Vai al contenuto

Lupus Olimpo - Giorno 1

Manfri

Messaggi raccomandati

24 minuti fa, Manfri ha detto:

Domanda di carattere tecnico.

Qualcuno di voi non vede la lista degli utenti collegati?

Io no

21 minuti fa, Efesto ha detto:

non l' ho capita, ma se te fa piacere, io nun m' offendo

comunque io dalla lista sospetti che ho postato poco fa escluderei Eracle che con gli ultimi post mi pare spontaneo

È il tuo nome secondo la mitologia romana :154j4b5:

Speravo uscisse qualcosa più a ridosso del rogo invece nulla. Sono tremendamente impreparata. Non mi va molto di puntare sugli inattivi ma neanche chi ha scritto di più si è sbilanciato troppo (com'era prevedibile) ma non ho capito bene perché sia saltato fuori il nome di eros

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Afrodite ha detto:

Comunque Zeus e Poseidone possibile che hanno partecipato anche meno di me xD

Mentre lo scontro Ares-Apollo mi sembra interessante. 

L'unica che non sto capendo è Demetra. Ma sarà più chiaro in futuro

Prima voti mia figlia e poi mi nomini? :D

(scherzo)

A volte è meglio essere un po' misteriosi,

purtroppo i lupi sono 3 cervelli contro noi che agiamo isolati,

ma se ti serve chiarezza su qualcosa di particolare dimmi pure,

proverò a rispondere!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Persefone ha detto:

Io no

È il tuo nome secondo la mitologia romana :154j4b5:

Speravo uscisse qualcosa più a ridosso del rogo invece nulla. Sono tremendamente impreparata. Non mi va molto di puntare sugli inattivi ma neanche chi ha scritto di più si è sbilanciato troppo (com'era prevedibile) ma non ho capito bene perché sia saltato fuori il nome di eros

in compenso sei preparata sui miei nomi

vado a votare anche io Eros

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Demetra ha detto:

Prima voti mia figlia e poi mi nomini? :D

(scherzo)

A volte è meglio essere un po' misteriosi,

purtroppo i lupi sono 3 cervelli contro noi che agiamo isolati,

ma se ti serve chiarezza su qualcosa di particolare dimmi pure,

proverò a rispondere!

Sisi ma non è per il mistero che non ti ho capita . Comunque per ora va bene, spero di poter rileggere tutto di nuovo domani pomeriggio e farmi un'idea più giusta su tutti voi, se sarò ancora qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Afrodite ha detto:

Eros può essere lupo ma sembra anche l agnello sacrificale di chi non vuole rischiare di esporsi col voto al rogo.

per quanto mi riguarda, me lo fa sospettare ancora di più il fatto che sapeva benissimo di destare sospetti, e si assenta proprio al rogo

dopo che ha presenziato il topic con tanto ardore

se me sbaglio me scuso, ma se fai un certo gioco te ne prendi le conseguenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Efesto ha detto:

per quanto mi riguarda, me lo fa sospettare ancora di più il fatto che sapeva benissimo di destare sospetti, e si assenta proprio al rogo

Non è che gli sia convenuto molto stando più presente avrebbe potuto difendersi meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Efesto ha detto:

E vabbè ma un lupo non si mette a dire tutto quello che lui ha detto. Dai, non provare a razionalizzare un voto dato puramente a sensazione. È anche il rogo più facile 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Persefone ha detto:

Non è che gli sia convenuto molto stando più presente avrebbe potuto difendersi meglio

Proprio ora, Afrodite ha detto:

E vabbè ma un lupo non si mette a dire tutto quello che lui ha detto. Dai, non provare a razionalizzare un voto dato puramente a sensazione. È anche il rogo più facile 

chi ha detto che lo penso lupo? per me ha un profilo da negativo visto NL

e da buono devo per forza basarmi sull' atteggiamento in topic, in assenza di un lupo certo, o di altri forti sospetti

fosse solo per mia coerenza di pensiero

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che a me non è piaciuto per come mi rispondeva e per come si atteggiava nei miei confronti... però non mi aspettavo così tanta premura a votarlo. Vero anche che non c’erano altri nomi caldi e papabili, quindi è un nome come un altro il suo, non pensò che i lupi si siano buttati in massa a mettergli voti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Efesto ha detto:

chi ha detto che lo penso lupo? per me ha un profilo da negativo visto NL

e da buono devo per forza basarmi sull' atteggiamento in topic, in assenza di un lupo certo, o di altri forti sospetti

fosse solo per mia coerenza di pensiero

Sisi ognuno fa quello che vuole. Ma giustificare il voto dicendo "bisogna prendersene le conseguenze" è come lavarsi le mani. Come se fosse colpa sua e il tuo voto era "dovuto". Non è così lui ha detto più cavolate secondo te e quindi lo voti. Ma il punto è che chi dice cavolate non è necessariamente cattivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Atena ha detto:

Tié

IMG_20180416_210036.png

Atena quella che trasforma le ragazze in ragno se la loro madre è superba? (o, comunque, distrugge le tele se perde ...trasformando in ragno le ragazze)
...quell'Atena che tramuta in mostri chi "osa" venire  stuprata nel suo tempio? 
O intendi quella che cambia colore ai pennuti se sclera perchè c'è chi non vuole tenere nascosti i bambini (per quanto mostruosi?)

..... Pessimo esempio da portare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Afrodite ha detto:

Sisi ognuno fa quello che vuole. Ma giustificare il voto dicendo "bisogna prendersene le conseguenze" è come lavarsi le mani. Come se fosse colpa sua e il tuo voto era "dovuto". Non è così lui ha detto più cavolate secondo te e quindi lo voti. Ma il punto è che chi dice cavolate non è necessariamente cattivo.

A bella ma dire prendersi le conseguenze, o dire lui ha detto più cavolate secondo te non è lo stesso?

se per me hai un certo atteggiamento ti voto e ripeto, non posso votare un inattivo a caso, lo trovo molto più pericoloso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.