Vai al contenuto

Lupus Olimpo - Giorno 2


Manfri

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Zeus ha detto:

è sempre stato cosi, non riesci a farti i calcoli su chi votare?:_exo__kyungsoo_emoticon_by_emojiprincess-d7a9hah:


Macchè, meno di zero. 
@Ares (ma su chrome vanno i tag?) è l'istigatore dei popoli: nel bene o nel male, con lui l'agorà si vivacizza. 
@Efesto non mi piaceva ieri, ma oggi non l'ho minimamente inquadrato

Voialtri.. boh. 
Siete tutti così tranquilli

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Ebe ha detto:

"Se però i lupi indicano proprio la Meretrice, gli effetti del morso verranno trasferiti anche al personaggio che si trova con lei. Inoltre la Meretrice deve scegliere una persona diversa ogni notte"

 

 

Meretrice

Dioniso

Afrodite

Efesto

Persefone

Estia

Ebe

Tyche

Eracle

Eros


= o dioniso potrebbe aver protetto eracle ed essere stato morso (morso su dioniso, morte anche di eracle)
= o eracle ha protetto dioniso (morso su eracle, morte anche di dioniso)

Quindi magari semplicemente è andata così ed è tutto il giorno che ci si fa menate mentali su chi sarebbe il lupo. 


:jt9p8n:

Appunto magari

Ma i loro messaggi parlano chiaro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ps: eracle potrebbe aver protetto Dioniso, in quanto primo della lista appioppata alla meretrice. 

Appurato questo, di cosa si è parlato per 9 pagine? 

ah,  @tsyche. Che sarebbe lupo perchè Eracle non la conosceva come divinità.
Nessuno ha notato che Efesto non sapeva chi fosse Vulcano? Cos'è, è lupo anche lui?

Altre accuse alla suddetta Fortuna (che tanto non si tagga), non ne ho trovate. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ebe ha detto:

ps: eracle potrebbe aver protetto Dioniso, in quanto primo della lista appioppata alla meretrice. 

Appurato questo, di cosa si è parlato per 9 pagine? 

ah,  @tsyche. Che sarebbe lupo perchè Eracle non la conosceva come divinità.
Nessuno ha notato che Efesto non sapeva chi fosse Vulcano? Cos'è, è lupo anche lui?

Altre accuse alla suddetta Fortuna (che tanto non si tagga), non ne ho trovate. 

Mò mi pare esagerato pensare lupo Efesto solo perché non sapeva chi fosse Vulcano

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Apollo ha detto:

Mò mi pare esagerato pensare lupo Efesto solo perché non sapeva chi fosse Vulcano


Appunto, 
l'accusa a Tsyche non si basa solo sul fatto che eracle non la conosceva? E tutti seguite quello che dice @Ares? O mi è sfuggito qualcosa? Boh.

@  Game Master  = ma non si potrebbe tornare a mettere l'orario di voto del rogo alle 22?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ebe ha detto:

ps: eracle potrebbe aver protetto Dioniso, in quanto primo della lista appioppata alla meretrice. 

Appurato questo, di cosa si è parlato per 9 pagine? 

ah,  @tsyche. Che sarebbe lupo perchè Eracle non la conosceva come divinità.
Nessuno ha notato che Efesto non sapeva chi fosse Vulcano? Cos'è, è lupo anche lui?

Altre accuse alla suddetta Fortuna (che tanto non si tagga), non ne ho trovate. 

Sì, però è tutto il giorno che parliamo di Tyche ed è praticamente sicuro il suo rogo e la sua difesa è stata solo "posso dire che non sono lupo e che il mio rogo è sbagliato". Poi è sparito dicendo che aveva da fare, e ci può stare, per Odino (oops, ho sbagliato divinità)! Però capisci che se c'è già qualche dubbio non è che la sua difesa li abbia fugati. Io ho cercato di farla parlare, ma si era già arreso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho letto le ultime pagine ma non ho ancora un idea precisa. Nella lettura Tyche non si è difeso affatto bene. Quindi sarei per votarlo(o votarla) ma non mi ispira neanche così tanta lupaggine.

Continuano a non convincermi né Demetra né Poseidone e inoltre non so se mi sbaglio io ma Atena continua a postare in topic come se lei stesse facendo un gioco chiaramente da buona e noi fossimo tutti sotto il suo occhio clinico. Nun me va a genio. Ma oggi sto in difficoltà avendo seguito poco, continuo a rileggere intanto

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, sono di nuovo qua, anche prima del previsto, fortunatamente.

 

Allora, dato che senza espormi verrò probabilmente bruciato vivo, non posso far altro che dirvi che sono il Veggente.
La prima notte ho sondato Apollo, NL. La seconda, attenendomi alla lista, ho sondato Poseidone, NL anche lui.

Come vi sto dicendo da stamane non posso essere stato visitato dalla Meretrice, quindi, sia che fosse Eracle sia che fosse Dioniso, o sono stati assieme o uno dei due ha beccato un Lupo. 
Più di questo non ho da dirvi, tranne che avere una sondata in più è meglio che non averne affatto.

Se sopravvivo al Rogo, chiederei alla Guardia di proteggermi per questa notte, magari riesco a rivelarvi un Lupo prima di essere inevitabilmente sbranato la notte dopo. Potrei sondare Zeus per porre fine al mistero della Meretrice.


Per quanto riguarda la Medium, io me ne starei sulle mie, non so voi.
Non ho nient'altro da dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Era ha detto:

Sì, però è tutto il giorno che parliamo di Tyche ed è praticamente sicuro il suo rogo e la sua difesa è stata solo "posso dire che non sono lupo e che il mio rogo è sbagliato". Poi è sparito dicendo che aveva da fare, e ci può stare, per Odino (oops, ho sbagliato divinità)! Però capisci che se c'è già qualche dubbio non è che la sua difesa li abbia fugati. Io ho cercato di farla parlare, ma si era già arreso. 


Ok è perchè sarebbe sicuro il suo rogo?

L'ultima volta che si è rogato uno con quella difesa, era giusto un contadino. Magari è la stessa persona, che ne so.
Comunque quello che ha detto @Poseidone è giusto: NESSUNO difende @tsyche. I lupi non sono in chat insieme?

 

 

 

 

sempre che Poseidon non sia lupacchiotto (di mare) con lei/lui/it

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Apollo ha detto:

Chiedimi tutto che ora sono attivo

Se vedete un calo di attività è perchè ho da fare ma ogni tanto il cell lo controllo

 

Vorrei un pensiero generale sulla partita. Mi sembri genuino e i tuoi ragionamenti sono lineari e pacati. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Tyche ha detto:

Eccomi, sono di nuovo qua, anche prima del previsto, fortunatamente.

 

Allora, dato che senza espormi verrò probabilmente bruciato vivo, non posso far altro che dirvi che sono il Veggente.
La prima notte ho sondato Apollo, NL. La seconda, attenendomi alla lista, ho sondato Poseidone, NL anche lui.

Come vi sto dicendo da stamane non posso essere stato visitato dalla Meretrice, quindi, sia che fosse Eracle sia che fosse Dioniso, o sono stati assieme o uno dei due ha beccato un Lupo. 
Più di questo non ho da dirvi, tranne che avere una sondata in più è meglio che non averne affatto.

Se sopravvivo al Rogo, chiederei alla Guardia di proteggermi per questa notte, magari riesco a rivelarvi un Lupo prima di essere inevitabilmente sbranato la notte dopo. Potrei sondare Zeus per porre fine al mistero della Meretrice.


Per quanto riguarda la Medium, io me ne starei sulle mie, non so voi.
Non ho nient'altro da dire.



.....................Qualcuno di esperto può cercare indizi sul fatto che il Veggente abbia sondato Apollo e Poseidone come non lupi? Perchè non ne ho letti ma si sa che io sono distratta 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tyche ha detto:

Eccomi, sono di nuovo qua, anche prima del previsto, fortunatamente.

 

Allora, dato che senza espormi verrò probabilmente bruciato vivo, non posso far altro che dirvi che sono il Veggente.
La prima notte ho sondato Apollo, NL. La seconda, attenendomi alla lista, ho sondato Poseidone, NL anche lui.

Come vi sto dicendo da stamane non posso essere stato visitato dalla Meretrice, quindi, sia che fosse Eracle sia che fosse Dioniso, o sono stati assieme o uno dei due ha beccato un Lupo. 
Più di questo non ho da dirvi, tranne che avere una sondata in più è meglio che non averne affatto.

Se sopravvivo al Rogo, chiederei alla Guardia di proteggermi per questa notte, magari riesco a rivelarvi un Lupo prima di essere inevitabilmente sbranato la notte dopo. Potrei sondare Zeus per porre fine al mistero della Meretrice.


Per quanto riguarda la Medium, io me ne starei sulle mie, non so voi.
Non ho nient'altro da dire.

Oh oh interessante 

Mò ti rileggo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Efesto ha detto:

@Ebe sei seria quando me dai del lupo per la storia del Vulcano? 

No se seri seria dimmelo, davvero


Per niente. Sottolineavo l'assurdità di tutti che dicono "sì, ha ragione Ares perchè pensa che Eracle con quel messaggio volesse andare a proteggere Tsyche, quindi Tsyche è lupo" 

cioè, ci può stare, ma non tutti che in massa seguono ciecamente qualcosa, diventa fin sospetta la faccenda. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Ebe ha detto:


Per niente. Sottolineavo l'assurdità di tutti che dicono "sì, ha ragione Ares perchè pensa che Eracle con quel messaggio volesse andare a proteggere Tsyche, quindi Tsyche è lupo" 

cioè, ci può stare, ma non tutti che in massa seguono ciecamente qualcosa, diventa fin sospetta la faccenda. 

Ah ok non avevo capito, i'm sorry

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.