Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 13/03/2018 at 10:19, kado' ha scritto:

Io andrò controcorrente ma inviterei a svelarlo al più presto :m81gZy2:

Se ho ben compreso non c'è modo che ne esca vivo, e nell'eventualità che sia lupo vedo improbabile che i compagni facciano passi falsi (oltre a dire "sto aspettando il nome del sondato"). 

Al limite si può anteporre il classico gioco dei sospetti: chi e perché pensate sia stato sondato? 

Expand  

Boh, proviamoci, io ieri avrei sondato uno tra questi 3:

• Scarecrow, per il post sul Diablo
  • Chov, che mi aspettavo più complottista ed invece è stato più in sordina (oggi mi è piaciuto di più tho)
  • SuperLol, che ho visto troppo sul pezzo e mi ha spaventato asd
Inviato

Io non sono d'accordo, tra l'altro (scusate, magari è ovvio, ma sto ancora imparando il regolamento xD) anche se ad esempio fosse lo Spirito Candido, c'è il MIB J che può evitare che questo venga alienizzato per le prime notti (non c'è scritto che ha l'obbligo di fare un nome diverso ogni sera)..Non dico che debba farlo, ma può sempre fare un po' di warfare psicologica con il Leader Alieno :) 

Inviato

Ragazzi vi sto seguendo dal cell, che dire..Neanche a me la difesa di Taty è piaciuta molto, c'è da dire che almeno non stiamo rogando un eventuale Spirito..E anche se fosse la vera Mucca ormai è totalmente inutile, visto che non verrebbe mai sbranata/rapita.

Inviato
  Il 13/03/2018 at 17:59, Bucche ha scritto:

Scusate l'ignoranza... Ma se fosse Mucca che senso ha rogarla? Avremo un buono in più che sappiamo chi é ed avremo la certezza di salvare un altro per almeno un giorno.. Io la penso cosi... Ditemi se sbaglio 

Expand  

Il fatto è che o roghiamo lei (cattiva al 75%), o roghiamo...?

Inviato
  Il 13/03/2018 at 18:11, Estiqaatsi ha scritto:

In realtà non è che blocchi granché ai lupi, solo al mutaforma la capacità di trasformarsi in innocente umano la notte in cui la sbranano. Invece la possibilità di far perdere un giro agli alieni può avere già più valore

Expand  

Beh insomma..Annullare il potere del Lupo Demonio sarebbe stato un bel guadagno..Per questo spero che la vera Mucca sia ben nascosta

@Jace @Pride Dreemurr ma una volta che i Lupi mordono la Mucca, perdono i loro poteri per sempre o solo per il giorno/notte successivi?

Inviato
  Il 13/03/2018 at 18:22, Manüüü ha scritto:

Scusate, ho un dubbio: se Taty fosse lupo, che svantaggi avrebbe la vera mucca a non dichiararsi a parte il fatto di diventare inutile? 

Expand  

Beh, non mi sembro uno svantaggio da poco visto che annulla lo scopo del ruolo stesso..Inoltre è una persona in più da escludere nella ricerca del veggente, oltre al fatto che non avrebbe nessuna garanzia che venga creduta

Inviato

Io sono assolutamente contro alla rivelazione di un'altra eventuale Mucca, se c'è, tanto meglio..ma il suo scopo è proprio rimanere nascosta il più a lungo possibile. Se ne dichiareranno altre? Tanto meglio, le rogheremo tutte.

Più bistecche alla brace per tutti!

Inviato

Ma il fatto è che il ruolo 1) non è così inutile; 2) non è affatto immortale, anzi il suo scopo è proprio morire; 2bis) nulla ci dice che i lupi non l'avrebbero fatta fuori comunque, rinunciando per un solo giorno ai poteri..o che facciamo? La teniamo lì e sprechiamo guardia e meretrice a difendere la mucca?

Mi dispiace per Taty, ma ormai era inutile e rischiosa e, inoltre, non c'erano alternative al suo rogo.

Inviato

Poi non capisco onestamente tutta questa necessità di far dichiarare la gente, se uno è buono lo dimostri con gli atteggiamenti e con la collaborazione, non basiamoci solo sulle dichiarazioni

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.