Vai al contenuto

Lupus Olimpo - Giorno 1


Manfri

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Ares ha detto:

Concordo che votare gli inattivi adesso abbia poco senso. 

Vuol dire proprio andare a caso e non valutare qualcuno che in qualche modo si sia esposto.

Ma tu credi davvero che chi si sia esposto in questi discorsi di oggi possa essere valutato. Si è parlato poco e di poco. Gli scontri che ci sono stati sono stati principalmente confronti su pro e contro di tattiche. Ma almeno leggendo le prime 4 pagine non si ricava questa grave valutazione di Eros. Poi oh io spero che domani il medium arrivi e ci dica "raga eros era lupo" (perché si per me dovrebbe dirlo) ma non si può non considerare che il voto ad Eros è a sensazione tanto quanto sarebbe stato un voto agli altri. (Cioè questo vale per me e valutando ciò di cui si è parlato)

Modificato da Afrodite
Link al commento
Condividi su altri siti

Porca vacca, il rogo alle 21.30 è pessimo. Ci ho messo due ore a leggervi - e tradurvi. Eros ha semplicemente detto quello che pensava, non capisco perchè l'abbiate tutti attaccato in massa (non ho letto nessuna motivazione valida). L'ultima volta che è stato fatto così, si sono rogati a casaccio i contadini con i lupi che si facevano i loro. 
 @Efesto l'intaggabile non mi sta piacendo per nulla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Afrodite ha detto:

Ma tu credi davvero che chi si sia esposto in questi discorsi di oggi possa essere valutato. Si è parlato poco e di poco. Gli scontri che ci sono stati sono stati principalmente confronti su pro e contro di tattiche. Ma almeno leggendo le prime 4 pagine non si ricava questa grave valutazione di Eros. Poi oh io spero che domani il medium arrivi e ci dica "raga eros era lupo" (perché si per me deve dirlo) ma non si può non considerare che il voto ad Eros è a sensazione tanto quanto sarebbe stato un voto agli altri. (Cioè questo vale per me e valutando ciò di cui si è parlato)

Lo vieni a dire a me? Ci ho discusso tutto il tempo con lui e ha due volte rigirato i miei messaggi. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Afrodite ha detto:

Ma tu credi davvero che chi si sia esposto in questi discorsi di oggi possa essere valutato. Si è parlato poco e di poco. Gli scontri che ci sono stati sono stati principalmente confronti su pro e contro di tattiche. Ma almeno leggendo le prime 4 pagine non si ricava questa grave valutazione di Eros. Poi oh io spero che domani il medium arrivi e ci dica "raga eros era lupo" (perché si per me deve dirlo) ma non si può non considerare che il voto ad Eros è a sensazione tanto quanto sarebbe stato un voto agli altri. (Cioè questo vale per me e valutando ciò di cui si è parlato)

Ovviamente i primi giorni si va più che altro a sensazioni, ma se devo scegliere tra chi ha parlato e mi è sembrato leggermente negativo e chi non ha parlato affatto scelgo il primo. Poi se i silenziosi resteranno ancora nelle retrovie, allora non mancherà occasione per rogarli. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque @Afrodite sono in 3 ad avere info, ma in questa fase solo il veggente ne aveva! Quindi ovvio che si va a sensazione. Votare un silenzioso è sparare nel mucchio. Quindi per me andava votato qualcuno che partecipava. Significa prendere una posizione. Ci vuole pelo sullo stomaco. Se risultasse lupo sarebbero interessanti i voti su @Zeus che ora mi rileggo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io davvero stento a capire Afrodite ed Ebe che oggi ci sono state poco ( o sbaglio?) e si meravigliano così tanto per il rogo di Eros

se è buono, abbiamo sbagliato, ma da erede, qual' è il senso di quel comportamento?

che non ho notato solo io? mah. poi addirittura per Afrodite il medium con un solo lupo dovrebbe già uscire! solo io lo trovo esagerato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè io non contesto il voto ma la giustificazione. 

3 minuti fa, Era ha detto:

Ovviamente i primi giorni si va più che altro a sensazioni, ma se devo scegliere tra chi ha parlato e mi è sembrato leggermente negativo e chi non ha parlato affatto scelgo il primo. Poi se i silenziosi resteranno ancora nelle retrovie, allora non mancherà occasione per rogarli. 

Questa cosa la trovo coerente ma l' eccessiva coerenza è da lupo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Efesto ha detto:

io davvero stento a capire Afrodite ed Ebe che oggi ci sono state poco ( o sbaglio?) e si meravigliano così tanto per il rogo di Eros

se è buono, abbiamo sbagliato, ma da erede, qual' è il senso di quel comportamento?

che non ho notato solo io? mah. poi addirittura per Afrodite il medium con un solo lupo dovrebbe già uscire! solo io lo trovo esagerato?

Per me deve farlo , perché ci darebbe informazioni sui suoi votanti e sui votanti degli altri. Non credi?

Comunque io mi meraviglio perché rileggendolo non sembrava così ovvio il suo essere cattivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Eracle ha detto:

Io Eros l'ho votato per lo stesso motivo detto da Ares, che condividevo. 

D'altronde è il primo giorno, che motivazioni validi ci dovrebbero essere? 

 

Detto questo una domanda fondamentale: ma Tyche è la dea di cosa? xD

 

Della Fortuna, mio caro. E per favore, Dea con la lettera maiuscola, non lo ripeterò una seconda volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Efesto ha detto:

io davvero stento a capire Afrodite ed Ebe che oggi ci sono state poco ( o sbaglio?) e si meravigliano così tanto per il rogo di Eros

se è buono, abbiamo sbagliato, ma da erede, qual' è il senso di quel comportamento?

che non ho notato solo io? mah. poi addirittura per Afrodite il medium con un solo lupo dovrebbe già uscire! solo io lo trovo esagerato?


Ah io non ho capito un quarto di quello che avete scritto... 
Cosa c'entra essere "erede"? 
Cosa vorrebbe dire  "Qual'è il senso di quel comportamento? che non ho notato solo io?" ---> "non solo tu hai trovato strano un qualche comportamento che mi deve essere sfuggito"
--> o è una domanda al pubblico, del tipo "Solo io ho trovato strano il suo comportamento"? 


EDIT: ho letto dopo che Eros si è dichiarato Erede. 
 

Modificato da Ebe
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Afry, l'eccessiva coerenza è da lupi, non scrivere è da lupi, votare chi scrive è da lupi, votare i silenziosi è da lupi, fare schemini è da lupi XD 

Scherzo ovviamente. L'unica cosa è che qualunque comportamento può sembrare losco, ma non significa per forza che lo sia. 

Modificato da Era
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Ares ha detto:

Comunque @Afrodite sono in 3 ad avere info, ma in questa fase solo il veggente ne aveva! Quindi ovvio che si va a sensazione. Votare un silenzioso è sparare nel mucchio. Quindi per me andava votato qualcuno che partecipava. Significa prendere una posizione. Ci vuole pelo sullo stomaco. Se risultasse lupo sarebbero interessanti i voti su @Zeus che ora mi rileggo.

 

Pelo cosa. Si vota la persona che ha avuto un atteggiamento poco accondiscendente ed ha detto cose non condivisibili per qualcuno. Non ti sembra fin troppo facile. Tu in chat con un lupo che sembra dare di matto non gli provi a  dare un consiglio? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Afrodite ha detto:

Per me deve farlo , perché ci darebbe informazioni sui suoi votanti e sui votanti degli altri. Non credi?

Comunque io mi meraviglio perché rileggendolo non sembrava così ovvio il suo essere cattivo.

ma no dai, al massimo lo farebbe intendere mooolto velatamente, ma neanche

ma chiedere addirittura che esca è proprio losco Afrodì :jt9p8n:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Ebe ha detto:


Ah io non ho capito un quarto di quello che avete scritto... 
Cosa c'entra essere "erede"? 
Cosa vorrebbe dire  "Qual'è il senso di quel comportamento? che non ho notato solo io?" ---> "non solo tu hai trovato strano un qualche comportamento che mi deve essere sfuggito"
--> o è una domanda al pubblico, del tipo "Solo io ho trovato strano il suo comportamento"? 

Ma scusate poi l erede perfetto che comportamento ha? Ahahhahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.