Vai al contenuto

Lupus Olimpo - Giorno 1


Manfri

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Efesto ha detto:

ma no dai, al massimo lo farebbe intendere mooolto velatamente, ma neanche

ma chiedere addirittura che esca è proprio losco Afrodì :jt9p8n:

Per me sapere se Eros è lupo o meno aiuterebbe a capire più cose rispetto a sapere che non è lupo. E per saperlo e non portare indecisione deve uscire. Ci sono guardia e meretrice (se il vero Dio vorrà anche domani) e può movimentare il gioco che mi sembra piattissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Afrodite ha detto:

Pelo cosa. Si vota la persona che ha avuto un atteggiamento poco accondiscendente ed ha detto cose non condivisibili per qualcuno. Non ti sembra fin troppo facile. Tu in chat con un lupo che sembra dare di matto non gli provi a  dare un consiglio? 

Il pelo intendo sullo stomaco non del lupo. 

Se al primo rogo si va a sensazione... su che sensazioni? Su uno che non parla? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Ares ha detto:

Il pelo intendo sullo stomaco non del lupo. 

Se al primo rogo si va a sensazione... su che sensazioni? Su uno che non parla? 

 

Ma no però bisogna avere dei paletti almeno (no non ho scritto peletti). Cioè mettiamoci nei panni di un indemoniato a giorno 1 (perché mi pare sia  stato accusato di questo da uno che l ha votato) con questo atteggiamento mette ancor più in evidenza un lupo che lo vota e non può più aiutarlo successivamente nella partita. Un solitario/ruba non lo farebbe mai. Ed un lupo in una partita così non ha motivo di mettersi contro tutti. Quindi bisognava andare contro chi ha tirato il sasso e nascosto la mano o contro chi non ha fatto nulla di utile oltre ad aver blaterato e basta. (Se io fossi stata attiva avrei fatto questo)

Modificato da Afrodite
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Efesto ha detto:

accentratori..io ho risposto ad Afrodite per quello che penso

il discorso lo si può tranquillamente chiudere per me eh

 

mi riferisco a tutta la giornata... Ma appunto, oggi non sono dell'umore per giocare, sono troppo stanca. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Afrodite ha detto:

Ma no però bisogna avere dei paletti almeno (no non ho scritto peletti). Cioè mettiamoci nei panni di un indemoniato a giorno 1 (perché mi pare sia  stato accusato di questo da uno che l ha votato) con questo atteggiamento mette ancor più in evidenza un lupo che lo vota e non può più aiutarlo successivamente nella partita. Un solitario/ruba non lo farebbe mai. Ed un lupo in una partita così non ha motivo di mettersi contro tutti. Quindi bisognava andare contro chi ha tirato il sasso e nascosto la mano o contro chi non ha fatto nulla di utile oltre ad aver blaterato e basta. 

Cioè @Zeus che ha scritto un solo messaggio? Anzi 2 uno era : ciao buona partita a tutti. 

Comunque si qualcuno lo dava indemoniato, ma per me non è un comportamento da indemoniato. E di altri negativi visti NL non ne vedo salvo diablo e aiutante del diablo. Sembrava quasi uno spoiler alert sul fatto che il medium lo vedrà NL 

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto chiedo scusa per non aver votato, volevo rileggere e votare una volta a casa da lavoro ma sono caduto tra le braccia di morfeo.

Ho provato a rileggere tutto per capire un po, curioso il numero di voti ad Eros, ma prima di trarre conclusioni e giudizi vorrei leggerlo meglio per capire le motivazioni. Chiaramente adesso, avendo letto velocemente, faccio ancora fatica ad inquadrare il tutto, entro notte spero di mettermi effettivamente in pari, sempre se mi lasciate in pace D:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Ares ha detto:

Cioè @Zeus che ha scritto un solo messaggio? Anzi 2 uno era : ciao buona partita a tutti. 

Comunque si qualcuno lo dava indemoniato, ma per me non è un comportamento da indemoniato. E di altri negativi visti NL non ne vedo salvo diablo e aiutante del diablo. Sembrava quasi uno spoiler alert sul fatto che il medium lo vedrà NL 

Anche a me lo è sembrato.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Afrodite ha detto:

Ma no però bisogna avere dei paletti almeno (no non ho scritto peletti). Cioè mettiamoci nei panni di un indemoniato a giorno 1 (perché mi pare sia  stato accusato di questo da uno che l ha votato) con questo atteggiamento mette ancor più in evidenza un lupo che lo vota e non può più aiutarlo successivamente nella partita. Un solitario/ruba non lo farebbe mai. Ed un lupo in una partita così non ha motivo di mettersi contro tutti. Quindi bisognava andare contro chi ha tirato il sasso e nascosto la mano o contro chi non ha fatto nulla di utile oltre ad aver blaterato e basta. 

 

Tra l'altro da Indemoniato perché dirsi Erede?
Ci sono ruoli più appetitosi.

 

Voglio essere sincera, anche a me era sembrato un po' strano in alcune occasioni (cerco i messaggi adesso),

però il modo in cui si è posto mi sembrava eccessivamente rischioso per un lupo,

si è esposto veramente tanto, a giorno 1 poi.

Anche da Indemoniato, è andato a testa bassa senza guardare in faccia nessuno.

Credo un indemoniato sarebbe più cauto.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Demetra ha detto:

 

Tra l'altro da Indemoniato perché dirsi Erede?
Ci sono ruoli più appetitosi.

 

Voglio essere sincera, anche a me era sembrato un po' strano in alcune occasioni (cerco i messaggi adesso),

però il modo in cui si è posto mi sembrava eccessivamente rischioso per un lupo,

si è esposto veramente tanto, a giorno 1 poi.

Anche da Indemoniato, è andato a testa bassa senza guardare in faccia nessuno.

Credo un indemoniato sarebbe più cauto.

 

 

lol. Ho ricostruito cos'è successo da questo messaggio. Grazie Dem :lulukiss_by_fallthrustardust-d7ky9ah:

 

Vado sul serio, buonanotte famigliari cari! <3

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Demetra ha detto:

 

Tra l'altro da Indemoniato perché dirsi Erede?
Ci sono ruoli più appetitosi.

 

Voglio essere sincera, anche a me era sembrato un po' strano in alcune occasioni (cerco i messaggi adesso),

però il modo in cui si è posto mi sembrava eccessivamente rischioso per un lupo,

si è esposto veramente tanto, a giorno 1 poi.

Anche da Indemoniato, è andato a testa bassa senza guardare in faccia nessuno.

Credo un indemoniato sarebbe più cauto.

Beh no erede è ghiottissimo eh. così hai già minato (in caso di negatività) un futuro erede che dovrà fare il doppio della fatica a farsi credere quando tira fuori le sondate. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Zeus ha detto:

Innanzitutto chiedo scusa per non aver votato, volevo rileggere e votare una volta a casa da lavoro ma sono caduto tra le braccia di morfeo.

Ho provato a rileggere tutto per capire un po, curioso il numero di voti ad Eros, ma prima di trarre conclusioni e giudizi vorrei leggerlo meglio per capire le motivazioni. Chiaramente adesso, avendo letto velocemente, faccio ancora fatica ad inquadrare il tutto, entro notte spero di mettermi effettivamente in pari, sempre se mi lasciate in pace D:

Fossi in te lo farei in fretta, perché hai rischiato di essere tu l’alternativa al rogo. Ti sei salvato per una manciata di minuti 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ares ha detto:

Beh no erede è ghiottissimo eh. così hai già minato (in caso di negatività) un futuro erede che dovrà fare il doppio della fatica a farsi credere quando tira fuori le sondate. 

 

Tu dici? Non è un ruolo con cui sono molto familiare, non credo di averci mai giocato.

 

A tal proposito, è una proposta rischiosa ma perché non mandare l'Amnesiaco su Eros?

Fungerebbe da "medium" senza che il vero si esponga e avremmo la conferma su cos'era..

Ci sono un po' di controindicazioni però..


Ci mancano una ventina di minuti, facciamo in tempo a discuterne

o è meglio aspettare domani?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Demetra ha detto:

 

Tu dici? Non è un ruolo con cui sono molto familiare, non credo di averci mai giocato.

 

A tal proposito, è una proposta rischiosa ma perché non mandare l'Amnesiaco su Eros?

Fungerebbe da "medium" senza che il vero si esponga e avremmo la conferma su cos'era..

Ci sono un po' di controindicazioni però..


Ci mancano una ventina di minuti, facciamo in tempo a discuterne

o è meglio aspettare domani?

Perché se è lupo scegliere il rogato è l’unico modo per acquisire un lupo extra. Cosa che invece abbiamo la certezza di non acquisire duplicando un morto notturno. E così facendo non c’è manco rischio di prendere figlio inconsapevole, diablo... direi che questa proposta è da escludere categoricamente. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ares ha detto:

Perché se è lupo scegliere il rogato è l’unico modo per acquisire un lupo extra. Cosa che invece abbiamo la certezza di non acquisire duplicando un morto notturno. E così facendo non c’è manco rischio di prendere figlio inconsapevole, diablo... direi che questa proposta è da escludere categoricamente. 

 

 

Esatto, erano le mie "controindicazioni" però volevo comunque provare a discuterne

(speravo in un po' più di partecipazione)

 

Il problema è che io da Amnesiaco lo farei, per il discorso che facevo oggi..

Per quanto possiamo parlarne, non abbiamo controllo su cosa farà quel giocatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Demetra ha detto:

 

Esatto, erano le mie "controindicazioni" però volevo comunque provare a discuterne

(speravo in un po' più di partecipazione)

 

Il problema è che io da Amnesiaco lo farei, per il discorso che facevo oggi..

Per quanto possiamo parlarne, non abbiamo controllo su cosa farà quel giocatore.

Alla faccia delle “controindicazioni” :D 

ne ha di meno l’MD 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Demetra ha detto:

 

Esatto, erano le mie "controindicazioni" però volevo comunque provare a discuterne

(speravo in un po' più di partecipazione)

 

Il problema è che io da Amnesiaco lo farei, per il discorso che facevo oggi..

Per quanto possiamo parlarne, non abbiamo controllo su cosa farà quel giocatore.

Secondo me l'amnesico puo Permettersi di aspettare Fino a domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.