Vai al contenuto

Lupus Olimpo - Giorno 4


Manfri

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Ares ha detto:

Mi avete mangiato il cuore infatti. Ma a giorno 4 se non sai quanti lupi sono in partita, permettimi che mi chiedo secondo quali visionarie misure prendi le decisioni per sospetti, rogo, ecc...

Io non ho visto piogge di critiche, ma solo una persona che ti ha quotato e ti ha sottolineato l'errore. Scusami eh ma se non ti hanno morso vuol dire che non ti temono così tanto. Neanche a me, ma sicuramente non gioco con la supponenza di avere la verità in mano :P

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Era ha detto:

sei quasi sicuramente non lupo. Uno che pensa di essere sondato ed è lupo non sta così tranquillo. 

Sono sicuramente NON LUPO perché Persefone è l’erede del veggente, ha in mano le sondate di

 

Ares

Zeus 

Apollo (RIP)

 

Non lupo

 

Estia era il veggente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Era ha detto:

 

@Demetra, è chiaro che questi lupi non vogliono rischiare. Stanno mordendo quelli che meno si mettono in mostra per non farsi sospettare. Se fosse morto qualcuno che aveva ricevuto commenti negativi, ovviamente qualcuno si sarebbe insospettito. Apollo si è astenuto dal voto, così i lupi hanno trovato un morso facile. Non aveva fatto arrabbiare nessuno, non aveva nemici, quindi hanno potuto morderlo passando inosservati. 

 

Ad Ares non rispondo più, mi sono stufata.

 

Era, io capisco questo ragionamento davvero,

ma Ares ha dei comportamenti assurdi.

E che fatico a vedere in ambito proC,

la sparata su Efesto e il Medium, me la spieghi?

Cosa pensa, che il Medium sia stupido?
Sappiamo che un lupo è già morto, appena morirà il secondo è ovvio che il Medium uscirà,

che bisogno c'è di sputtanare così i ruoli?

Ma ho già detto che non voglio averci a che fare oggi, ha un modo di giocare che personalmente non riesco a comprendere evidentemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Afrodite ha detto:

Io non ho visto piogge di critiche, ma solo una persona che ti ha quotato e ti ha sottolineato l'errore. Scusami eh ma se non ti hanno morso vuol dire che non ti temono così tanto. Neanche a me, ma sicuramente non gioco con la supponenza di avere la verità in mano :P

Non hai risposto alla mia domanda su @Demetra

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ares ha detto:

Sono sicuramente NON LUPO perché Persefone è l’erede del veggente, ha in mano le sondate di

 

Ares

Zeus 

Apollo (RIP)

 

Non lupo

 

Estia era il veggente 

Sì, ho sbagliato a scrivere. Stavo scrivendo, poi ho cancellato e mi è venuto così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Ares ha detto:

Non hai risposto alla mia domanda su @Demetra

eh perché ne hai scritte a raffica e mi stai quotando ogni stupidaggine che scrivi. Solo perché sei non lupo non significa che non le scrivi anche tu XD

Comunque non puoi contestare se qualcuno ti crede indemoniato, di suggerimenti li hai dati, ma lo fai in ogni partita se ho capito chi sei. O comunque li hai dati a tutti in generale. Come prima accusa mi hai dell'indemoniato come a volerti scagionare. Se non avessi votato immediatamente Tycke per la confusione che hai portato ci stava il profilo, perchè hai anche votato alla fine durante gli altri roghi.  Però ribadisco che anche oggi non sei tra i miei sospetti e tu dirai "non devo esserlo mai, sono visto NL" Beh credo che la credibilità dei ruoli che sono usciti e delle veggenze si vedrà nei prossimi giorni. Permettimelo almeno questo. Non posso credere alla prima persona che si dichiara, considerando quante volte sono stato fregato

Comunque io Demetra non riesco a sospettarla, non ho capito manco chi sia XD però effettivamente con queste informazioni ormai il cerchio si è ristretto e Artemide, Ermes, Efesto, Poseidone sono nella mia rosa di sospetti principali

 

Modificato da Afrodite
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Ares ha detto:

Beh sapere se ade fosse lupo o meno se permetti cambia la prospettiva della partita no? Quindi devo desumere che non lo fosse? 

 

Ma è ovvio, no?

Il ruolo del Medium finisce appena ha in mano 2 sondate L.

1 sappiamo che ce l'ha già per certo, appena avrà la seconda uscirà.

E lo dico da persona che ha votato Ade (non me ne pento, era una palla al piede. Scusatemi, ma è così)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Afrodite ha detto:

eh perché ne hai scritte a raffica e mi stai quotando ogni stupidaggine che scrivi. Solo perché sei non lupo non significa che non le scrivi anche tu XD

Comunque non puoi contestare se qualcuno ti crede indemoniato, di suggerimenti li hai dati, ma lo fai in ogni partita se ho capito chi sei. O comunque li hai dati a tutti in generale. Come prima accusa mi hai dell'indemoniato come a volerti scagionare. Se non avessi votato immediatamente Tycke per la confusione che hai portato ci stava il profilo, perchè hai anche votato alla fine durante gli altri roghi.  Però ribadisco che anche oggi non sei tra i miei sospetti e tu dirai "non devo esserlo mai, sono visto NL" Beh credo che la credibilità dei ruoli che sono usciti e delle veggenze si vedrà nei prossimi giorni. Permettimelo almeno questo. Non posso credere alla prima persona che si dichiara sinceramente, considerando quante volte sono stato fregato

Comunque io Demetra non riesco a sospettarla, non ho capito manco chi sia XD però effettivamente con queste informazioni ormai il cerchio si è ristretto e Artemide, Ermes, Efesto, Poseidone sono nella mia rosa di sospetti principali

 

Ermes e Poseidone se la sono mangiata viva @Tyche a me non sembrava così un teatrino francamente (anche perché per lo stesso motivo davo buono @Apollo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Demetra ha detto:

 

Ma è ovvio, no?

Il ruolo del Medium finisce appena ha in mano 2 sondate L.

1 sappiamo che ce l'ha già per certo, appena avrà la seconda uscirà.

E lo dico da persona che ha votato Ade (non me ne pento, era una palla al piede. Scusatemi, ma è così)

L’ho votato pure io quindi direi che ero abbastanza d’accordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Ares ha detto:

Ermes e Poseidone se la sono mangiata viva @Tyche a me non sembrava così un teatrino francamente (anche perché per lo stesso motivo davo buono @Apollo)

Apollo l'ho dato buono anche io solo per quello. Ma lui si che si è messo là a contestare appresso a te ogni singola risposta di Tyche, gli altri due non mi hanno mai convinto. Sono abili secondo me, Ermes ancora più di Poseidone. Quindi mai abbassare la guardia a prescindere dalle accuse. Ripeto chiunque sia andato contro Tyche può essere lupo perché anche se poi non l'ha sondato, Estia li aveva fatti tremare. Di fatti nessuno l'ha mai citata tranne Apollo in partita. Ne avevano il terrore secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Era ha detto:

I lupi potrebbero anche aver morso Apollo per questo messaggio: 

Se i lupi avevano morso Estia perché avevano capito che fosse la veggie, può darsi che abbiano morso Apollo pensandolo erede. 

Ma se tutti questi ragionamenti fossero veri e se Apollo fosse il vero erede? Allora Ares Persefone e Zeus non sono buoni e tutti i ragionamenti di oggi potrebbero crollare, perché in pratica è possibile un furto ruolo. La trovo una visione più che pessimistica, proprio nichilista ed oggi preferisco pensare semplice. Domani e dopo domani si capirà meglio tutto e spero che chi rimarrà in vita ci riesca davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Ares ha detto:

Tu cosa ne pensi dei vivi? 

Parlo con te perché mi piaci. 

Secondo te chi ti senti di escludere? 

Zeus e Ares buoni perché certificati da Persefone, anch'essa buona. Tra gli altri mi escludo io ovviamente e anche Ebe e Demetra. 

Afrodite mi è sembrata buona oggi, soprattutto mi è sembrata sincera quando ha detto che confidava nella Guardia. Ha dei modi bruschi, ma li attribuisco alla foga del gioco.

Chi non mi fa impazzire è Poseidone. Troppi messaggi privi di contenuto. Non lo capisco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Afrodite, allora

I messaggi da Erede di Apollo ci sono,

come ho detto prima ne parla ogni 2 per 3 praticamente, parla solo di quello.

Ma personalmente mi viene veramente tanto difficile pensare che Persefone si sia inventata tutto di sana pianta,

senza avere la certezza che Apollo fosse effettivamente l'Erede.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Demetra ha detto:

Afrodite, allora

I messaggi da Erede di Apollo ci sono,

come ho detto prima ne parla ogni 2 per 3 praticamente, parla solo di quello.

Ma personalmente mi viene veramente tanto difficile pensare che Persefone si sia inventata tutto di sana pianta,

senza avere la certezza che Apollo fosse effettivamente l'Erede.

Addirittura ho riletto appena una cosa. Estia propone all'amnocoso di aspettare che l'erede si dichiari per copiare così il veggente. E lo stesso Apollo dice "ora che abbiamo detto sta tattica ci sarà il furto ruolo dell'erede per riportare il lupo"

Link al commento
Condividi su altri siti

@Demetra a questo punto bisogna scegliere una strada credere o meno a Persefone, non crederle è più facile perchè vorrebbe dire che abbiamo i nomi di lupi e indemoniato in mano. Crederle invece significa dover concentrarsi su altri. A questo punto io le crederei per oggi, perchè comunque abbiamo i numeri per sbagliare sperando in Ade figlio e nella guardia viva. Quindi voglio scegliere la strada impervia nell'individuazione del lupo tra i quattro che ho nominato prima. In pole per me c'è Poseidone e poi Ermes e Artemide in exequo, con Efesto che li segue dalla seconda fila 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Afrodite ha detto:

Addirittura ho riletto appena una cosa. Estia propone all'amnocoso di aspettare che l'erede si dichiari per copiare così il veggente. E lo stesso Apollo dice "ora che abbiamo detto sta tattica ci sarà il furto ruolo dell'erede per riportare il lupo"

 

Sì, ho letto anch'io quei messaggi..
Però mi sembra veramente assurdo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.