Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 02/03/2018 at 08:15, Jawall ha scritto:

No ma io infatti non metto in dubbio la tattica in sè, ma chi ci galloppa sopra per puntare verso un altro, su quello starei molto attento in ottica di vedere un Eco lupo. Insomma, si possono notare intrecci utili.

Expand  

Solo una cosa, ma solo per logica eh, come ho detto anche ieri, che motivo avevo da lupo di uscire fuori e dirmi vampiro? Non ero sospetto, so chi é il veggente, da due giorni, da lupo avrei morso lui e mi sarei rubato il suo ruolo mandando le finte sondate al mio compare no? Ripeto, rogatemi senza problemi. È solo illogico pensarmi lupo. 

Inviato
  Il 02/03/2018 at 08:31, Jawall ha scritto:

No è illogico non pensare che tu possa essere lupo, anche perchè tu sei noto e famoso per queste giocate pazze e ne saresti super capace uscire per farci credere che tu sia vampiro quando non lo sei, ci sta in ottica del fatto che se poi tutti ti credono vampiro non cercheranno interazioni con te come possibile lupo, io invece no. Non precludo niente.

Il fatto che tu dici di sapere chi è il veggente non lo possiamo sapere, sono parole buttate li come per cercare una scusante, e poi chi dice che non l'hai provato ad ammazzare stanotte ma sei caduto nella trappola della guardia (che se fosse così, onore alla guardia che ha capito chi è il veggente anche lui)?

Non dico nemmeno che sei lupo di sicuro, puoi essere benissimo vampiro. Ma non precludo niente, e nessuno lo dovrebbe fare... Soprattutto perchè in ogni caso si tratta di un nemico che sia lupo o vampiro.

Expand  

So pure chi é la guardia :D al limite avrei ucciso lui... :D

Cmq non é come ieri, ieri ho insistito perché J si stava spacciando per me. Da oggi fate come credete sia meglio, senza problemi :)

Inviato
  Il 02/03/2018 at 10:26, Chov RaM ha scritto:

Vinicio sono convinto che morirà stanotte, quindi io insisto per rogare Eco. Inoltre è da lui dichiararsi vampiro in questo modo per non farsi sospettare lupo e mandare il cervello in pappa a tutti. Abbiamo altri nomi migliori? Non credo. 

Expand  

Te e apokalos :D

Inviato
  Il 02/03/2018 at 13:06, Jawall ha scritto:

Sta di fatto che se oggi non roghiamo Eco, chi roghiamo?

Io andrei su uno tra Jace e Lol, tra questi 2 un lupo c'è di sicuro per me.

Stasera sonderei Apokalos così ci togliamo ogni dubbio e la sondata ovviamente deve andare a Vinicio.

Expand  

Jace? O.o oh Madò? 

Questo mi sa che é lupo davvero :D

Inviato
  Il 02/03/2018 at 13:14, Loudo ha scritto:

Secondo me abbiamo trovato i due lupi in Apokalos & Jawall, me lo sento. Roghiamo uno e sondiamo l'altro, scegliete voi l'ordine. :D

Expand  

Fossi in voi rogherei Jawall e sonderei Apo. I suoi ultimi post sono di uno scivolone assurdo. Jace e LoL lupi :D ma dove? 

Inviato
  Il 02/03/2018 at 15:45, Loudo ha scritto:

@Apokalos Visto che non hai un ruolo, mi spiace ma se sei buono dovrai prendere una pallottola per il team. Io se fossi al tuo posto sarei contento, perché così non rischio di risvegliarmi come Figlio attivato. :D

Papà eco, come detto sopra, per il momento lo teniamo in vita perché sappiamo già che è visto Lupo e vogliamo sfruttare l'ultima notte in cui abbiamo il Medium ancora in vita per avere info in più.

Expand  

Ma veramente chov non ti puzza? Boh. 

@Jawall per me hai sbagliato ad uscire. 

Inviato (modificato)
  Il 02/03/2018 at 15:57, Matt4 ha scritto:

Io anche avevo capito Jawall guardia, per questo quando ho visto che ha risposto al messaggio di Chov ho detto "la guardia non risponda alle provocazioni" XD

Expand  

Era una provocazione anche per te? 

Il 02/03/2018 at 15:52, Loudo ha scritto:

A questo punto basta non sondare o rogare ruoli e abbiamo vinto matematicamente. Per me Jawall ha fatto benissimo a uscire.

E se non fosse veramente la Guardia, che quella vera non stia nascosta perché il momento di uscire è questo. XD

Expand  

Per me i lupi non avevano capito, per questo é ancora vivo. 

Modificato da Papà eco
Errore digitazione
Inviato
  Il 02/03/2018 at 17:27, Jawall ha scritto:

Sei fantastico, non mi era mai successo, credo , fin'ora che qualcuno mi rubasse il ruolo, ma d'altronde appena mi hanno detto che sarei stato guardia, già me lo aspettavo, è un ruolo troppo facile e il classico da rubare.

Perchè stavo cercando di proteggere il veggente, non ho pensato a Dvon, probabilmente ho sbagliato.

Expand  

Jawall fatti sondare stanotte così Vinicuo dirà Jawall NOLupo e via

Inviato
  Il 02/03/2018 at 18:13, Loudo ha scritto:

Stavo pensandola anche io la cosa.

Anche nel caso in cui Chov fosse veramente la Guardia e Jawall il Lupo, se i lupi mordono Vinicio stanotte la copertura di Jawall salterebbe lo stesso. L'unico problema sarebbe potenzialmente perdere la sondata del Veggente.

Expand  

Posso? 

Se io fossi lupo cmq vada non morderei mai il medium per non far saltare la copertura di Jawall. Ma io sono strano eh. 

Secondo me, rogare Chov e sondare apokalos non sarebbe male. 

Inviato
  Il 02/03/2018 at 18:14, Jawall ha scritto:

Ma il bello è che Marvoch non sia uscito subito a smentirmi, ha scritto un post prima di fare la sua uscita per cui vuol dire che ha letto che ero Guardia ma non mi ha smentito subito, stranamente è uscito dopo che tu hai detto che noi contadini avremmo vinto matematicamente rogando sempre i non ruoli XD

Mi fa ridere come Marvoch si stia arrampicando sui specchi, ma tanto la sondata di stasera parlerà chiaro e domani riderò, oppure Marvoch si inventerà che Vinicio in realtà non è il medium quindi mente XD

La cosa top che ci farebbe vincere al 100% anche prima del previsto, sarebbe fidarsi di me, sondare uno diverso da noi due, quindi uno tra Jace, Scare e Lol, e domani comunque rogare Marvoch. Ma capisco che vogliate la sicurezza, per cui il mio sogno svanirà.

Expand  

Una buona tattica sarebbe rogare Chov, lupo sicuro, sondare apokalos, e a te lasciarti in pace. 

I numeri per rogarlo ci sono. 

Inviato
  Il 02/03/2018 at 18:26, Chov RaM ha scritto:

Eco bello, certo che sei proprio bravo a buttarla in caciara. Ditemi quale lupo consegnerebbe un ruolo sicuramente morto come il detective all'attenzione pubblica per poi spacciarsi da guardia, contestandosi il ruolo con un vivo? Poi sono io che mi faccio i film fantascientifici e piscio fuori dal vaso, eh? 

Expand  

Avevi paura che anche altri lo avessero capito e lo stai usando come alibi. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.