Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Per sintetizzare (tutte cose da fare secondo me, poi ognuno ha la libertà, anche se poi non bisogna lamentarsi). Più per me che senno mi dimentico che per voi :D

1 In caso di sondata NL

Il destinatario deve dire semplicemente ho una sondata NL, il resto lo sapremo in caso di rischio rogo dello stesso nome (ma questo giustamente Jawall non l' ha detto perché era ancora più ovvio di tutte le cose che abbiamo detto ieri). Se riesci a sgamare il mutaforma sei un genio, ma anche se non dai prova di esserlo ti vorrò bene comunque :)

2 In caso di sondata L

Se ha una sondata L, credo possa fare lo stesso di prima (almeno per le prime ore del giorno e per i primi due giorni), con la differenza che in più deve mettersi a valutare l' atteggiamento in maniera più profonda(rileggere post). Ma se è  in dubbio perché magari il sondato ha scritto solo " Ciao"a differenza del caso 1, a metà giorno per me deve dirlo. E per me si può anche rogare (come dicevano Chow o Iperbole) perché avremmo solo il 20% di rogare il tizio (per me più importante) pieno di canditi.

3 In caso di visti ???

Come caso 1. Uccidere l alieno lì in mezzo non porterebbe grossi vantaggi, perché è totalmente inutile. Mentre rischiare di uccidere uno dei due MiB è da cattivi.

Sì scrivo alle sei del mattino, immaginate quanto sono triste.

Edit: nahhh ho solo università :)

Modificato da mariosan
Inviato (modificato)

Kado ovviamente non ho letto bene, ma mi è venuto istintivo , spiegami meglio come se stessi parlando ad un 25enne che si sta annoiando a lezione :)

Modificato da mariosan
Inviato
  Il 13/03/2018 at 11:22, kado' ha scritto:

I nomi devono venire da tutti, mica dal solo veggente. Questo nella speranza di ricavare dati aggiuntivi  una volta svelato il nome del sondato. Riassumendo, serve a far sbilanciare il sondato PRIMA che riceva la conferma di essere stato visto L. 

Expand  

Ah ecco ora leggendo questa cosa ha senso. Però ad esempio la questione arringhe del range di nomi fissata da Sofy che può essere qualunque cosa (detta da Esti) rispetto alla tua sembra una boiata ahahhahahja

Inviato
  Il 13/03/2018 at 11:29, Estiqaatsi ha scritto:

Da lupo non giri una sondata a notte 1 da NL a L, se mai il contrario, e non è questo il caso. Le probabilità che sia l’indemoniato quante sono, una su 23???? Daje mariosan puoi fare molto meglio di così.

Expand  

Cosa c'entra , puoi essere lupo che da sondata lupo su uno che non è lupo o proprio su un lupo per sembrare buonissima (con te ci sta riuscendo)

Inviato
  Il 13/03/2018 at 11:43, Estiqaatsi ha scritto:

Sì ma non è che deve applicare un algoritmo per dividere la lista utenti in 3 o in 4 e dire in quale quadrante è il sondato.

Ribadisco, un lupo non gira la sondata da NL a L a notte 1 quindi al massimo può essere lupo che ha la sondata di un compagno lupo (ma ha scelto un po’ presto di non girarla in visto NL non credi???)

Expand  

Ma che doveva aspettare capodanno per non girare la sondata? 

Inviato
  Il 13/03/2018 at 11:48, Estiqaatsi ha scritto:

Sei tu che stai facendo di tutto, ogni tuo post si mette di traverso, non sei propositivo e tendi solo a smontare ciò che si dice. In più hai giá due volte insinuato la veridicità della veggenza su una base probabilistica davvero irrisoria, ma a questo ovviamente ancora non hai dato spiegazione.

Expand  

Ma quando mai. Non ho smontato nulla, non reinterpretare a capa di cacchio le mie parole. Non avevo letto bene Kado , ha spiegato la cosa proposta e mi ha convinto. La tua non mi convince. E non sto insinuando neppure  ma sto solo dicendo un dato di fatto. Di Sofy non sappiamo nulla, non bisogna dare per scontato nulla.

Inviato (modificato)

Ah io già ho proposto la mia idea sia nel primo post di giornata che ieri, rispetto alla questione sondata L. Per me Sofy potrebbe pure dirla se non ha capito bene cosa è il suo sondato, forse sarà uno che ha parlato poco(e non è Eco) e quindi la capisco. Rispondo ad @Estiqaatsi

Ma non capisco perché sei antipatico, se è la febbre fattela passare please :D

Modificato da mariosan
Inviato
  Il 13/03/2018 at 15:05, Jawall ha scritto:

Si ineffetti il medium è abbastanza inutile in presenza anche del detective...  Almeno comunque abbiamo modo di capire se chi roghiamo oggi è buono o cattivo tramite il detective

Expand  

ma il fatto che abbiano ruoli quasi identici consente loro di fingersi l'altro reciprocamente

Inviato
  Il 13/03/2018 at 15:28, MegalomaniaC ha scritto:

Si ma sarebbe comunque dare un 50% di chance al capo alieno.

Expand  

Beh ma non intendo dire che domani il detective o il medium escano fingendosi l'altro a dire le loro info, era un discorso per sottolineare che il bicchiere non è solo mezzo vuoto e i ruoli come il medium non sono da buttare.

Inviato

Questo è l'unico post forse più interessante che ha scritto, solo l'ultima parte lascia pensare a qualcosa ma un lupo avrebbe potuto benissimo pensarci e costruirsi tutto da prima. 

Inviato
  Il 13/03/2018 at 16:34, Hyè ha scritto:

Uno presumo che sia visto innocente, e stanotte poteva agire.

Comunque ok, ora tocca a Taty convincerci, 50% buona, 50% cattiva.

Expand  

Faccio la N della situazione: ci sono 4 Lupi, il lupo Demonio e due lupi semplici visti L, il quarto che è il mutaforma. 

Quindi 3 su 5 cattiva.

Inviato (modificato)
  Il 13/03/2018 at 17:01, Taty ha scritto:

Scusatemi, ci sono adesso!

Che dire, un po' me lo sentivo. :D Speravo sinceramente di non essere io, ma se deve andare così... non credo di poter fare nulla per scagionarmi. Sono abbastanza inutile.

Comunque sarà interessante vedere chi cercherà di aizzarvi contro di me, e chi no.

{se mi vedete sempre online nel post, è perché tengo aperta la scheda ma sto facendo altro}

Expand  

OT si su Discord si vede che stai giocando a Fortnite :D

Non OT In che senso "sarà interessante ...."? Cioè sei vista L e dici "se deve andare cos'.." molto rassegnata, non è che qualcuno si vuole mettere contro di te accusandoti a caso. Forse è più interessante valutare chi ti difende piuttosto :D E considerando il tipo @Minias non vede l'ora di sembrare cattiva ed essere rogata :D

Modificato da mariosan
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.