Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Vi ho risparmiato il mio indizio sul mio ruolo, voleteme bene! Comunque Lol, SEI UN PIRLA (lo sapevi che te lo avrei detto, ma ti voglio bene lo stesso <3). Bravi lupi, bravo marionettista, peccato non sia riuscito a farti ammazzare. Manfri, te l'avevo detto che eri un lupo puzzolente, inutile che mi trolli in cimitero :D 

 

Bella partita comunque, e grazie al master e al comaster per avermi fatto compagnia in chat mentre deliravo con la febbre da riconglionito cronico (e a dark, anche se non mi si è cagato, tsk) (hug). 

 

Ah, @Graffettatrice, mi sono mangiato 3 mani per non metterti reaction in topic, sappilo, e sappi anche che sono il tuo nuovo groupie, e non accetto no. 

 

Edit: comunque con tutti i tentativi di manipolazione del rogo dal secondo giorno, mi son sentito più lupo che contadino rotfl.

Modificato da Chov RaM
Inviato

Comunque Lol non poteva essere lupo, ma mai nella vita. Un lupo di solito non si fa ammazzare così, figurati in una partita come questa, dove alla morte non c'è neanche il medium a rompere le balle, con la possibilità ancora di salvarsi e i compagni a premere in chat. Però sta di fatto Minias, che deve imparare a difendersi, soprattutto da ruolo importante. 

Inviato (modificato)

 

 

Comunque questo era il messaggio rivelatorio che avevo preparato prima di crepare, perché me lo sentivo che sarei crepato quel giorno e dovevo superare i 15 minuti di buco tra la chiusura del topic e la consegna dei ruoli per evitare il nero facendo in modo di dare qualcosa però risolvibile da tutti con la giusta applicazione, peccato che abbia avuto solo un'ora di tempo per pensarlo e prepararlo, dovendo anche seguire il rogo di Manfri, che era importantissimo per me, quindi scusate i typo, ma ho dato precedenza alla conta delle lettere e dei messaggi che ho usato, sapete, dislessia e indizi di questo genere non vanno d'accordo :P 

 

  Mostra contenuto nascosto
 

 

Ora dite che non mi volete bene per avervelo risparmiato :V 

Modificato da Chov RaM
Inviato
  Il 31/03/2018 at 23:40, mariosan ha scritto:

Dovevo campare fino a quanto non sarei stato completamente sicuro di rogare la persona giusta. Certo l ho fatto male, ho sbagliato e Bla Bla Bla, ma volevo fare una partita diversissima. E la prima cosa che mi è venuta in mente per far parlare il topic e sbagliare il lupo nero era questa.

@DVonTeese però il post non l' ho letto solo io eh avevi scritto "non sei solo losco" in maiuscolo in mezzo ad un post tutto in minuscolo abahhahahhahaha

Expand  

Mica ho detto di non aver apprezzato la tua giocata, mario, solo che ti è uscita di mano, per il resto era buona, però non la capisco da piromane, cosa che può essere una mia limitazione xD Effettivamente, ora che ci penso, ha senso. Se ci fosse stato il cricio, ti avrei pensato subito lui ahah [comunque avevo paura fossi il pifferaio, in quel caso sarebbe stata geniale].

Inviato
  Il 01/04/2018 at 08:38, Mefy ha scritto:

MarV il tuo indizio l'avrebbe capito solo Kado, lo sai, vero?

Expand  

Ma no, dovevate solo riempire i campi, era facile. Comunque vabbè, 15 minuti sono tanti ): [eh sì, kado sarebbe stato sicuramente il primo a risolverlo, quel lupo peloso malefico]

Inviato
  Il 01/04/2018 at 08:53, Sapia ha scritto:

 

è un fanciullo :)
 

Expand  

È una graffettatrice, quindi ha desinenza femminile, sempre D: 

 

Mefy, hai a che fare con formule chimice di reagenti tutti i giorni, figurati se non riesci a risolvere qualcosa come quello :P 

Inviato
  Il 01/04/2018 at 09:47, Dream` ha scritto:

Non vorrei rovinarti questo momento di gloria... ma in realtà mi hanno accusato tipo tutti di essere cattivello :P

Expand  

Il pensiero di essere riuscito a portarti a tanto così dal rogo per poi vederti messo in salvo da quel peloso di kado mi distrugge;_;

Inviato

In realtà per la volpe è meglio beccare 3 buoni per avere una conferma. Il suo potere è mono uso e beccare un lupo tra 3 nomi potrebbe rincoglionire i contadini più che altro, senza un ruolo sondatore di appoggio che in questa partita non era garantito a causa della coppia veggente-lunatico.

Inviato (modificato)
  Il 01/04/2018 at 13:29, Sofy ha scritto:

Mi sono divertita le prime 50 volte ora ho la tentazione di spaccare tutto 

Expand  

Si vede che non siete gente per bene, la gente per bene venera le freddure di Marco e risponde sì ogni volta è loro sommo dovere. 

Modificato da Chov RaM
Inviato
  Il 01/04/2018 at 13:31, Bubi ha scritto:

 

Non sono d'accordo.

 

Alla Volpe conviene rimanere carica ed annusare più giocatori possibili.

Expand  

Non ho detto che avrebbe dovuto scaricarsi subito, ho detto che è meglio però prendere tutti contadini, cosa che dà una certezza, che prendere nel mucchio un lupo e due contadini o qualsiasi altra combinazione, cosa che invece porterebbe al caos totale in una partita come questa. 

Inviato
  Il 01/04/2018 at 13:38, Bubi ha scritto:

 

In una partita con Veggente morto al primo rogo poi :D

 

Non so voi, ma farmi tutta la paritita senza sondate è stato frustrante.

Sarà che non reggo la pressione dei ruoli di protezioni e nelle ultime 3 partite ho fatto solo quelli.

 

Expand  
 

Se mai rimastererò una partita, sarà senza veggente e tu DOVRAI partecipare, onde evitare gravi ripercussioni sulla tua salute mentale :D 

Inviato (modificato)
  Il 01/04/2018 at 13:41, Manfri ha scritto:

Io una volta ne volevo fare una senza veggente.

Ma poi ho avuto paura che fosse troppo sperimentale.

Expand  

Questa l'abbiamo giocata senza veggente e non mi pare sia andata male. Certo, c'erano orso e volpe, ma si può sempre inserire qualcosa di analogo, in caso. 

Modificato da Chov RaM
  • 2 settimane dopo...
Inviato

C'è da dire che però tra un pochino sarebbe iniziata la prossima, quindi un poco di fretta messa ci sta pure :P 

 

P.S.: In quanto le valutazioni non sono state ispirate da una freddura di Marco, dico da subito che le contesterò poché prevedibilmente inattendibili, mancando l'estro della musa di LiF

Inviato

Buoni, buoni, il titolo è duramente contestato a questo giro, s'ha da vedere chi se lo è veramente sudato. Sarebbe stato carino aprire un banco scommesse per il MVPippa, un buon modo per i master di raggranellare un po' di soldi :V

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.