Vai al contenuto

Lupus Olimpo - Giorno 2


Manfri

Messaggi raccomandati

Devo dire che ho rivalutato alcune cose negli ultimi minuti, e stavo per votare @tyche ...Se non avessi visto comparire Ade :D Mi spiace, ma con la fatica che alcuni di noi fanno per potersi loggare ed essere partecipativi, vedere gente che non partecipa neanche per scrivere "arrivo" / "leggo e arrivo", mi guasta un po'

Link al commento
Condividi su altri siti

Il motivo del mio voto a @Tyche ieri è stato in base alle risposte che mi sono arrivate, quando ha reagito così. Poi che oggi abbia anche perso tempo a difendersi (per me non bene) ha di fatto peggiorato la situazione. La mia prima preoccupazione da contadino è trovare il lupo su cui la meretrice è morta, non di mettere in dubbio il suo operato, i suoi indizi ecc ecc 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Efesto ha detto:

Ancora? Non pensate ad altro ormai tu e qualcun altro. Io oggi voto te perché per me avevi già un fare sospetto, se poi ti aggreghi con convinzione su questa idea che mira soltanto a fare uscire i ruoli, mi sembri ancora più negativo

 

A me sembra genuinamente una cosa giusta da fare in una situazione come questa. A meno che non ci sia un'alternativa che ci faccia capire qualcosa. Le locande sono morte.

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Tyche ha detto:

Eccomi, sono di nuovo qua, anche prima del previsto, fortunatamente.

 

Allora, dato che senza espormi verrò probabilmente bruciato vivo, non posso far altro che dirvi che sono il Veggente.
La prima notte ho sondato Apollo, NL. La seconda, attenendomi alla lista, ho sondato Poseidone, NL anche lui.

Come vi sto dicendo da stamane non posso essere stato visitato dalla Meretrice, quindi, sia che fosse Eracle sia che fosse Dioniso, o sono stati assieme o uno dei due ha beccato un Lupo. 
Più di questo non ho da dirvi, tranne che avere una sondata in più è meglio che non averne affatto.

Se sopravvivo al Rogo, chiederei alla Guardia di proteggermi per questa notte, magari riesco a rivelarvi un Lupo prima di essere inevitabilmente sbranato la notte dopo. Potrei sondare Zeus per porre fine al mistero della Meretrice.


Per quanto riguarda la Medium, io me ne starei sulle mie, non so voi.
Non ho nient'altro da dire.

Classica uscita da lupo che vuol far uscire il veggente.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estia ha detto:

Se davvero Tyche era la veggente l'erede deve uscire subito appena apre il nuovo giorno.

Se non esce l'erede penso che potremo dare per scontato Tyche lupo anche senza far esporre il medium

 

Continuo a scordarmi dell'Erede ahah

Ottimo, almeno possiamo preservare il Medium

e guadagnare un'informazione extra!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ermes ha detto:

E in che modo pensavi di far bene votando me, pensavi che ti seguissero tutti a ruota libera? XD

piu che altro, se disperedere(ovvero votare altri diversi dal nome fatto da lei) e continuare a votare tyche non andavano bene, in base a cosa avremmo dovuto scegliere di rogare te? mm @Atena

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estia ha detto:

Se davvero Tyche era la veggente l'erede deve uscire subito appena apre il nuovo giorno.

Se non esce l'erede penso che potremo dare per scontato Tyche lupo anche senza far esporre il medium

ma chi vuole per forza farlo uscire è in malafede, suvvia

oltre al metodo giusto che hai fatto notare, non sta nè in cielo nè in terra

un conto è proporlo, altro è insistere come fanno poseidone, afrodite e non so chi altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Zeus ha detto:

piu che altro, se disperedere(ovvero votare altri diversi dal nome fatto da lei) e continuare a votare tyche non andavano bene, in base a cosa avremmo dovuto scegliere di rogare te? mm @Atena

Dal fatto che si era dichiarato e il suo voto mi era sospetto dato che avrebbe dovuto vedere la dichiarazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Zeus ha detto:

piu che altro, se disperedere(ovvero votare altri diversi dal nome fatto da lei) e continuare a votare tyche non andavano bene, in base a cosa avremmo dovuto scegliere di rogare te? mm @Atena

Eh avesse almeno proposto un altro nome nel poco tempo che restava vedendo ai restanti andava bene il nome aveva già più senso. Dire che ha provato a salvare il veggente, votare me, senza accordarsi con il resto della piazza non lo trovo chissà che strategia valida per tentare il salvataggio di uno che ti sta convincendo. Ovvio che poi la gente vota a disperdere

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Efesto ha detto:

si discute del fatto che ha molto più senso che esca l' erede, dato il suo ruolo, che il medium

non di quello che poi decideranno i ruoli, perchè quello vale anche per il medium no?

 

Si ma a questo punto evitiamo che parli chiunque. Preferisco questo che ritrovarmi in una partita con ottocento ruoli dichiarati per l'uscita di un possibile lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.