Vai al contenuto

Lupus Olimpo - Giorno 2


Manfri

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Afrodite ha detto:

La comodità nel caso tu fossi cattivo. 

L'antigioco è anche avere la pretesa che la propria visione sia quella di un buono e quella degli altri in automatico sia da cattivo. Ci sono contadini eterogenei nelle loro considerazioni ed è meglio no? Sennò il gioco va solo in una direzione e nessuno dubiterà mai. Mi rendo conto che quando due ore fa proponevo l'uscita del medium nel caso in cui trovava un lupo facevo un ragionamento semplicistico al pari del tuo di ora, ed ho fatto un passo indietro. 

Riguardo l'ultima frase, stai anche qui semplificando in maniera esagerata. Avevo proposto l'uscita del medium a giorno 2 se

1-Eros fosse stato LUPO

2-Non ci fosse stata un'altra indicazione in tal senso

Una cosa del genere è molto più credibile dato il fatto che siamo a giorno 2 in presenza di "probabilmente" tutti i ruoli ancora vivi. Lo diventa di meno domani. Ma ieri io non potevo prevedere la doppia morte. E non trovo "semplice giocare così", ma altrimenti il medium a cosa cavolo serve se non dice di aver trovato il lupo? Cioè ti rendi conto che potrebbe morire stanotte o potrebbe essere già morto?  Se non esce quando trova un lupo non so quando debba farlo.

ma di quale pretesa parli? ti pare che se avessi trovato sospetto solo il fatto che la pensi diversamente da me non ti avrei già votata?

il punto è che in prossimità del rogo di eros a parte quella proposta hai avuto proprio un atteggiamento di chi cerca di mettere caos in topic

mi scoccia recuperare post ma mi riferisco a cose del tipo " e un erede perfetto che gioco avrebbe fatto ", continuando ad insistere ed accusare a casaccio chi lo aveva votato e aveva anche dato motivazioni di sostanza in un giorno dove ripeto, tu sei stata assente

chi è che campa di convinzioni? mi pare tu, io sono stata ad aspettare uno spiraglio di bonta à da te che non mi è mai pervenuto

quindi ora la smetto anche di ripetermi, che diventa poco funzionale

rivedrò se vale la pena inserirti tra i rogabili quando sarà momento

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Efesto ha detto:

ma di quale pretesa parli? ti pare che se avessi trovato sospetto solo il fatto che la pensi diversamente da me non ti avrei già votata?

il punto è che in prossimità del rogo di eros a parte quella proposta hai avuto proprio un atteggiamento di chi cerca di mettere caos in topic

mi scoccia recuperare post ma mi riferisco a cose del tipo " e un erede perfetto che gioco avrebbe fatto ", continuando ad insistere ed accusare a casaccio chi lo aveva votato e aveva anche dato motivazioni di sostanza in un giorno dove ripeto, tu sei stata assente

chi è che campa di convinzioni? mi pare tu, io sono stata ad aspettare uno spiraglio di bonta à da te che non mi è mai pervenuto

quindi ora la smetto anche di ripetermi, che diventa poco funzionale

rivedrò se vale la pena inserirti tra i rogabili quando sarà momento

Ma se Eros ormai era morto, che caos dovevo portare? Sulle liste eravate ormai d'accordo da cinque ore. Io ho solo messo in dubbio la cattiveria di Eros senza accusare a casaccio ma sottolineando perché per me non potesse essere lupo. Ma non ho detto altro, quindi ribadisco che anche questo tuo discorso è campato per aria e semplicistico, perché non tiene in considerazione molti aspetti e variabili, ma raggruppa una serie di frasi errate che contraddicono quello che hai scritto stamane (cioè che non c'era ancora nulla che avevi visto che potesse consentirti di andare nello specifico della mia accusa) quando ora sembra che hai persino delle prove (la frase riportata, estrapolata dal contesto). Io non CAMPO di convinzioni, dove campare significa che poi credo cattivi tutti quelli che non rispecchiano le mie convinzioni. Mentre tu hai subito detto che ho un comportamento che associerai ad un non buono (e se questo non dipende da un pregiudizio da cosa deve mai dipendere)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Afrodite ha detto:

Ma se Eros ormai era morto, che caos dovevo portare? Sulle liste eravate ormai d'accordo da cinque ore. Io ho solo messo in dubbio la cattiveria di Eros senza accusare a casaccio ma sottolineando perché per me non potesse essere lupo. Ma non ho detto altro, quindi ribadisco che anche questo tuo discorso è campato per aria e semplicistico, perché non tiene in considerazione molti aspetti e variabili, ma raggruppa una serie di frasi errate che contraddicono quello che hai scritto stamane (cioè che non c'era ancora nulla che avevi visto che potesse consentirti di andare nello specifico della mia accusa) quando ora sembra che hai persino delle prove (la frase riportata, estrapolata dal contesto). Io non CAMPO di convinzioni, dove campare significa che poi credo cattivi tutti quelli che non rispecchiano le mie convinzioni. Mentre tu hai subito detto che ho un comportamento che associerai ad un non buono (e se questo non dipende da un pregiudizio da cosa deve mai dipendere)

ahahahah lo so che cerchi i ruoli o di farli scoprire ma non ti inventare che ti ho subito dato per negativa sulla base di pregiudizi

perchè per me è il tuo gioco a parlare per te, cosa che vale per me anche eh

detto questo io la mia idea l' ho espressa e gli altri avranno modo di valutarci entrambi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Efesto ha detto:

ahahahah lo so che cerchi i ruoli o di farli scoprire ma non ti inventare che ti ho subito dato per negativa sulla base di pregiudizi

perchè per me è il tuo gioco a parlare per te, cosa che vale per me anche eh

detto questo io la mia idea l' ho espressa e gli altri avranno modo di valutarci entrambi

 

Le prove a cui fai riferimento sono specificate nella parentesi successiva "(la frase riportata)" e non si riferiscono ai tuoi poteri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.