Vai al contenuto

Lupus Olimpo - Giorno 2


Manfri

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Demetra ha detto:

 

Gli ho chiesto spiegazioni infatti, perché effettivamente non l'avevo notato nemmeno io ahah

 

Anch'io sto rileggendo entrambi comunque,

su Dioniso che non sa usare la Meretrice, a me sembrerebbe un modo anche per sviare.

Dubito non sapesse veramente come funziona la mere!

Però anche Eracle ne ha parlato...aaaaah, io sono terribilmente confusa.

Ci sono cose che mi fanno propendere più per Eracle meretrice, altre più per Dionisio. Non so

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ora vado a pranzare, non so quando tornerò

Ho riletto comunque tutto, e non ho cavato un ragno dal buco *sigh*

 

Quello che credo sia praticamente certo è che abbiamo una Meretrice schiantata

con sbrano su qualcun altro.

Perché Eracle e Dioniso non si sono praticamente mai nominati l'un altro.

L'unico problema è che Dioniso ha scritto di "lasciare alla Meretrice carta bianca",

quindi non so quanto leggere lui sia affidabile..

 

Lascio a voi la patata bollente, sperando siate più bravi di me a sbrogliare tutto :(

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, eracle era al corrente delle liste meretrice ed ha chiesto un recap di cosa si fosse scelto. I contrari erano 3, me incluso. dopo ripesco il messaggio.

Dioniso ha nominato come ultimo messaggio Zeus dicendo che lo avrebbe votato ( e lo ha votato) e Zeus non faceva parte del gruppo meretrice (sempre che la meretrice si sia attenuta al piano)

Magari lo sbrano su dioniso era proprio per sviare le attenzioni su zeus rendendolo sospetto, in molti lo nominavano. Se tu sbrani un suo hater, e zeus non si difende in modo solido... il rogo lo rischia  (per me è probabile )

O peggio... anche zeus è lupo e lo hanno sbranato in sordina onde evitare sgradite attenzioni (per me improbabile) 

In più eracle ha fatto proprio un riferimento che salta agli occhi come un tricheco in una vasca da bagno.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

il messaggio è questo

poi Atena ha detto la sua : ovvero di lasciarli liberi di andare dove preferivano, e ha pure messo un like sul messaggio dove chiedeva di Tyche

invece Estia ha fatto la portavoce di ciò che si era deciso in modo pulito e preciso. 

Per me si è basato su Estia che ha sempre partecipato in modo costruttivo. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Ares ha detto:

allora, eracle era al corrente delle liste meretrice ed ha chiesto un recap di cosa si fosse scelto. I contrari erano 3, me incluso. dopo ripesco il messaggio.

Dioniso ha nominato come ultimo messaggio Zeus dicendo che lo avrebbe votato ( e lo ha votato) e Zeus non faceva parte del gruppo meretrice (sempre che la meretrice si sia attenuta al piano)

Magari lo sbrano su dioniso era proprio per sviare le attenzioni su zeus rendendolo sospetto, in molti lo nominavano. Se tu sbrani un suo hater, e zeus non si difende in modo solido... il rogo lo rischia  (per me è probabile )

O peggio... anche zeus è lupo e lo hanno sbranato in sordina onde evitare sgradite attenzioni (per me improbabile) 

In più eracle ha fatto proprio un riferimento che salta agli occhi come un tricheco in una vasca da bagno.

 

 

Quindi tu sei più per Eracle meretrice? 

Link al commento
Condividi su altri siti

and now, is the moment of supercazzola

 

giphy.gif

 

ieri all'apertura, la nostra lupetta Tyche scrive una cosa random sulla meretrice, che la dava a qualcun altro. Non si pone il problema di vedere eventuali indizi, non vota zeus alla velocità della luce, insomma, non fa un beneamato nulla 

Ora attivi ieri sera c'eravamo, io afrodite, tyche e demetra. Poi dopo un po' è arrivata era. Che giustamente fa capire che si è riletta

My 2 cents. Con meretrice schiantata la prima cosa che pensano i lupi è : figo, abbiamo preso la meretrice 

Poi escono i messaggi e nessuno delle due meretrici ha interagito o nominato l'altro.

Tyche scompare come Copperfield fingendo ancora di non capire.

 

Da lupo con un compagno sgamato, io non aspetto 7 pagine per inserirmi nella discussione. Lo faccio subito perchè il tempismo è importante. 

Possibile che nessuno dei lupi fosse lì a vedere all'apertura come era andato lo sbrano, chi era morto? 

Afrodite da lupo non scriverebbe mai ciò che ha scritto.

 

 My 2cents.....

 

Demetra lupo

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrr, che nottata!

Non m'aspettavo la mossa dell'amnesico, anche perchè al giorno 1 non mi sembrava così palese che Eros fosse lupo (ipotizzando che l'amnesico andasse a cercare proprio quello, per via del rogo) o cmq un qualche ruolo importante...figuriamoci diablo! Ma va bè, da sto punto di vista è cambiata poco la situazione. Più importante è il doppio decesso con la meretrice che ha protetto sicuramente un lupo. E come molti di voi, mi vien facile da puntare su Eracle come meretrice che con la sua "domanda fondamentale" ha voluto lasciare un qualche indizio sull'azione notturna. Certo, col senno di poi è facile farsi pippe mentali (in altre circostanze non avrei dato peso a quel messaggio) ma per quanto possa essere una strategia facilona, è anche abbastanza logica per il rogo odierno.

Modificato da Poseidone
Link al commento
Condividi su altri siti

@Afrodite guarda che dire in generale sei losca non è a caso. Vuol dire che al momento non posso recuperare tutti i post dove per me hai avuto un atteggiamento poco proC, ma per farti intendere i motivi per cui non ti credo buona ti accenno che: anche se non sapevi che Eros era cattivo, dato che sei stata assente nel giorno( e non contesto questo come hai scritto) mi è sembrato poco funzionale innamorarti dell' idea che "un negativo non giocherebbe mai così". Trovo sempre limitante questo pensiero, soprattutto se applicato ad altri giocatori. Anche se fossi buona io non condivido.proprio il tuo modo di giocare perché se chiedi ieri che il medium esca" perché tanto avremo un informazione e perché tanto ci sono le protezioni" è evidente che senza info ti viene complicato giocare. Per me resta fondamentale l atteggiamento in questo gioco, e su quello per me bisogna aprire gli occhi. Perché poi i ruoli sta tranquilla, le info le fanno uscire quando lo ritengono opportuno. Per me il tuo atteggiamento quindi o è di una buona che ha un modo di giocare che non condivido affatto, oppure di una negativa. Mi riservo sempre la possibilità di cambiare idea

Però ci tenevo a farti sapere di più così eviti difese scarne tipo "mi dite cose a caso" , così magari è soddisfatta anche @Demetra che si prodiga a precisare che "non si può sospettare Afrodite solo per le votazioni"

 

Io purtroppo ho possibilità di rileggere con attenzione il.pregresso solo in serata. Tyche a dire il vero dal confronto con Ares mi è sembrata poco collaborativa ma spontanea. Quindi @Tyche spero che oggi ci darai modo di capirti meglio

Poseidone lo leggo e..boh a volte mi pare si mantenga su cose vaghe per non esporsi troppo, ma ho poco e niente su cui basarmi

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Efesto ha detto:

o purtroppo ho possibilità di rileggere con attenzione il.pregresso solo in serata. Tyche a dire il vero dal confronto con Ares mi è sembrata poco collaborativa ma spontanea. Quindi @Tyche spero che oggi ci darai modo di capirti meglio

No ma vedrai che sarà buonissima, si è fatta in 4 per aiutare i contadini a far chiarezza. 

 

Su @Afrodite e @Poseidone la pensiamo allo stesso modo.

 

di @Demetra cosa mi dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ares ha detto:

No ma vedrai che sarà buonissima, si è fatta in 4 per aiutare i contadini a far chiarezza. 

 

Su @Afrodite e @Poseidone la pensiamo allo stesso modo.

 

di @Demetra cosa mi dici?

Demetra potrebbe essere lupo

Dall' atteggiamento che ha vuole sembrare pulita ma io continuo a.percepire la sua ansia :D

Però a parte la proposta rispetto all' amnesico, non mi pare abbia scritto lupate palesi. Ad ogni modo la rileggerò quando mi è possibile. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Demetra ha detto:

Non aiuta nemmeno che i due interessati siano spariti..

(e lo erano anche ieri)

 

@Tyche @Zeus

stamattina mi sembra di aver partecipato un minimo in più, se poi vuoi che mi inventi qualche discorso particolare dimmi e vedo di mettermici :D

Distratta?

 

comunque ripensando all'amnesico(poi giuro non lo cito più), visto il chiarimento che mi avete dato, magari si è voluto fidare di Eros, non so

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Efesto ha detto:

@Zeus ce la fai una lista dei tuoi sospetti con un rigo di motivazioni? Magari se riesci prima del rogo? 

 

 

Magari si,magari entro le 16, voglio rileggere alcuni meglio

Nel mentre volevo chiederti come mai nel giorno 1 hai detto che in caso di doppia morte, se l'amnesiaco avesse copiato uno dei due, le possibilità erano 50% meretrice e 50 lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Ares ha detto:

a proposito... il silenzio di @Apollo

  Spoiler

è assordante O_o

 

Eccomi che rompo il silenzio come una freccia scagliata nel campo di battaglia(avevo da fare lol)

Quindi abbiamo meretrice schiantata su lupo ma siamo indecisi se la meretrice sia Dioniso o Eracle:il problema è che entrambi hanno lasciato indizi sul proprio ruolo 

Uno punta Tyche e l'altro Zeus

Oppure semplicemente nessuno dei due ha lasciato indizi e i loro messaggi sono semplici messaggi

Ma da meretrice dovresti dire sempre su chi vai quindi mi sembra improbabile

Io ho votato Eros perchè per il suo atteggiamento mi sembrava indemoniato ma era pure peggio e l'amnesico gli ha copiato pure il ruolo

E secondo me tra gli astenuti ci potrebbe essere almeno un lupo 

Ma Ade ha più scritto?O sono io che mi perdo i messaggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Zeus ha detto:

Magari si,magari entro le 16, voglio rileggere alcuni meglio

Nel mentre volevo chiederti come mai nel giorno 1 hai detto che in caso di doppia morte, se l'amnesiaco avesse copiato uno dei due, le possibilità erano 50% meretrice e 50 lupo?

Ti spiego, poi non ricordo chi mi ha corretto al momento perché ero di fretta e mi sono espresso malissimo. Indicavo semplicemente che in un altro caso poteva essere un lupo ad aver beccato meretrice+protetto

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Zeus ha detto:

Magari si,magari entro le 16, voglio rileggere alcuni meglio

Nel mentre volevo chiederti come mai nel giorno 1 hai detto che in caso di doppia morte, se l'amnesiaco avesse copiato uno dei due, le possibilità erano 50% meretrice e 50 lupo?

Scusa ma trova il messaggio dove lo diceva e postalo, così almeno capiamo ciò che stai dicendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Apollo ha detto:

Eccomi che rompo il silenzio come una freccia scagliata nel campo di battaglia(avevo da fare lol)

Quindi abbiamo meretrice schiantata su lupo ma siamo indecisi se la meretrice sia Dioniso o Eracle:il problema è che entrambi hanno lasciato indizi sul proprio ruolo 

Uno punta Tyche e l'altro Zeus

Oppure semplicemente nessuno dei due ha lasciato indizi e i loro messaggi sono semplici messaggi

Ma da meretrice dovresti dire sempre su chi vai quindi mi sembra improbabile

Io ho votato Eros perchè per il suo atteggiamento mi sembrava indemoniato ma era pure peggio e l'amnesico gli ha copiato pure il ruolo

E secondo me tra gli astenuti ci potrebbe essere almeno un lupo 

Ma Ade ha più scritto?O sono io che mi perdo i messaggi?

Ade pure a me è parso sparisse nuovamente, ma così come Atena

Però oggi posso leggere poco io, magari mi son perso qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Apollo ha detto:

Eccomi che rompo il silenzio come una freccia scagliata nel campo di battaglia(avevo da fare lol)

Quindi abbiamo meretrice schiantata su lupo ma siamo indecisi se la meretrice sia Dioniso o Eracle:il problema è che entrambi hanno lasciato indizi sul proprio ruolo 

Uno punta Tyche e l'altro Zeus

Oppure semplicemente nessuno dei due ha lasciato indizi e i loro messaggi sono semplici messaggi

Ma da meretrice dovresti dire sempre su chi vai quindi mi sembra improbabile

Io ho votato Eros perchè per il suo atteggiamento mi sembrava indemoniato ma era pure peggio e l'amnesico gli ha copiato pure il ruolo

E secondo me tra gli astenuti ci potrebbe essere almeno un lupo 

Ma Ade ha più scritto?O sono io che mi perdo i messaggi?

@Adevotato da @Tyche

No.

Perchè i lupi secondo te si sono astenuti ? Se Zeus fosse lupo questa certezza non potresti averla, perché Eros non lo era. 

Quindi magari un altro lupo ha votato Eros, più facile che non astenersi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.