Vai al contenuto

Lupus Olimpo - Giorno 2


Manfri

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Tyche ha detto:

Eccomi, sono di nuovo qua, anche prima del previsto, fortunatamente.

 

Allora, dato che senza espormi verrò probabilmente bruciato vivo, non posso far altro che dirvi che sono il Veggente.
La prima notte ho sondato Apollo, NL. La seconda, attenendomi alla lista, ho sondato Poseidone, NL anche lui.

Come vi sto dicendo da stamane non posso essere stato visitato dalla Meretrice, quindi, sia che fosse Eracle sia che fosse Dioniso, o sono stati assieme o uno dei due ha beccato un Lupo. 
Più di questo non ho da dirvi, tranne che avere una sondata in più è meglio che non averne affatto.

Se sopravvivo al Rogo, chiederei alla Guardia di proteggermi per questa notte, magari riesco a rivelarvi un Lupo prima di essere inevitabilmente sbranato la notte dopo. Potrei sondare Zeus per porre fine al mistero della Meretrice.


Per quanto riguarda la Medium, io me ne starei sulle mie, non so voi.
Non ho nient'altro da dire.

Si vabbe, aspettiamo le 21.15 per scrivere ste cose, mi raccomando. No word, veramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Ebe ha detto:


Ok è perchè sarebbe sicuro il suo rogo?

L'ultima volta che si è rogato uno con quella difesa, era giusto un contadino. Magari è la stessa persona, che ne so.
Comunque quello che ha detto @Poseidone è giusto: NESSUNO difende @tsyche. I lupi non sono in chat insieme?

 

 

 

 

sempre che Poseidon non sia lupacchiotto (di mare) con lei/lui/it

Come perché? Non stiamo parlando d'altro da stamattina O.o se non sicuro molto probabile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Era ha detto:

Vorrei un pensiero generale sulla partita. Mi sembri genuino e i tuoi ragionamenti sono lineari e pacati. 

Che eravamo partiti bene ma siam finiti male perdendo subito la meretrice 

E ora abbiamo la veggente dichiarata:sempre se sia lei la veggente 

Per quanto riguarda i giocatori per ora mi sembrate tutti molto calmi e tranquilli e poi c'é Ares che si sbatte in topic 

E adesso infatti mi vado a rileggere Tyche 

Ci sono alcuni che parlano poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Ermes ha detto:

Si vabbe, aspettiamo le 21.15 per scrivere ste cose, mi raccomando. No word, veramente.

Ho detto che purtroppo sarei stato assente e infatti ho solo potuto leggere.
Ho iniziato a scrivere appena possibile ma ho avuto un problema di connessione che mi ha tenuto fuori gioco abbastanza tempo per raccattarmi un bel po' di voti.
Mi spiace, ormai vedo già la mia pelle che si scioglie.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Era ha detto:

Come perché? Non stiamo parlando d'altro da stamattina O.o se non sicuro molto probabile. 

 

Riusciresti a riassumermi? Perchè davvero, io a una certa ho avuto l'encefalogramma che si è appiattito e il cervello che mi ha detto "arrangiati"

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tyche ha detto:

Ho detto che purtroppo sarei stato assente e infatti ho solo potuto leggere.
Ho iniziato a scrivere appena possibile ma ho avuto un problema di connessione che mi ha tenuto fuori gioco abbastanza tempo per raccattarmi un bel po' di voti.
Mi spiace, ormai vedo già la mia pelle che si scioglie.

ma perdonami, il tuo rogo era già ventilato, non è spuntato cosi dal nulla, boh non capisco

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Demetra ha detto:

Ragazzi c'è poco da dire,

Io non so se credergli o no, 

ma questa situazione si è creata perché Ares ha votato a caso

e senza analizzare NULLA.

Io sono stata tutto il giorno a rileggermi le giornate, i voti

ho postato vari indizi che potevano essere.

E sono stata pure criticata.

ares avrà anche votato a caso, ma queste tempistiche sono dubbie quantomeno

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Demetra ha detto:

Ragazzi c'è poco da dire,

Io non so se credergli o no, 

ma questa situazione si è creata perché Ares ha votato a caso

e senza analizzare NULLA.

Io sono stata tutto il giorno a rileggermi le giornate, i voti

ho postato vari indizi che potevano essere.

E sono stata pure criticata.

Io non ti ho criticata e si Tyche non mi convince ma non l'ho ancora votata e anzi ho chiesto anche a Zeus quello che pensa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Apollo ha detto:

Che eravamo partiti bene ma siam finiti male perdendo subito la meretrice 

E ora abbiamo la veggente dichiarata:sempre se sia lei la veggente 

Per quanto riguarda i giocatori per ora mi sembrate tutti molto calmi e tranquilli e poi c'é Ares che si sbatte in topic 

E adesso infatti mi vado a rileggere Tyche 

Ci sono alcuni che parlano poco

 

Troverai poco o niente.

Non ho lasciato alcun indizio sui due sondati, mi sono limitato ad usare spesso il verbo vedere e a dire che "una donna del mio calibro ci tiene all'igiene", piccolo riferimento a come la Veggente sia un ruolo importante, due cose che a malapena potrebbero considerarsi indizi.

Lanciatemi merda addosso per essere un giocatore inesperto, non so, non posso farci molto, ugh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Zeus ha detto:

ares avrà anche votato a caso, ma queste tempistiche sono dubbie quantomeno

 

Io sono d'accordissimo.

E ora mi sento anche in colpa e combattuta,

perché prima ho postato quei messaggi di Eracle che incriminavano Tyche.

 

Ma un contadino non vota come vota Ares, questo è poco ma sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Poseidone ha detto:

Se viene rogato, a sto punto domani il medium si deve esporre se è L e c'ha detto na cagata.

 

occhio perchè se tsyche è lupo, potresti esserlo anche tu con apollo ... E dire di voler sapere chi è il medium non è il massimo.

Comunque io ora come ora voterò a caso. Purtroppo se salto anche sto voto verrò eliminata visto che domenica sarò fuori casa e ko tutto il giorno ç_ç

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Demetra ha detto:

Ragazzi c'è poco da dire,

Io non so se credergli o no, 

ma questa situazione si è creata perché Ares ha votato a caso

e senza analizzare NULLA.

Io sono stata tutto il giorno a rileggermi le giornate, i voti

ho postato vari indizi che potevano essere.

E sono stata pure criticata.

Dire che ares abbia votato senza analizzare nulla la trovo una frase senza senso, quando è stato uno dei primi a cercare i messaggi dei morti e a fare le sue iniziali ipotesi. Posso capire che abbia votato in modo troppo avventato facendolo ieri, ma sto post proprio...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Tyche ha detto:

Ho detto che purtroppo sarei stato assente e infatti ho solo potuto leggere.
Ho iniziato a scrivere appena possibile ma ho avuto un problema di connessione che mi ha tenuto fuori gioco abbastanza tempo per raccattarmi un bel po' di voti.
Mi spiace, ormai vedo già la mia pelle che si scioglie.

E tu che sei il veggente ieri vai a letto sereno, con col dubbio di una meretrice schiantata su di te

 

AHAHHAHAHAHAHAH

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Poseidone ha detto:

Se viene rogato, a sto punto domani il medium si deve esporre se è L e c'ha detto na cagata.

Ancora? Non pensate ad altro ormai tu e qualcun altro. Io oggi voto te perché per me avevi già un fare sospetto, se poi ti aggreghi con convinzione su questa idea che mira soltanto a fare uscire i ruoli, mi sembri ancora più negativo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.