Vai al contenuto

Lupus Olimpo - Giorno 4


Manfri

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Efesto ha detto:

io penso che se fossi meno spudorato li aiuteresti meglio i lupi

l' ho capito medium giorni fa, se non ci sono smentite è così

se non concordi stai sempre giocando un' altra partita per me

 

Ma io ti sto dicendo che l avevo capito anche io ed ho spiegato più volte il perché sto gettando fango SENZA MAI VOTARLE su persone che sono date buone da chiunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta Rivelazione non mi é piaciuta. Ipotizzando che tu sia medium davvero e la guardia ti protegga, non pensi che stasera non andranno su di te? Oppure che la guardia ti abbia già protetto? Io aggiungerei anche che magari sta mentendo e nessun medium uscirebbe ora per smentirlo. Occhio a ciò che dite potrebbe averlo fatto a posta ed usare la scusa di non esser morto grazie alla guardia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Atena ha detto:

Sta Rivelazione non mi é piaciuta. Ipotizzando che tu sia medium davvero e la guardia ti protegga, non pensi che stasera non andranno su di te? Oppure che la guardia ti abbia già protetto? Io aggiungerei anche che magari sta mentendo e nessun medium uscirebbe ora per smentirlo. Occhio a ciò che dite potrebbe averlo fatto a posta ed usare la scusa di non esser morto grazie alla guardia.

Per me i lupi devono mordere l erede dichiarato. Non ha senso mordino un probabile finto medium. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.