Vai al contenuto

Lupus Olimpo - Giorno 2


Manfri

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Ermes ha detto:

Dire che ares abbia votato senza analizzare nulla la trovo una frase senza senso, quando è stato uno dei primi a cercare i messaggi dei morti e a fare le sue iniziali ipotesi. Posso capire che abbia votato in modo troppo avventato facendolo ieri, ma sto post proprio...

 

Ha votato a un'ora dall'apertura della giornata.

Limitandosi a leggere i 2 messaggi
(i messaggi di Eracle li ho postati io)

e a fare due domande a Tyche, senza neanche aspettare Zeus

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ares ha detto:

E tu che sei il veggente ieri vai a letto sereno, con col dubbio di una meretrice schiantata su di te

 

AHAHHAHAHAHAHAH

Ci mettiamo a criticare pure quando vado a letto ora?
Non è che se vado a letto vuol dire che sono senza rogne in partita, sono solo andato a dormire oh.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non piace come gioca Ares (troppo sicuro di sè), ma non mi pare abbia votato a caso: aveva le nostre stesse informazioni su cui basarsi...certo è che non ha dato a Tyche il beneficio del dubbio, ma questo può dipendere più dall'atteggiamento in gioco che da un atteggiamento lupesco; per me è più un solitario.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Tyche ha detto:

Eccomi, sono di nuovo qua, anche prima del previsto, fortunatamente.

 

Allora, dato che senza espormi verrò probabilmente bruciato vivo, non posso far altro che dirvi che sono il Veggente.
La prima notte ho sondato Apollo, NL. La seconda, attenendomi alla lista, ho sondato Poseidone, NL anche lui.

Come vi sto dicendo da stamane non posso essere stato visitato dalla Meretrice, quindi, sia che fosse Eracle sia che fosse Dioniso, o sono stati assieme o uno dei due ha beccato un Lupo. 
Più di questo non ho da dirvi, tranne che avere una sondata in più è meglio che non averne affatto.

Se sopravvivo al Rogo, chiederei alla Guardia di proteggermi per questa notte, magari riesco a rivelarvi un Lupo prima di essere inevitabilmente sbranato la notte dopo. Potrei sondare Zeus per porre fine al mistero della Meretrice.


Per quanto riguarda la Medium, io me ne starei sulle mie, non so voi.
Non ho nient'altro da dire.

Non per dire ma il lupo può ucciderti nonostante la guardia ma va beh ormai a questo punto è ovvio che il medium deve aspettare

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Demetra ha detto:

 

Ha votato a un'ora dall'apertura della giornata.

Limitandosi a leggere i 2 messaggi
(i messaggi di Eracle li ho postati io)

e a fare due domande a Tyche, senza neanche aspettare Zeus

beh se per questo ha postato prima il messaggio di dioniso in cui mi taggava, non è che è andato sparato su tyche, che eveidentemente non lo ha convinto con le risposte , ma il problema è un altro perchè un voto lo potevi sovvertire,ma io tendo a non credere molto a tyche

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Ebe ha detto:

 

occhio perchè se tsyche è lupo, potresti esserlo anche tu con apollo ... E dire di voler sapere chi è il medium non è il massimo.

 

Ebe...Pino La Lavatrice!

 

Siamo pure un branco di geni, uno decide di votare l'altro sin dal mattino, l'altro cerca di farlo apparire NL, e mo propongo pure di sgamarlo il giorno dopo. Arr!!ripigliate

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ares ha detto:

Pensare che un veggente si esponga a 10 minuti dal rogo per condannare un lupo giá sgamato è fantascienza.

Fatevi un esame di coscienza e ditemi se voi nella situazione di tyche da veggente ve la sareste giocata così ! 

Il problema è che hanno detto "salviamo il veggente " e poi disperdono

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Ares ha detto:

Pensare che un veggente si esponga a 10 minuti dal rogo per condannare un lupo giá sgamato è fantascienza.

Fatevi un esame di coscienza e ditemi se voi nella situazione di tyche da veggente ve la sareste giocata così ! 

Ovviamente no. Ma un intera partita non sarebbe impostata così. Quindi sicuramente è poco credibile,ma il mio dubbio non nasce tanto dal suo gioco quanto dal fatto che non ho avuto io modo di inquadrarlo bene per impegni miei

Però mi rispondi alla domanda che ti ho posto, please?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ares ha detto:

Pensare che un veggente si esponga a 10 minuti dal rogo per condannare un lupo giá sgamato è fantascienza.

Fatevi un esame di coscienza e ditemi se voi nella situazione di tyche da veggente ve la sareste giocata così ! 

Scusa se gioco da meno di te e forse ho bisogno di un po' di esperienza per imparare bene tutte le meccaniche e come comportarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Poseidone ha detto:

 

Ebe...Pino La Lavatrice!

 

Siamo pure un branco di geni, uno decide di votare l'altro sin dal mattino, l'altro cerca di farlo apparire NL, e mo propongo pure di sgamarlo il giorno dopo. Arr!!ripigliate

 

sì hai ragione scusa, ahahaa! 

mi sto agitando .. 

Ma @Ade che non dice una mazza e compare a votare? Capisco che interpreti il ruolo di "ade" che se ne sta in disparte, ma ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Efesto ha detto:

Ovviamente no. Ma un intera partita non sarebbe impostata così. Quindi sicuramente è poco credibile,ma il mio dubbio non nasce tanto dal suo gioco quanto dal fatto che non ho avuto io modo di inquadrarlo bene per impegni miei

Però mi rispondi alla domanda che ti ho posto, please?

Qual è ? Mi stavo facendo la pizza!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Afrodite ha detto:

Il problema è che hanno detto "salviamo il veggente " e poi disperdono

Difatti io votando l'ultimo che votato @Tychepensavo di far bene almeno per salvare il veggente. Boh io ci credo alla dichiarazione. Non ho capito le dispersioni degli altri e dubito sia di loro che di chi ha continuato a votare Tyche...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ebe ha detto:

 

sì hai ragione scusa, ahahaa! 

mi sto agitando .. 

Ma @Ade che non dice una mazza e compare a votare? Capisco che interpreti il ruolo di "ade" che se ne sta in disparte, ma ...

Domani c'è da fargli un pò di domande

È andata com'è andata questo rogo e speriamo sia un rogo giusto

Ad ogni modo lo sapremo domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Atena ha detto:

Difatti io votando l'ultimo che votato @Tychepensavo di far bene almeno per salvare il veggente. Boh io ci credo alla dichiarazione. Non ho capito le dispersioni degli altri e dubito sia di loro che di chi ha continuato a votare Tyche...

E in che modo pensavi di far bene votando me, pensavi che ti seguissero tutti a ruota libera? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.