 

46 minuti fa, Ares ha detto:

Ce l’avevo, era tyche, e l’hanno sentito infatti.

 

45 minuti fa, Ares ha detto:

Cioè continui a tirare in mezzo 700 persone. Poi arriva @Demetra che mi da INDEMONIATO, e tu non batti ciglio? Dai sentiamo quanta bontà ti ispira. Ti sembra che stia giocando da INDEMONIATO?



Scusate, io sto guardando i cartoni ma... con chi parla Ares? 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Ares ha detto:

Sto aspettando che ora andiate a mettere in discussione @Persefone coi pop corn in mano :D 

 

Guarda che il primo che l'ha messa nella "lista sospetti" sei te :P

Ma per favore basta per oggi.

Ti chiedo solo di rimettere in discussione le tue convinzioni

(di cui molte mi sembra si siano già valutate sbagliate).

 

Oggi poi avrai campo libero, io tornerò solo verso le 19,

Mi dispiace, avrei voluto essere più partecipe.

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Artemide ha detto:

Io non mi complicherei la vita cercando indizi qua e là, per me Apollo era buono quasi certo e non mi pare che fosse fortemente sospettato da qualcuno. Questi lupi non vogliono rischiare.

 

Fiuuu, mi hai tolto un dubbio enorme. Oggi avrei continuato a sospettare di Zeus, sicuro.

Pure io

Un'ora fa, Afrodite ha detto:

Persè ma perché non l'hai detto ieri? 

Perché mi è arrivata oggi ieri mi sarebbe dovuta arrivare quella di tyche ma non era la vera veggente 

Un'ora fa, Afrodite ha detto:

In ogni caso l'unica cosa positiva è che non è stato attivato ancora il figlio, speriamo che Ade lo fosse.
Inoltre non capisco perché @Ares ieri chiedesse la guardia su di se, cioè ieri io credevo fosse veggente dal momento in cui accusava Demetra da quando ha cominciato a fingersi veggente. Inoltre credo che se i lupi non l'hanno morso allora è fuori strada

1) non é stato attivato il figlio

2) non è stato attivato il diavolo

Di negativo c'è che il lupo col potere non l'ha usato (almeno non su estia visto che ci sono tutti e tre le sondate)

10 minuti fa, Afrodite ha detto:

@Demetra a questo punto bisogna scegliere una strada credere o meno a Persefone, non crederle è più facile perchè vorrebbe dire che abbiamo i nomi di lupi e indemoniato in mano. Crederle invece significa dover concentrarsi su altri. A questo punto io le crederei per oggi, perchè comunque abbiamo i numeri per sbagliare sperando in Ade figlio e nella guardia viva. Quindi voglio scegliere la strada impervia nell'individuazione del lupo tra i quattro che ho nominato prima. In pole per me c'è Poseidone e poi Ermes e Artemide in exequo, con Efesto che li segue dalla seconda fila 

Mettiamo pure che sia così secondo te io metto i nomi dei miei due compagni tra i sondati? 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Afrodite ha detto:

Ah una cosa che non ho molto apprezzato è che Atena ieri per scagionarsi si sia dichiarata contadina, in presenza di un figlio inconsapevole è parecchio rischioso, perché i lupi ora andranno alla ricerca del figlio  soprattutto vedendo il veggente morto morderanno chi si dice contadino. 

 

.....anche a sto giro non colgo il nesso. Ossia: cosa avrebbe dovuto dire Atena? Di essere un ruolo X così si sarebbe attirata il morso? 

 

35 minuti fa, Afrodite ha detto:

Se non leggi è ovvio che valuti male. Sai quanti sono i lupi però non sai che io non lo sono ù.ù e questo è peggio


A me sembra un'altra dichiarazione di lupetudine... -.-'

 

 

Comunque boh. Io oggi non so se partecipo perchè tanto mi sento più fantasma di Ade. Continuate ad accusarvi a vicenda di cose che ho detto e fatto anche io, eppure sembra che non esista. A'm so sbraghe al bali. 

 

Modificato da Ebe
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Demetra ha detto:

Ti chiedo solo di rimettere in discussione le tue convinzioni

(di cui molte mi sembra si siano già valutate sbagliate).

Mica tanto sai.

 

Notte 1 torchiato e rogato il diablo che ProC non è 

Notte 2 fatto la guerra a tyche lupa

Notte 3 Ade non era lupo ma giocava davvero border

 

E secondo me non mi sbaglio affatto su di te, non sei ProC e Afrodite idem con patate. 

 

Fino ad ora sei stata tu ad aver votato sempre di merda o sbaglio? 

Spoiler : non sbaglio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono da rivedere le interazioni avvenute durante il rogo di ieri, secondo me. Che non penso sia stato ottimale.

 

Artemide io ti avevo votata perché non mi convinceva il fatto che sei stata un po’ borderline sulla questione tyche, che mettevi un po’ il dubbio sul fatto che l’atteggiamento di tyche sembrasse spontaneo.

Demetra, sì ma molla la presa su Ares ora, fa abbastanza ridere che continui a pensarlo come POSSIBILE indemoniato. Non può esserlo in nessun universo possibile. Ti ci vedi un indemoniato che arriva lì, a cercare i post sulla meretrice appena c’è la doppia morte, per incastrare il lupo di turno e votarlo pure con largo anticipo.

Afrodite ho recuperato tutti i tuoi post, e in sostanza io ti sono sospetto perché

La mia interazione con tyche ti sembra una costruzione ad hoc fatta apposta per crearmi un alibi

- Il fatto che ares sia ancora vivo perché non sta sospettando delle persone giuste

 

- Allora intanto spiegami il senso per cui io vado palesemente addosso a tyche => Lo voto => Se ne esce veggente praticamente contemporaneamente al mio voto (avevo già votato quando è uscita la sua dichiarazione, non avevo nemmeno letto e ho pure risposto ad atena così in pubblica). La sua dichiarazione era pure più no sense del previso, dal momento che un compagno lupo già gli aveva votato contro e quindi nemmeno poteva eventualmente aiutarlo a convincere il resto della gente in un eventuale salvataggio. Davvero geniali come coppia di lupi.

Ares dalla lista dei vivi sta sospettando di Demetra, Artemide, Atena e di te. Quindi se segui questo pensiero allora tutti gli altri, esclusa Persefone e Zeus, possono essere lupi. Però poi tu metti nella tua pole position di sospetti pure Artemide, che comunque a sua volta viene sospettata da Ares.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, Afrodite ha detto:

Ah una cosa che non ho molto apprezzato è che Atena ieri per scagionarsi si sia dichiarata contadina, in presenza di un figlio inconsapevole è parecchio rischioso, perché i lupi ora andranno alla ricerca del figlio  soprattutto vedendo il veggente morto morderanno chi si dice contadino. 

Riesco a scrivere solo adesso e poi torno allo stesso orario degli altri giorni. 

Volevo appuntare che non sono l'unico ad averlo fatto e per come giocherei se fossi lupi sarei tutto il tempo a mordere con la speranza di beccare il figlio no? 

Io comunque ora che é morto posso dire che Apollo non era mia sospetto... Per come si poneva mi sembrava buono, non so...

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Ermes ha detto:

Ci sono da rivedere le interazioni avvenute durante il rogo di ieri, secondo me. Che non penso sia stato ottimale.

 

Artemide io ti avevo votata perché non mi convinceva il fatto che sei stata un po’ borderline sulla questione tyche, che mettevi un po’ il dubbio sul fatto che l’atteggiamento di tyche sembrasse spontaneo.

Demetra, sì ma molla la presa su Ares ora, fa abbastanza ridere che continui a pensarlo come POSSIBILE indemoniato. Non può esserlo in nessun universo possibile. Ti ci vedi un indemoniato che arriva lì, a cercare i post sulla meretrice appena c’è la doppia morte, per incastrare il lupo di turno e votarlo pure con largo anticipo.

Afrodite ho recuperato tutti i tuoi post, e in sostanza io ti sono sospetto perché

La mia interazione con tyche ti sembra una costruzione ad hoc fatta apposta per crearmi un alibi

- Il fatto che ares sia ancora vivo perché non sta sospettando delle persone giuste

 

- Allora intanto spiegami il senso per cui io vado palesemente addosso a tyche => Lo voto => Se ne esce veggente praticamente contemporaneamente al mio voto (avevo già votato quando è uscita la sua dichiarazione, non avevo nemmeno letto e ho pure risposto ad atena così in pubblica). La sua dichiarazione era pure più no sense del previso, dal momento che un compagno lupo già gli aveva votato contro e quindi nemmeno poteva eventualmente aiutarlo a convincere il resto della gente in un eventuale salvataggio. Davvero geniali come coppia di lupi.

Ares dalla lista dei vivi sta sospettando di Demetra, Artemide, Atena e di te. Quindi se segui questo pensiero allora tutti gli altri, esclusa Persefone e Zeus, possono essere lupi. Però poi tu metti nella tua pole position di sospetti pure Artemide, che comunque a sua volta viene sospettata da Ares.

 

 

Non ho capito da metà in poi. Comunque i motivi per cui ti sospetto sono variegati e visto che devo andare non posso spiegarti tutto ora. Principalmente è anche una questione di "questi sono rimasti", in pole ci metto Poseidone e non Artemide, e fondamentalmente votare il lupo per me non significa un tubo a meno che non avessi fatto o detto qualcosa di ancor più rilevante negli altri giorni. Anche la divisione meretrice/guardia la fai, poi sparisci, e partecipi pochissimo negli altri giorni. Ok dipende dalla vita reale e Bla Bla bla però ci noto un comportamento del tipo "ho già fatto abbastanza" ed un campare di rendita. Ma ribadisco queste sono le prime cose che mi vengono in mente alle 7.30 di mattina appena sveglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi 

1- Io ho detto che Ares è cattivo se Persefone mente

2-Ho detto che voglio credere a Persefone, quindi anche al fatto che Ares sia buono

3-Di conseguenza se Ares mette nella lista x y z , non è che solo perché lo credo buono allora dice solo cose giuste e che condivido. Forse su Demetra ci ha preso (anche se a me pare buona) ma su di me sicuramente no.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, Ares ha detto:

AVETE? 

a me dici AVETE? 

 

io ho letto tyche ed in 10 secondi l’ho votata! E non ho mai dubitato di ciò. E mi sono sentito Demetra Afrodite e pure Pollon rompermi le palle del voto affrettato.

 

Aspe questa non l' avevo vista. Io che tu abbia votato subito Tyche non ho detto nulla, quindi non mentire, bugggiardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma uno può svegliarsi e trovare sta caciara?:2mo45ki:

Comunque credendo a Persefone, si spiega anche perché estia fin da subito avesse dubbi su di me lupo

 

Per il resto, per me almeno un lupo si nasconde tra Atena, per le sensazioni che mi ha trasmesso ieri sera, e una tra Demetra e Afrodite(non ce le vedo entrambe lupe)

morso curioso comunque, chissà cosa avrà voluto dire Apollo, probabilmente contadino semplice e cercavano il figlio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me dispiace non aver capito il Diablo a giorno 1,

o di aver ascoltato fino all'ultimo le posizioni di due possibili buoni.

Ho sbagliato molto e non lo nego,

infatti oggi ho detto che mi ristudio la partita e rimetto in gioco le mie convinzioni.

Ti chiedo solo di fare lo stesso e mollarmi un attimo, almeno per oggi che non posso esserci.

Perché stai dando per scontato che solo perché uno giochi male sia cattivo,

quando spesso è vero il contrario.

Modificato da Demetra
Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo rileggendo @Poseidone e non mi torna qualcosa. A giorno 3 scrivi: "L'alternativa sarebbe stata astenersi come hanno fatto molti, ma ho preferito evitare perchè in questa partita c'è un limite e so già che potrebbe capitare di non riuscire a votare per cause di forza maggiore. Quindi preferisco evitare di non farlo di mia volontà."

Poi, sempre ieri, ti astieniti dicendo: "A sto giro ho evitato volutamente di votare per come si era messa la situazione, so già che qualunque voto mi si sarebbe ritorto contro."

Coerenza, questa sconosciuta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io purtroppo oggi veramente non riesco a dedicarvi il tempo che vorrei.

Ho fatto una lettura sommaria dei 4 giocatori finora un po' più ambigui,

questo è quello che penso:

  • Artemide: forse sbaglio, ma non riesco a vederla cattiva al 100%, i primi giorni è stata abbastanza proattiva, poi effettivamente sembra essersi spenta e sembra campare di rendita. Un po' mi ci rivedo perché a volte sembra faccia confusione, ma mi sembra una che sta cercando di capirci qualcosa. @Artemide puoi dirmi cosa ne pensi della situazione attuale?
  • Efesto: l'ho letto un po' di fretta perché ha scritto molto, tuttavia molti dei suoi messaggi non li capisco bene e a volte non capisco dove voglia andare a parare. La cosa che non mi convince molto di lui sono le accuse che lancia, che non mi sembrano genuine. L'ho dato come buono certo a lungo, forse dovrei rimetterlo in discussione.
  • Ermes: Anche lui come Artemide, mi sembra fosse partito bene ma poi il suo contributo è sceso quasi a zero, penso di aver notato qualcosa di strano ma per ora non dico nulla. Se devo pensarlo cattivo, mi è venuto il dubbio che possa essere l'Amnesico (a giorno 1 lo nomina spesso) diventato Diablo (mi ha colpito soprattutto la decisione con cui si scaglia contro Tyche una volta che questa si dichiara veggente, potrebbe essere stato un modo per tentare di far pensare ai lupi di essere tale ruolo e attirare il morso?)
  • Poseidone: su di lui ho un grande punto interrogativo, non riesco a trovare un messaggio che mi faccia dire "sì, è cattivo", però (riagganciandomi al messaggio di Era) mi dà l'impressione di qualcuno che voglia tenersi neutrale, i suoi messaggi sono molto scarni e non mi fanno neanche pensare "sì, è buono", anche lui vorrei sentirlo meglio oggi.

Se dovessi metterli in ordine,
Direi: Poseidone -> Efesto -> Ermes -> Artemide (che mi sa che è l'opposto di quella di Afrodite ahah)


Questo è il massimo del mio contributo moderno,
mi piacerebbe sentire anche l'opinione di @Ebe,

ci sentiamo stasera, ma avviso che potrei saltare anche il rogo,

perché ho ricevuto un avviso che potrei dovermi fermare più del previsto.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Era ha detto:

Stavo rileggendo @Poseidone e non mi torna qualcosa. A giorno 3 scrivi: "L'alternativa sarebbe stata astenersi come hanno fatto molti, ma ho preferito evitare perchè in questa partita c'è un limite e so già che potrebbe capitare di non riuscire a votare per cause di forza maggiore. Quindi preferisco evitare di non farlo di mia volontà."

Poi, sempre ieri, ti astieniti dicendo: "A sto giro ho evitato volutamente di votare per come si era messa la situazione, so già che qualunque voto mi si sarebbe ritorto contro."

Coerenza, questa sconosciuta. 

 

Me ne rendo conto. :dsax:

In un'altra situazione, dove non mi fossi trovato lì lì in corsa per il rogo*, avrei anche io votato Ade. 

 

*By the way inizio a pensare che ci sia almeno un lupo tra quelli che cercano già da un po' di tempo a spingermi per il rogo, probabilmente perchè il branco pensa che io possa essere il nuovo diablo. Ci butterei pure du spicci su Afrodite, aye :0iBn3vJ:.  Lo dico perchè trovo irrazionale pensarmi nel branco, per quanto possa sembrare il proC peggiore del mondo. 

 

Dopo ripasso la questione Estia.

Modificato da Poseidone
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Demetra ha detto:

Ragazzi, io purtroppo oggi veramente non riesco a dedicarvi il tempo che vorrei.

Ho fatto una lettura sommaria dei 4 giocatori finora un po' più ambigui,

questo è quello che penso:

  • Artemide: forse sbaglio, ma non riesco a vederla cattiva al 100%, i primi giorni è stata abbastanza proattiva, poi effettivamente sembra essersi spenta e sembra campare di rendita. Un po' mi ci rivedo perché a volte sembra faccia confusione, ma mi sembra una che sta cercando di capirci qualcosa. @Artemide puoi dirmi cosa ne pensi della situazione attuale?
  • Efesto: l'ho letto un po' di fretta perché ha scritto molto, tuttavia molti dei suoi messaggi non li capisco bene e a volte non capisco dove voglia andare a parare. La cosa che non mi convince molto di lui sono le accuse che lancia, che non mi sembrano genuine. L'ho dato come buono certo a lungo, forse dovrei rimetterlo in discussione.
  • Ermes: Anche lui come Artemide, mi sembra fosse partito bene ma poi il suo contributo è sceso quasi a zero, penso di aver notato qualcosa di strano ma per ora non dico nulla. Se devo pensarlo cattivo, mi è venuto il dubbio che possa essere l'Amnesico (a giorno 1 lo nomina spesso) diventato Diablo (mi ha colpito soprattutto la decisione con cui si scaglia contro Tyche una volta che questa si dichiara veggente, potrebbe essere stato un modo per tentare di far pensare ai lupi di essere tale ruolo e attirare il morso?)
  • Poseidone: su di lui ho un grande punto interrogativo, non riesco a trovare un messaggio che mi faccia dire "sì, è cattivo", però (riagganciandomi al messaggio di Era) mi dà l'impressione di qualcuno che voglia tenersi neutrale, i suoi messaggi sono molto scarni e non mi fanno neanche pensare "sì, è buono", anche lui vorrei sentirlo meglio oggi.

Se dovessi metterli in ordine,
Direi: Poseidone -> Efesto -> Ermes -> Artemide (che mi sa che è l'opposto di quella di Afrodite ahah)


Questo è il massimo del mio contributo moderno,
mi piacerebbe sentire anche l'opinione di @Ebe,

ci sentiamo stasera, ma avviso che potrei saltare anche il rogo,

perché ho ricevuto un avviso che potrei dovermi fermare più del previsto.

Come se fossi stato l'unico a scrivere post che davano consigli all'amnesico. Ma poi con che pretesto mi scrivi sta cosa, se tu poi avevi chiesto se era il caso che l'amnesico copiasse Eros. Ma dov'è che stavo cercando il morso? Ho reagito andando addosso a un giocatore che pensavo lupo. E non sono stato mica l'unico a farlo. Ma poi, per assurdo, se mi stai accusando di essere Diablo  perchè mi inserisci tra i papabili rogabili, se la priorità in questo momento è cercare i lupi?

 

A te invece Atena è sembrata pulita, solo perchè ieri si è detta contadina? Ti è sembrata spontanea la reazione che ha avuto al voto ricevuto da Ade?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo la rivelazione di Persefone ammetto che stamattina ero perplesso perchè avevo capito male riguardo l'erede, pensavo ricevesse le sondate subito e non il giorno dopo. Comunque ci sta, s'era ipotizzato anche ieri uno scenario del genere. Sui sondati sono soddisfatto a metà. Da una parte son contento che certe mie sensazioni siano positive, ergo il mio istinto acquisisce fiducia. Dall'altra parte mi dispiace che non sia stato sondato qualcuno di più succulento. Me compreso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Poseidone ha detto:

Riguardo la rivelazione di Persefone ammetto che stamattina ero perplesso perchè avevo capito male riguardo l'erede, pensavo ricevesse le sondate subito e non il giorno dopo. Comunque ci sta, s'era ipotizzato anche ieri uno scenario del genere. Sui sondati sono soddisfatto a metà. Da una parte son contento che certe mie sensazioni siano positive, ergo il mio istinto acquisisce fiducia. Dall'altra parte mi dispiace che non sia stato sondato qualcuno di più succulento. Me compreso. 

Il fatto è che gli ultimi tuoi messaggi mi sembrano di buon senso. Sai già che non mi è piaciuta la richiesta sul medium ma, a parte quella spero che il tuo contributo migliori. Anche perché abbiamo un solo lupo morto e non possiamo permetterci di perdere tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Demetra ha detto:

Ragazzi, io purtroppo oggi veramente non riesco a dedicarvi il tempo che vorrei.

Ho fatto una lettura sommaria dei 4 giocatori finora un po' più ambigui,

questo è quello che penso:

  • Artemide: forse sbaglio, ma non riesco a vederla cattiva al 100%, i primi giorni è stata abbastanza proattiva, poi effettivamente sembra essersi spenta e sembra campare di rendita. Un po' mi ci rivedo perché a volte sembra faccia confusione, ma mi sembra una che sta cercando di capirci qualcosa. @Artemide puoi dirmi cosa ne pensi della situazione attuale?
  • Efesto: l'ho letto un po' di fretta perché ha scritto molto, tuttavia molti dei suoi messaggi non li capisco bene e a volte non capisco dove voglia andare a parare. La cosa che non mi convince molto di lui sono le accuse che lancia, che non mi sembrano genuine. L'ho dato come buono certo a lungo, forse dovrei rimetterlo in discussione.
  • Ermes: Anche lui come Artemide, mi sembra fosse partito bene ma poi il suo contributo è sceso quasi a zero, penso di aver notato qualcosa di strano ma per ora non dico nulla. Se devo pensarlo cattivo, mi è venuto il dubbio che possa essere l'Amnesico (a giorno 1 lo nomina spesso) diventato Diablo (mi ha colpito soprattutto la decisione con cui si scaglia contro Tyche una volta che questa si dichiara veggente, potrebbe essere stato un modo per tentare di far pensare ai lupi di essere tale ruolo e attirare il morso?)
  • Poseidone: su di lui ho un grande punto interrogativo, non riesco a trovare un messaggio che mi faccia dire "sì, è cattivo", però (riagganciandomi al messaggio di Era) mi dà l'impressione di qualcuno che voglia tenersi neutrale, i suoi messaggi sono molto scarni e non mi fanno neanche pensare "sì, è buono", anche lui vorrei sentirlo meglio oggi.

Se dovessi metterli in ordine,
Direi: Poseidone -> Efesto -> Ermes -> Artemide (che mi sa che è l'opposto di quella di Afrodite ahah)


Questo è il massimo del mio contributo moderno,
mi piacerebbe sentire anche l'opinione di @Ebe,

ci sentiamo stasera, ma avviso che potrei saltare anche il rogo,

perché ho ricevuto un avviso che potrei dovermi fermare più del previsto.

atena ce la siamo persa per strada?

ti ha convinto con contadino semplice e questo post?

6 ore ago, Atena ha detto:

Riesco a scrivere solo adesso e poi torno allo stesso orario degli altri giorni. 

Volevo appuntare che non sono l'unico ad averlo fatto e per come giocherei se fossi lupi sarei tutto il tempo a mordere con la speranza di beccare il figlio no? 

Io comunque ora che é morto posso dire che Apollo non era mia sospetto... Per come si poneva mi sembrava buono, non so...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.