Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

buona partita a tuttiiiiiii :).....dico subito tre cose al volo:

1) ecco a voi una "fantastica" freddura sugli alieni

Che numeri usano i marziani? I numeri verdi

giphy.gif

2) #nonsirogailmarco .... lo ridico casomai ve lo siete dimenticato. Inoltre, ho dato già mandato di perseguire chiunque osi rubarmi questo Hashtag :)

3) come sempre veggente cieco non ti chiedo di passarmi la sondata.

per adesso ho finito.

baci e abbracci dal vostro Marco :lulukiss_by_fallthrustardust-d7ky9ah::lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

Inviato

vado un attimo fuori discussione.... io domani pomeriggio praticamente non ci sarò mai, ho un corso che mi terrà bloccato fino alle 19.00 e sarò anche lontano da casa.

ho finito :) .... @Manfri sappi che me la sono legata al dito il fatto che non ti è piaciuta la mia "bellissima", "fantastica" e "unica" freddura :_exo__kris___legit___crying_emoticon_by_emojiprincess-d7a8lo5: (nella mia testa ci sono solo questi termini per definire quella freddura hahahaha), ma ti perdono... in secondo luogo il prossimo che dice che è brutta io dico che :

EmbarrassedWastefulDikdik-max-1mb.gif

Inviato
  Il 12/03/2018 at 10:59, Chov RaM ha scritto:

Infatti il veggente è abbastanza inutile in questa partita, motivo per cui io propongo direttamente il rogo di Marco domani, rogare lui è una certezza. 

Expand  

:5dv7ef: 

adesso vorrei proprio sapere chi ti ha detto che rogarmi è una certezza..... hai degli amichetti in chat che te lo hanno detto??? se si è una sciocchezza unica

#nonsirogailmarco :bwahaha:

sulla sondata.... come già è stato detto lasciamo a chi la riceverà la facoltà di decidere cosa fare, personalmente sono nel dire chiaramente se è NL o L

Inviato
  Il 12/03/2018 at 11:43, Matt4 ha scritto:

Povero Veggente, gli farete venire i complessi :ghghgh:

Secondo me la cosa importante sarà più che altro come il destinatario gestisce la sondata, invece di spararla a caso a inizio giornata che ci si prenda il tempo di ragionarci su e di studiare il sondato e le sue interazioni in piazza (anche nei giorni precedenti), non possiamo rischiare di mettere allo scoperto lo Spirito Candito, che oltre al potere di resuscitare ci può anche confermare al 100% due buoni, o metterci sulla strada per trovare un cattivo.

Expand  

senza offesa però mi sembra ovvio quello che hai detto

Inviato
  Il 12/03/2018 at 13:49, mariosan ha scritto:

Raga anche le cose che voi considerate ovvietà potrebbero cambiare una partita. Quindi ben venga dirle a giorno 0 per chiarezza sui modi di procedere o su parti del regolamento che magari qualcuno ha letto superficialmente..indovinate chi? Ajahhahaajhajaja

Expand  

si e no se tutti noi guardiamo il cielo e vediamo che è azzurro è inutile che uno di noi dica "il cielo è azzurro".... tutto questo per dire si meglio chiarire subito tutto per evitare incomprensioni però su certe cose si può anche lasciare stare in quanto è palese che sia così

Inviato
  Il 12/03/2018 at 14:28, mariosan ha scritto:

Ma su cosa nello specifico trovi che sia superfluo? 

Quanti comportamenti diversi hai visto quando si tratta di sondate? Stiamo decidendo quale sia la migliore reazione per un eventuale destinatario..non è meglio se lo decidiamo insieme tutti invece di farlo decidere ad un povero cristo egoisticamente?

Expand  

:5dv7ef::5dv7ef:

io parlavo di Matt, del dire e non dire la sondata penso che sia giusto parlarne per evitare casini domani. Il mio riferimento a lui era riguardo il fatto che essendoci due buoni visti L se uno riceve la ondata L ci deve pensare due volte prima di dire "ho la sondata L"

Inviato
  Il 12/03/2018 at 14:40, mariosan ha scritto:

Eh ma non c'è nulla di banale. Uno magari istintivamente potrebbe decidere di dirla (a me è successo e mi massacrarono @Minias confermerà) mentre parlandone ora in maniera anche "approfondita" potrebbe aiutarci anche a capire meglio tutto. Uno magari non ha tutto il regolamento fissato nel cervello, ribadire queste cose rilevanti è meglio che non farlo per me.

E poi stiamo a giorno 0 di cosa parliamo sennò? Preferisci che stiamo tutti zitti così il veggente non sa manco la gente cosa pensa?

Expand  

ci sta anche questo punto di vista :lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7: (anche se uno il regolamento a giorno 0, non dico a memoria, però dovrebbe conoscerlo) 

Inviato
  Il 12/03/2018 at 16:37, Sofy ha scritto:

Penso che per non rischiare di venire scoperto per il voto sarà sempre tra gli ultimi a votare (quindi io ahahahah) per non rischiare di essere l'ago della bilancia

Expand  

concordo in quel caso il lupo mutaforma starà bello attento su chi votare per evitare casini sul voto 

Inviato
  Il 12/03/2018 at 19:03, mariosan ha scritto:

Freddura alla Marco

@Estiqaatsi sabato la defilippi ha presentato Supposta per Te, almeno la febbre sarebbe passata :D

Expand  

hahaha bravo marietto:)

però ne devi fare di strada prima di arrivare al livello dei maestri di freddura che siamo @kado' ed io

sai cosa dice un balsamo in un vicolo cieco??? .... non ho via di shampoo!!!  :)

Inviato
  Il 12/03/2018 at 21:36, Chov RaM ha scritto:

Ho solo tre persone in chat con me, e purtroppo nessuno di loro è un mio amichetto, altrimenti mi avrebbero passato di sottecchi la lista dei ruoli e la partita sarebbe finita ): 

Expand  

:lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

...

...

...

...

:prrrr: io sono più fortunato e ho tre persone in chat di cui una è la @DVonTeese :smack:

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.