Vai al contenuto

Lupus Olimpo - Giorno 3


Manfri

Messaggi raccomandati

  • Risposte 310
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

1 minuto fa, Ares ha detto:

Beh tu hai garantito per @Zeus e per questo motivo ho pensato che ne avessi buone ragioni per archiviare la storia della meretrice. E così ho fatto. E ho scartato Zeus 

 

@Afrodite

 

 
In realtà ho semplicemente pensato che vi stavate facendo trip mentali <.< Ho letto 9 pagine che dicevano che uno era meretrice e si era per forza schiantato contro un lupo, quando magari la faccenda era molto più semplice.

Per me @Zeus è ancora inquadrabile.. 


Volevo chiedervi se -tra chi non scrive mai - potrebbe esserci una persona che si fa tutte le partite così, anche da buono, senza intervenire perchè non ha effettivamente tempo. 
Perchè a me @Ade ricorda davvero tanto il comportamento di chi, in passato, era negativo e se ne stava tranquillo tranquillo senza che nessuno lo tirasse mai in ballo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ares ha detto:

Beh tu hai garantito per @Zeus e per questo motivo ho pensato che ne avessi buone ragioni per archiviare la storia della meretrice. E così ho fatto. E ho scartato Zeus 

 

@Afrodite scusa ma solo nel mondo dei miniponi i lupi non si votano tra di loro eh? Io sono partito da una lista di quante? 5-6 persone? E di lupi quanti ne mancano ? 2 quindi mi sembra anche matematico che ci siano dei buoni la in mezzo. 

Non è che ho escluso chi dava contro a tyche, ne ho esclusi 3 solo per il modo in cui lo hanno fatto, e per le risposte che hanno ricevuto da tyche stessa.

Se non ti piace come l’ho fatto io te lo fai tu rileggendoti le fasi e portando in pubblica le tue conclusioni.

 

Il gioco si basa sulle accuse. 

Io ho esposto i miei sospetti circostanziando le mie motivazioni. Tu invece stai facendo la disfattista, non ti poni ai miei occhi in modo costruttivo.

 

formula anche tu un pool di sospetti con le motivazioni come ho fatto io dai.

 

Se non mi leggete che devo fare. Vi ho spiegato che ci potrò essere più attivamente alle 17. 

Sinceramente non posso non essere disfattista contro una persona che dice le cose che hai detto. Stai facendo la prima donna e stai confondendo parecchio sia te stesso che gli altri. Ti ho dato due spunti diversi ma nessuno mi sta cagando, a questo punto farò la mia valutazione quando avrò tempo senza neppure intervenire quando qualcuno dice cavoletti di Bruxelles

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Efesto ha detto:

E scusami se te lo dico forse non comprendi i motivi perché non hai seguito e letto molto, però considerare che il mio gioco sia al pari di Demetra o che la metà sta facendo un gioco di fuffa no, non concordo. O quantomeno sto seguendo una mia personale linea sospetti per quello che vedo in gioco

 

Mi sono letta tutti i post. Ecco perchè è dal primo giorno che bestemmio gli altri dei. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Ebe ha detto:

 
In realtà ho semplicemente pensato che vi stavate facendo trip mentali <.< Ho letto 9 pagine che dicevano che uno era meretrice e si era per forza schiantato contro un lupo, quando magari la faccenda era molto più semplice.

Per me @Zeus è ancora inquadrabile.. 


Volevo chiedervi se -tra chi non scrive mai - potrebbe esserci una persona che si fa tutte le partite così, anche da buono, senza intervenire perchè non ha effettivamente tempo. 
Perchè a me @Ade ricorda davvero tanto il comportamento di chi, in passato, era negativo e se ne stava tranquillo tranquillo senza che nessuno lo tirasse mai in ballo

@Ade infatti è stato criticato da molti per il fatto che ieri fosse comparso come un fungo a votare senza aver detto o fatto nulla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Efesto ha detto:

@Poseidone ci fai una lista di tuoi sospetti con relative motivazioni?

 

Ho provato con impegno ad analizzare il rogo di ieri (sarà n'oretta che mi metto a rileggere messaggi su messaggi |: ), e soprattutto le reazioni alla sparata di Tyche=veggente, ma purtroppo in un modo o nell'altro non vedo difetti evidenti in nessuno...anche chi ha cercato di salvarlo, in qualche modo ha dei "pro" che non lo pongono nella possibile fazione dei lupi. Onestamente credo che ieri i lupi non c'abbiano proprio provato a salvarlo palesemente, neanche al rogo, probabilmente forse per una questione di tempi sbagliati, la balla sul veggente avrebbe avuto più forza di resistere se sparata qualche ora prima. Di conseguenza forse la chiave di lettura del rogo è da cercare tra chi lo ha votato quando ormai era già spacciato, in particolare su coloro i quali non ho particolari sensazioni: Estia & Artemide + Ade che praticamente non partecipa.

Ermes, Zeus e Apollo mi sembrano buoni, anche perchè credo di averli letti di più.

 

 

Se devo invece pensare a ciò che leggo, ci sono alcuni che mi piacciono poco per quello che scrivono (o magari per come si pongono), ma non li credo lupi. Al massimo possono non essere proC, ma preferisco concentrarmi sul branco.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Efesto ha detto:

Io in questo post mi spiace ma ci rivedo un tentativo di apparire buona, perché non è utile chiarire che ti sembro pulito quando mi pare che stai facendo poco per cercare i lupi

Non mi riferisco chiaramente agli impegni ma agli interventi una volta che arrivi in topic

 

 

Ciao Efesto,

non ero intervenuta per darti buono, ma solo per ringraziare Era.

Poi ho visto quel messaggio di Ares in cui, a parte sparare cavolate,

ti tirava in ballo, e visto che non era l'unico ho espresso la mia opinione su di te.

Ieri ho espresso tutti i miei sospetti su Ares e non sono stata calcolata.

Oggi purtroppo non posso essere presente, ma continuo sulla mia strada.

Aggiungerei anche che Ade che entra senza aver letto niente e va a votare a colpo sicuro a me sembra strano,

ma ovviamente ad Ares no.
Dire che non sto facendo nulla è ingiusto,

ieri mi sono sbattuta per cercare di capire chi potesse essere la meretrice corretta,

ho postato post, possibili indizi,

ho riletto tutti i 4 coinvolti e mi sono fatta il mazzo (di grano) tanto.

Questi 2 sono quelli più sospetti a me finora,

non ho niente in mano, non so che altro dirvi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiuto, Ares mi ha bombardato di notifiche :111:

 

4 ore ago, Ares ha detto:

Scusate ma parlare della “finta” mobilitazione per salvare tyche esattamente secondo voi da quali giocatori/ruoli negativi poteva arrivare?

No perché se tyche era lupa gli altri lupi lo sapevano eh...

O stiamo ancora nel dubbio di tyche buona che si da veggente a 15 minuti dalla DL nonostante avesse avuto un’intera giornata per difendersi? 

L’unico che ancora da buona tyche è @Artemide e sto aspettando che ci dica chiaro e tondo se sia una smentita alla smentita arrivata ieri tra le righe in chiusura. 

Nessuna smentita alla smentita, le mie erano solo supposizioni. Da Erede avrei detto tutto subito, assolutamente. Per me la giocata di una Tyche-lupo è stata molto bizzarra, perché si è complicata la vita. Poteva essere più decisa e determinata, accusare Zeus apertamente e magari anche votarlo. E se proprio ci teneva a bluffare, doveva farlo subito. Un pensierino per la presunta Veggente, sinceramente, l’avrei fatto. Però a quanto pare sono io che mi sono sbagliato, quindi smetterò di farmi certi problemi asd 

 

2 ore ago, Ares ha detto:

 

 

Io al momento sono per votare tra afrodite e se artemide non si sbriga a dire ciò che ha da dire diventa anche lui un ottimo nome

 

That's all

ora potete lamentarvi. Ma a me interessa che da qua anche chi non è in pari inizi a ragionare con la propria testa

Purtroppo il tempo è quello che è. Se ti sembra una buona idea votarmi perché non ti ho risposto stamattina sei libero di farlo, per carità.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Ermes ha detto:

Io mi sto facendo dei voli pindarici su Atena, in questo momento. Il voto dato ieri a me sembra addirittura esagerato per un lupo che tenta di salvare un compagno. Anche perché, ormai erano piombati tipo cinque voti su tyche prima che lei decidesse di abozzare un salvataggio. Secondo me, se è un ruolo negativo, può essere al massimo indemoniato. Che è l'unico ruolo che può permettersi un'esposizione del genere in una situazione come ieri. Altrimenti è contadina che ha preso uno spavento appena ha letto la dichiarazione di Tyche.

Eh :contadino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto tutto e ho visto che avete proposto la cosa dei tre nomi. Il mio primo nome é @Ade per lo stesso motivo già detto da altri: il voto di ieri. 

Io volevo chiedervi una cosa però. A che ci serve sapere i tre nomi? Cioè cosí non mettiamo solo confusione? Nel senso che i lupi potrebbero approfittare e sbranare qualcuno dei nominati e noi fessi andiamo dietro a chi lo ha nominato. Non so se mi son spiegata xD

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Atena ha detto:

Ho letto tutto e ho visto che avete proposto la cosa dei tre nomi. Il mio primo nome é @Ade per lo stesso motivo già detto da altri: il voto di ieri. 

Io volevo chiedervi una cosa però. A che ci serve sapere i tre nomi? Cioè cosí non mettiamo solo confusione? Nel senso che i lupi potrebbero approfittare e sbranare qualcuno dei nominati e noi fessi andiamo dietro a chi lo ha nominato. Non so se mi son spiegata xD

Perché i lupi dovrebbero mordere i sospetti?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Atena ha detto:

Perché non dovrebbero? Se uno é ben sospetto ma non muore al rogo ed é vivo per i lupi secondo me sarebbe preda facile. 

No dovrebbe essere il contrario. Se uno è sospetto e non muore al rogo, i lupi non lo morderanno perché lui sarà sempre sospetto e quindi può far sprecare il rogo perché i contadini sono ottusi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.